Facebook

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
NEWS GENERICA

Voti Serie A 21.a giornata: Quaglia senza tempo, Mertens si ritrova. Dzemaili non perde tempo e Kessie è tornato!

Scoprili in anteprima notturna su Pianetafantacalcio

Scritto da
Voti  Serie A 21.a giornata: Quaglia senza tempo, Mertens si ritrova. Dzemaili non perde tempo e Kessie è tornato!

Lazio forza 5 contro il Chievo e il Sergente Milinkovic spara missili da +7, non delude nemmeno Luis Alberto. Bastos si conferma da bonus, Immobile esce dopo 35' per infortunio. Nani può diventare risorsa importante adesso con Felipe Anderson.

Napoli corsaro a Bergamo: Koulibaly perfetto e Jorginho preciso. Callejon innesca Mertens che torna al gol dopo un lungo digiuno. Gomez delude, non incide Cornelius tra gli orobici.

Gattuso conferma i passi avanti recenti con un Kessie formato Atalanta, Kalinic aiuta ma non punge. Male Rodriguez da terzino, molle Donnarumma sul gol di Barella, poi espulso, per il Cagliari. 

Il Bologna è un diesel ma poi si scatena cn Destro e De Maio, sul finale gioia per il figliol prodigo Dzemaili. Benevento ko. dopo due successi.

Zenga fa il colpo a Verona e inguaia Pecchia: Verona a picco e nuovi innesti deludenti. Ricci, invece, lascia subito il segno tra i calabresi.

Viola senza idee e difesa, Quaglia show mentre Simeone assente ingiustificato come Babacar.
Toro e Sassuolo non si fanno male e Berardi si ricorda come si segna.

Udinese sempre in scia positiva ma la Spal non molla con Floccari,  chiudono Inter e Roma: capitolini mai pericolosi ma bravi a ripartire, Perisic in crescita e Icardi scalpitante. Male Candreva, ancora disastroso Santon. Dzeko con la testa altrove? Alisson portentoso in due occasioni con parate difficili.

yes Scopri qui tutti i voti della domenica fantacalcistica!

VOTI UFFICIOSI FANTACALCIO VENTUNESIMA GIORNATA SERIE A
Fanta News Serie A : Voti Serie A 21.a giornata: Quaglia senza tempo, Mertens si ritrova. Dzemaili non perde tempo e Kessie è tornato!

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
IGNAZIO ABATE
Ignazio Abate
+0
QUOTA ATTUALE
3,2
QUOTA INIZIALE
3,2
MAURO EMANUEL ICARDI RIVERO
Mauro Emanuel Icardi Rivero chievo A
Nato il: 19/02/1993 (25)
Nato a: Rosario Argentina
Cittadinanza: Argentina / Argentina

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2018 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l