Facebook

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
NEWS FLASH SERIE A

Infermeria piena per Lopez con vista Roma: da Rafael a Cappitelli, da Faragò a Dessena, le news da Cagliari!

Il tecnico dei sardi deve fare i conti con i diversi indisponibili

Scritto da
Infermeria piena per Lopez con vista Roma: da Rafael a Cappitelli, da Faragò a Dessena, le news da Cagliari!

Dopo aver avuto un buon impatto sulla panchina del Cagliari, Diego Lopez deve fare i conti con i primi problemi. Il pareggio in rimonta contro la Sampdoria faceva ben sperare il tecnico rossoblu che questa settimana deve preparare la sfida impegnatissima contro la Roma all’Olimpico. Per l’ex tecnico del Palermo però si è riempita l’infermeria.

 

>>Voti Serie A 16.a giornata: coppia di Jack, superman Sorrentino e lo sciopero dei bomber

 

Recuperato Barella, che ha saltato l’ultima di campionato per squalifica, Lopez deve fare i conti con i diversi infortunati. Uscito anzitempo dalla sfida contro la Samp per un problema alla schiena, Luca Ceppitelli sarà valutato dallo staff medico del Cagliari, ma dovrebbe essere a disposizione contro la Roma.

 

>>Benatia è il valore aggiunto di Allegri, un mese superbo per tornare quello di Roma!

 

Per Paolo Faragò invece, uscito anzitempo anche lui dalla sfida contro la formazione di Giampaolo, si tratta di un problema al flessore per cui ha svolto un lavoro defaticante di scarico in acqua, i tempi di recupero saranno più chiari nei prossimi giorni.

Per il capitano Daniele Dessena, la diagnosi è: elogazione al flessore sinistro. Problemi anche per Rafael, che risente di una botta alla tibia destra rimediata a Bologna. Solo nei prossimi giorni saranno chiari i tempi di recupero. Noi vi terremo aggiornati.

CAGLIARI CEPPITELLI L. FARAGÒ P. DESSENA D. INFORTUNIO
Fanta News Serie A : Infermeria piena per Lopez con vista Roma: da Rafael a Cappitelli, da Faragò a Dessena, le news da Cagliari!

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
FABRIZIO CALIGARA
Fabrizio Caligara
+0
QUOTA ATTUALE
1,3
QUOTA INIZIALE
1,3
FABRIZIO CALIGARA
Fabrizio Caligara chievo C
Nato il: 12/04/2000 (18)
Nato a: Borgomanero Italia
Cittadinanza: Italia

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2018 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l