Facebook

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2017/2018

PianetaTV
NEWS GENERICA

Centrocampo senza bonus per Di Francesco e Pellegrini è più di un panchinaro

Astinenza da gol per la metà campo della Roma

Scritto da
Centrocampo senza bonus per Di Francesco e Pellegrini è più di un panchinaro

Continua il periodo sottotono della Roma. Dopo le batoste da parte di Torino e Juventus in Coppa Italia e Campionato, i giallorossi  non sono riusciti ad andare oltre l'1 a 1 contro l'ex squadra di mister Di Francesco: il Sassuolo di Iachini.

 

A regalare il momentaneo vantaggio alla squadra capitolina, proprio un ex neroverde: Lorenzo Pellegrini. Per il classe '96 si tratta del secondo gol stagionale dopo quello nella 15a giornata di campionato.

 

Una soddisfazione enorme sia per il giocatore, nato a Roma ma trovando la vera strada calcistica al Sassuolo, che per i fantallenatori che ci hanno fatto un pensierino conoscendo le capacità del giocatore.


Proprio questo gol, fa alleviare la delusione della mancanza bonus per il centrocampo. Tra un Perotti che sbaglia rigori e un Nainggolan che non gioca in un ruolo "suo", Di Francesco può contare su un giocatore che conosce molto bene avendolo allenato in passato.

 

La pausa può permettere al giocatore giallorosso di acquisire più fiducia in sè stesso e portare i fantallenatori a pensare a lui durante l'asta di riparazione.

ROMA DI FRANCESCO PELLEGRINI L. GOL CENTROCAMPO
Fanta News Serie A : Centrocampo senza bonus per Di Francesco e Pellegrini è più di un panchinaro

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 1
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 02/01/2018,  16:23:26
    pellegrini è sicuramente un giocatore interessante da tenere come pedina-jolly al fantacalcio. Giocatore che dà speranze anche al movimento azzurro del futuro, che ne ha bisogno davvero !
ALISSON RAMSES BECKER
Alisson Ramses Becker
+12
QUOTA ATTUALE
26,4
QUOTA INIZIALE
14,4
ALISSON RAMSES BECKER
Alisson Ramses Becker chievo P
Nato il: 02/10/1992 (25)
Nato a: Novo Hamburgo Brasile
Cittadinanza: Brasile

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2018 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l