Top&Flop 17.a giornata: il ritorno dei big, Milan a picco

TOP 11

La Top 11 di questa settimana ci regala parecchi ritorni importanti. Viviano riscatta l’errore della scorsa giornata con un rigore parato, linea difensiva composta da difensori con il vizietto del gol come Fazio, Koulibaly e Caracciolo.

In mezzo al campo non potevano mancare Ilicic e Milinkovic-Savic, autentici protagonisti del match che ha chiuso la diciassettesima giornata. Il resto del reparto è composto da Bessa e Pjanic, i quali oltre a trovare la gioia personale hanno confezionato un assist a testa. In avanti, Mandzukic a parte, abbiamo delle autentiche sorprese, ovvero il sempreverde Floccari e l’inaspettato Lasagna.

PUNTEGGIO TOTALE= 122,5

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 127.

 

FLOP 11

La formazione dedicata ai Flop ci regala, invece, dei voti da incubo. Il povero Mirante, come da pronostico, ha raccolto per ben tre volte la sfera in fondo al sacco. In difesa non poteva non essere presente il ferrarese Cremonesi, autore di un’autorete contro il Benevento; insieme all’ex Crotone troviamo Bastos e Bursisso.

La linea di centrocampo è composta dal quartetto formato da Baselli, Pellegrini, Vecino e Ramirez. In avanti trovano spazio i rossoneri Borini e Suso, quest’ultimo espulso per un intervento scomposto, e il rossoblù Petkovic.

PUNTEGGIO TOTALE= 43


News Correlate