Juan Jesus adesso è una certezza ma conviene in coppia al fantacalcio

Nell’importante vittoria della Roma contro il Chelsea di martedì, oltre alla straordinaria prestazione di El Shaarawy autore di una doppietta, bisogna esaltare anche quella della difesa che non ha subito gol. Un secco 3 a 0 infatti per la squadra di Di Francesco che si è portato in testa alla classifica del girone.

 

>>Si ferma Ghoulam, la Champions porta la prima fanta-grana per Sarri

 

Come contro il Bologna in campionato, a guidare la retroguardia giallorossa ci hanno pensato Juan Jesus, Fazio e Manolas (quest’ultimo entrato nei minuti finali e resosi pericoloso con un gran tiro parato bene da Courtois). A spiccare ancora una volta, come in molte partite durante tutto il campionato è sicuramente stato l’ex Inter.

 

>>RUBRICA CONSIGLI 12 GIORNATA

 

La titolarità del brasiliano però potrebbe traballare. Con il rientro di Manolas infatti, uno tra l’ex Inter e Fazio dovrà lasciare il proprio posto da titolare nella difesa giallorossa. Nonostante la media poco più alta, l’argentino è quello che rischia maggiormente il posto. Il motivo è semplice: Di Francesco, giocando con una difesa alta, proverà a puntare maggiormente su Juan Jesus. In coppia con un grande giocatore come il greco, il numero 5 potrebbe giovarne e incidere molto sul modificatore nelle proprie fantadifese.


News Correlate