Luis Alberto e Castro, fanta-trequartisti alla ribalta in un campionato che gioca d’attacco

Entrambi autori di una doppietta sia Castro che Luis Alberto (per lui anche un assist), sono stati decisivi per le vittorie delle loro squadre. Se da una parte la doppietta del laziale è ‘’poco’’ nella vittoria sonora e in rimonta della squadra di Inzaghi sul Sassuolo per 6 a 1, quella del clivense è stata decisiva per la vittoria del Chievo sulla Fiorentina per 2-1 dopo il vantaggio iniziale Viola targato Simeone.


>>Epic ritorno per Spalletti, ma è bene fidarsi di Brozovic al fantacalcio?

 

In un campionato che vede nelle prime posizioni dei marcatori soprattutto attaccanti, vedere andare al gol centrocampisti non può che rendere tutto più interessante sia in campionato che nel fantacampionato. Se da una parte ci si augura che i fantapupilli a segnare siano gli attaccanti, dall’altra non può che farci gioire che i centrocampisti diano il tutto per tutto per contribuire agli obiettivi delle proprie squadre e delle fantasquadre.

 

>>Ore di attesa per i Gallo boys, Nazionale e fantacalcio rischiano nuovi guai

 

D’altronde, è una vera fortuna quando certi giocatori con il fiuto del gol siano ‘’smistati’’ tra i centrocampisti invece che tra gli attaccanti.


News Correlate