Un'altra dedica a Ventura: perché lasciare fuori questo Insigne è un delitto perfetto

Nonostante sia passata più di una settimana, la ferita è più che aperta e le domande sulle scelte di Ventura e il mancato accesso ai Mondiali 2018 continuano ad essere poste. Tra quelle che continuano a girare tra web e giornali, c’è sicuramente: come ha fatto Giampiero Ventura a non considerare uno dei giocatori più in forma del campionato come Lorenzo Insigne?

 

>>Top&Flop 13.a giornata: dominio blucerchiato, Lazio a picco

 

Una domanda a cui l’ex CT non è riuscito a dare risposta. Oltre ad aver contribuito in campionato con quattro gol e altrettanti assist, il numero 24 del Napoli ha anche aperto le marcature nella sfida di Champions delicatissima contro lo Shakhtar con un gol meraviglioso. Un uomo fondamentale a cui non può rinunciare nè Sarri né tantomeno i fantallenatori. Una buona notizia comunque per il tecnico del Napoli che ha potuto contare sul suo fantasista dal primo minuto dopo i problemi fisici della vigilia, e anche per i fantallenatori che hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.

 

>>RUBRICA:CALCIO IN RETE- Un Papu…d’oro

 

E se Ventura non ha voluto contare su di lui, noi fantallenatori continueremo a dargli fiducia e a sperare in sempre più bonus.


News Correlate