Facebook

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2017/2018

PianetaTV
NEWS GENERICA

Felipe Anderson sul banco degli imputati dopo il k.o con il Genoa, tagliarlo o puntarci fino alla fine?

Il giocatore della Lazio protagonista in negativo nell’ultima di campionato

Scritto da
Felipe Anderson sul banco degli imputati dopo il k.o con il Genoa, tagliarlo o puntarci fino alla fine?

Dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco per svariati mesi e la conseguente perdita del posto da titolare, Felipe Anderson non riesce più ad esser incisivo. Subentrato ieri sera contro il Genoa, i suoi clamorosi errori hanno indispettito il pubblico, che ha iniziato a fischiarlo dagli spalti dell’Olimpico. Il carattere non è il suo forte, forse non lo sarà mai, ma lui ha bisogno di coccole e applausi, deve sentirsi la fiducia addosso. Luis Alberto sembrerebbe attraversare un periodo di calo sotto il punto di vista fisico, e questo potrebbe essere un problema per Inzaghi nel caso in cui non riesca a dare fiducia al brasiliano.

 

>>Focus squalificati: guai in mezzo per la Roma, Ballardini ne perde un altro in difesa, chi gioca nella trequarti doriana?

 

Chi lo ha acquistato ad inizio anno sapeva a cosa sarebbe andato incontro, tra brutte prestazioni e infortuni il calciatore è stato acquistato da molti addirittura come "scommessa" e tale rimarrà fino al concludersi della stagione, quando anche la Lazio tirerà le somme e valuterà un eventuale cessione del calciatore. Se non strapagato, il centrocampista può benissimo continuare a far parte della vostra rosa se non avete piani B e soluzioni.

LAZIO ANDERSON F. PRESTAZIONE FANTACALCIO ASTA
Fanta News Serie A : Felipe Anderson sul banco degli imputati dopo il k.o con il Genoa, tagliarlo o puntarci fino alla fine?

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 1
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 07/02/2018,  22:09:38
    Ieri ha giocato malissimo, però è appena rientrato e le volte precedenti aveva sia segnato che fornito assist. Io dico che farà bene alla fine, è un calo quello della Lazio che ci sta !
GUIDO GUERRIERI
Guido Guerrieri
+0
QUOTA ATTUALE
1,1
QUOTA INIZIALE
1,1
GUIDO GUERRIERI
Guido Guerrieri chievo P
Nato il: 25/02/1996 (22)
Nato a: Roma Italia
Cittadinanza: Italia

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2018 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l
Cookies -       Privacy