Da panchinari a nuovi leader: ecco perché credere in Antenucci e Niang da qui a maggio

Passano gli anni, ma ogni stagione vede quei giocatori che deludono le aspettative di inizio anno. Ma per chi delude, c’è sempre quel qualcuno che si rivela essere davvero un buon giocatore. È il caso quest’anno di Antenucci e Niang, giocatori che di fatto hanno fatto molto di più di quanto previsto.
 
Se per quanto riguarda il giocatore della Spal il dilemma era legato alla poca esperienza in Serie A, per il giocatore granata il problema erano le stagioni passate di continui alti e bassi; più bassi. In questo campionato però, i due sono riusciti a dare il proprio contributo sia alle loro squadre che ai fantallenatori che hanno creduto nei due attaccanti.
 
Nonostante siano 2 i gol segnati da Niang in stagione, l’arrivo di Mazzarri nella panchina del Torino potrebbe giovare all’ex Milan che potrà trovare continuità approfittando anche dell’assenza di Belotti. Per Antenucci invece, 6 gol che gli valgono il record personale nel massimo campionato italiano. Per chi ha la possibilità di acquistarli, è il momento di farlo. La quotazione potrebbe aumentare.


News Correlate