Facebook

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2017/2018

PianetaTV
NEWS GENERICA

Voti Serie A 20.a giornata: Cirox4, Papu in decollo e Coda adesso segna più di Dzeko!

Scoprili in anteprima notturna su Pianetafantacalcio

Scritto da
Voti Serie A 20.a giornata: Cirox4, Papu in decollo e Coda adesso segna più di Dzeko!

Lazio spettacolo a Ferrara: poker di Immobile e magia di Luis Alberto, nel mezzo Antenucci prova a dare la carica alla Spal. Male Wallace, attento Strakosha. Parolo e Milinkovic sempre sul pezzo.
 

Bonucci, prima gioia con la complicità di Cordaz. Gigio Donnarumna in giornata di grazia, ottimo Calabria. Anche Biglia finalmente convincente. Davanti faticano Cutrone, prima, e dopo Kalinic. Crociata entra e sfiora il gol, Budimir senza veleno..

Che Atalanta, dopo Napoli sbanca anche Roma! De Roon si sveste da gregario e Cornelius è la mossa vincente del Gasp, Gomez è tornato incontenibile. Gonalons malissimo, gli esterni soffrono da matti. Dzeko si consola con una rete inutile. Schick entra ma nessuno se ne accorge!
 

Coda è l'eroe del Vigorito: dopo il gol vittoria col Chievo,due perle da sogno che stendono la Samp più l'assist per il baby Brignola, stavolta Quagliarella delude. Torreira si fa male, Sala disastroso e Kownacki segna ancora dalla panchina...

Mazzarri parte a razzo e ritrova un famelico Niang, ottimo Iago Falque e Berenguer illumina. De Silvestri è una minaccia sui piazzati. Sirigu eroe di giornata, Pulgar -3 dal dischetto e quanti errori!

Perin ancora in versione Superman, Galabinov si ricorda come si segna e Biraschi è tra i migliori. Male Acerbi in occasione del gol rossoblù.

Ci mette troppo il Napoli a sbloccarla dopo un lungo dominio sul Verona: Koulibaly stacca altissimo e poi Callejon la chiude in contropiede, mettendo fine al digiuno personale. Pazzini entra con voglia, Kean esce deluso.

Alla Sardena Arena polemiche Var: Benatia stende Pavoletti con una gomitata, sul prosieguo segna la Juve sull'asse Costa-Bernaredeschi. L'ex viola tocca di braccio ma l'arbitro non punisce. Dybala (2 legni) si ferma e lo stop potrebbe essere lungo, colpo alla testa per Khedira. Per il Cagliari Farias coglie un palo, Scszeny decisivo. Il Pipita Higuain spettaore non pagante.

VOTI UFFICIOSI SERIE A VENTESIMA GIORNATA FANTACALCIO
Fanta News Serie A : Voti Serie A 20.a giornata: Cirox4, Papu in decollo e Coda adesso segna più di Dzeko!

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 1
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 07/01/2018,  19:50:35
    Immobile, Luis Alberto, Milinkovic Savic e Bernardeschi ed anche il Papu, mattatori/eroi di giornata. Ma il plauso maggiore va per forza a Ciro. Peccato con la Svezia, ci servivano eccome i suoi gol.
IGNAZIO ABATE
Ignazio Abate
+0
QUOTA ATTUALE
5,2
QUOTA INIZIALE
5,2
MAURO EMANUEL ICARDI RIVERO
Mauro Emanuel Icardi Rivero chievo A
Nato il: 19/02/1993 (25)
Nato a: Rosario Argentina
Cittadinanza: Argentina / Argentina

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2018 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy