Facebook

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
NEWS GENERICA

Il ritorno del Pipita è l'unica certezza del momento crisi Juve

E adesso potrebbe anche tirare i rigori...

Scritto da
Il ritorno del Pipita è l'unica certezza del momento crisi Juve

Soltanto un mese fa molti si erano lasciati andare con parole di disprezzo nei confronti di Gonzalo Gerardo Higuain, tanto da averne addirittura dubitato la titolarità, quando Mandzukic, per una gara, fu scelto come attore principale dell’attacco bianconero. Che poi, diciamocelo sinceramente, si può mai criticare un attaccante che ha siglato 223 gol in carriera?  

Nonostante le critiche, il protagonista voleva essere lui, e in meno di un mese è tornato ad essere uno degli attaccanti più forti del panorama mondiale, dimostrando una rapidità di esecuzione che tutti gli attaccanti dovrebbero invidiargli: Gonzalo Higuain è un centravanti completo, che ha saputo catapultarsi in una realtà dove la squadra è più importante del singolo senza mai abbandonare la capacità di fare gol. Per info e dettagli chiedere a Gigio Donnarumma.

Ha dimostrato tutto il suo valore nelle ultime quattro gare, collezionando un bottino di 5 gol. E visti i continui errori di Dybala dal dischetto, il Pipita sembra essere anche diventato rigorista. Il suo rendimento, dunque, sarà destinato ad aumentare considerando che gli ultimi 4 rigori che ha battuto sono sempre stati realizzati.

Le prestazioni del numero 9 bianconero sono una manna dal cielo per tutti coloro che lo hanno comprato al fantacalcio. Non poteva però essere altrimenti, si dice. Una frase che oggi sembra banale, ma che soltanto un mese fa era oscurata da dubbi e incertezze sulla sua forma fisica.

Si dice che che il dubbio ci aiuti a scoprire la verità, e la verità è che Gonzalo Higuain deve essere considerato, sempre, come uno degli attaccanti più forti del mondo.

JUVENTUS HIGUAIN G. RINASCITA FANTACALCIO
Fanta News Serie A : Il ritorno del Pipita è l'unica certezza del momento crisi Juve

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
CARLO PINSOGLIO
Carlo Pinsoglio
+0
QUOTA ATTUALE
1,1
QUOTA INIZIALE
1,1
CARLO PINSOGLIO
Carlo Pinsoglio chievo P
Nato il: 16/03/1990 (28)
Nato a: Moncalieri Italia
Cittadinanza: Italia

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2018 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l