Donnarumma: sale il prezzo ma scende il rendimento. Un bluff estivo che può costare caro anche al fantacalcio

Tutti conoscono la storia che ha visto coinvolti Donnarumma, il Milan e Raiola. Una telenovela che sembrava fosse finita quest'estate, ma gli ultimi tempi hanno fatto capire che non é così. Dopo aver avuto il rinnovo di contratto, l'aumento di stipendio e condizioni imposte dal portiere e dal suo procuratore, sembra proprio che non sia abbastanza per l'estremo difensore rossonero.

 

>>PIANETA MEMES:Rischi calcolati


Le voci su un suo possibile addio infatti, continuano a girare a Milanello e per tutta italia tra i fantallenatori e tifosi.  Donnarumma potrebbe lasciare il Milan la prossima estate, salvo clamorose trattative durante la prossima sessione di calciomercato. Ma l'addio, almeno per i fantallenatori, per il momento è l'ultimo dei problemi. 

 

>>PianetaMenù - 18° giornata

 

Con l'arrivo di Gattuso, sembrava fosse arrivato il momento per il Milan di poter migliorare la sua situazione in classifica, ma oltre quella contro il Bologna in casa, non è arrivata nessun'altra vittoria. Ancora una volta sabato é arrivata una sconfitta in una sfida contro una delle dirette avversarie per l'Europa League: l'Atalanta di Gasperini. Un secco 2-0 dei nerazzurri maturato anche e soprattutto per una papera di Donnarumma che ha portato al raddoppio i bergamaschi.

 

>>Natale amaro per Spalletti: si fermano Miranda e D'Ambrosio prima del giro di boa

 

Una situazione, quella del portiere, che sta compromettendo il fantacalcio di molti fantallenatori che nonostante i mille dubbi hanno puntato su di lui ad inizio anno. Un prezzo di quotazione davvero alto per un portiere al centro di un ciclone mediatico che, data l'età giovane, può compromettere tantissimo le sue prestazioni. Ci auguriamo che all'anno nuovo torni ad essere un portiere che ha dimostrato di avere grandissime qualità.


News Correlate