Facebook

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2017/2018

PianetaTV
NEWS GENERICA

Donnarumma: sale il prezzo ma scende il rendimento. Un bluff estivo che può costare caro anche al fantacalcio

Continua la crisi del portiere rossonero

Scritto da
Donnarumma: sale il prezzo ma scende il rendimento. Un bluff estivo che può costare caro anche al fantacalcio

Tutti conoscono la storia che ha visto coinvolti Donnarumma, il Milan e Raiola. Una telenovela che sembrava fosse finita quest'estate, ma gli ultimi tempi hanno fatto capire che non é così. Dopo aver avuto il rinnovo di contratto, l'aumento di stipendio e condizioni imposte dal portiere e dal suo procuratore, sembra proprio che non sia abbastanza per l'estremo difensore rossonero.

 

>>PIANETA MEMES:Rischi calcolati


Le voci su un suo possibile addio infatti, continuano a girare a Milanello e per tutta italia tra i fantallenatori e tifosi.  Donnarumma potrebbe lasciare il Milan la prossima estate, salvo clamorose trattative durante la prossima sessione di calciomercato. Ma l'addio, almeno per i fantallenatori, per il momento è l'ultimo dei problemi. 

 

>>PianetaMenù - 18° giornata

 

Con l'arrivo di Gattuso, sembrava fosse arrivato il momento per il Milan di poter migliorare la sua situazione in classifica, ma oltre quella contro il Bologna in casa, non è arrivata nessun'altra vittoria. Ancora una volta sabato é arrivata una sconfitta in una sfida contro una delle dirette avversarie per l'Europa League: l'Atalanta di Gasperini. Un secco 2-0 dei nerazzurri maturato anche e soprattutto per una papera di Donnarumma che ha portato al raddoppio i bergamaschi.

 

>>Natale amaro per Spalletti: si fermano Miranda e D'Ambrosio prima del giro di boa

 

Una situazione, quella del portiere, che sta compromettendo il fantacalcio di molti fantallenatori che nonostante i mille dubbi hanno puntato su di lui ad inizio anno. Un prezzo di quotazione davvero alto per un portiere al centro di un ciclone mediatico che, data l'età giovane, può compromettere tantissimo le sue prestazioni. Ci auguriamo che all'anno nuovo torni ad essere un portiere che ha dimostrato di avere grandissime qualità.

MILAN DONNARUMMA G. PRESTAZIONI FANTACALCIO QUOTAZIONE
Fanta News Serie A : Donnarumma: sale il prezzo ma scende il rendimento. Un bluff estivo che può costare caro anche al fantacalcio

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 1
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 26/12/2017,  13:05:31
    Chissà perchè, queste situazioni complicate, sempre e solo coi giocatori di raiola. Lui per carità, fa il suo dovere, però così si rovina il calcio a mio avviso.
GIANLUIGI DONNARUMMA
Gianluigi Donnarumma
-15
QUOTA ATTUALE
0,1
QUOTA INIZIALE
15,4
GIANLUIGI DONNARUMMA
Gianluigi Donnarumma chievo P
Nato il: 25/02/1999 (18)
Nato a: Castellammare di Stabia Italia
Cittadinanza: Italia

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2018 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy