The day after- il giorno dopo al fantacalcio

Un’altra giornata di serie A è terminata con l’inter che fa sul serio per lo scudetto e la lotta al primato diventa avvincente. In coda al classifica c’è sempre la solita certezza: il Benevento. Passiamo al fantacalcio.

Dopo aver battuto la Juventus, avevate immaginato la cavalcato di gloria della Samp in quel di Bologna. Il risultato è che Verdi fa il fenomeno e il Bologna vola con Okuonko (che non si scrive così, ma non avevamo voglia di cercare il nome su google).

Di Francesco sembra aver trovato il tridente titolare. Dopo aver schierato Florenzi Defrel e Gerson si aspetta con ansia l’inserimento di Schick.

Donnarumma ancora imbattutto per la seconda volta nelle ultime tre giornate. Di questi tempi, è un miracolo.

Douglas Costa ha giocato titolare solo perché Cuadrado e Bernardeschi erano infortunati.

Noi ridiamo e scherziamo ma Okwonkwo ha fatto tre gol, lo stesso numero di Belotti.

Questione Kalinic: non la mette dentro manco alla partitella natalizia.

Quando sembra poter arrivare il primo punto in Serie A per il Benevento, ci pensa il solito Cristante. Che aveva fatto 5 gol in carriera e quest’anno ne ha già fatti 8. Ma tanto gioca De Roon, giusto?

Anche questa giornata è terminata con il solito rammarico che solo un vero giocatore di fantacalcio porta sempre con se. Il fantacalcio riprenderà tra pochi giorni con la super sfida tra Napoli e Juventus col dubbio Higuain: se giocherà potrebbe infortunarsi ai timpani per i numeri fischi dei tifosi napoletani.


News Correlate