Facebook

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
NEWS GENERICA

VeronA come da pronostico: tutti i nomi da segnare al fantacalcio!

Gli uomini dell’Hellas su cui puntare il prossimo anno

Scritto da
VeronA come da pronostico: tutti i nomi da segnare al fantacalcio!

Dopo appena un anno, l’Hellas Verona è risalito nella massima serie.

Difficile stabilire chi potrà andare via il prossimo anno, o chi arriverà. Ma proveremo a trovare dei giocatori per ruolo che il prossimo anno in maglia gialloblu potrebbero fare un grande campionato.

 

PORTIERI E DIFENSORI

 

David Nicolas Andrade: il portiere scaligero è stato titolare per tutte e 42 partite della Serie B, è un giocatore che esegue delle parate molto plastiche, caratteristica che piace molto a chi solitamente dà i voti. Probabilmente il Verona proverà ad acquistare un giocatore di più esperienza per la Serie A, ma certamente il classe ’88 potrebbe essere una buona riserva. I 40 gol subiti in stagione, sono anche a causa del modo di giocare del tecnico Pecchia.

 

Pisano: il difensore ha già qualche esperienza in Serie A, tra le tante quella a Palermo. Anche in Serie B è stato un giocatore dal gol facile, tre gol che per un difensore sono già un bel bottino. Colpito molte volte da infortuni che a volte lo hanno portato a non giocare al 100%, è l’unico motivo che lo rende una vera incognita. Per il prossimo fantacalcio può essere una buona riserva.

 

Alex Ferrari: arrivato nel mercato invernale, il numero 28 è riuscito a integrarsi perfettamente riuscendo a dimostrare una grande maturità nonostante la giovane età. Adattatosi perfettamente nel ruolo da centrale, ruolo in cui è stato più adoperato da Pecchia, è anche adatto a ricoprire quello di terzino destro. Da tenere d’occhio però il fattore mercato. Il centrale infatti è in prestito dal Bologna, quindi in dubbio quale casacca indosserà. Occhio al calciomercato estivo.

 

Bianchetti: forse l’unico ad oggi ad essere certo di una maglia da titolare il prossimo anno. Nonostante abbia da migliorare alcuni fattori, nelle sue 34 presenze in campionato è riuscito a meritarsi una media ampiamente sufficiente. Il prossimo anno potrebbe essere uno degli innesti per la difesa su cui poter fare un pensierino.

 

CENTROCAMPISTI

 

Bessa: dopo una serie di prestiti, l’ex primavera dell’Inter in maglia clivense è riuscito finalmente a trovare la sua dimensione. Alternato tra centrocampo e attacco il giovane trequartista ha ricoperto il ruolo sia di mezzala che da ‘’finto’’ esterno d’attacco. È riuscito a collezionare inoltre un ottimo bottino di bonus: 8 reti e 4 assist. Si prospetta un ottimo giocatore per il prossimo fantacampionato, considerando la continuità delle sue prestazioni.

 

Romulo: dopo la parentesi negativa alla Juventus, l’italo-brasiliano è tornato all’Hellas Verona dove quest’anno, dopo aver fatto i conti con i diversi infortuni, ha contribuito alla corsa promozione con una seconda parte di stagione ad altissimi livelli. Un giocatore che a livello di bonus non contribuisce molto, avendo regalato 6 assist. Ma questi ultimi sono arrivati dalle eccellenti punizioni che riesce a tirare, dimostrando di fatto che è un ottimo centrocampista di sostanza che può essere titolare nella propria fantasquadra.

 

Bruno Zuculini: Se si dovesse cercare una buona riserva, l’argentino è certamente la scelta giusta. Nonostante sia arrivato a Verona durante il calciomercato invernale, il numero 14 è riuscito a conquistarsi il posto davanti la difesa. È un giocatore dalla molta corsa e dalla molta grinta, peccato che a suon di bonus non sia poi così affidabile.

 

ATTACCO

 

Pazzini: Il ‘’Pazzo’’ è riuscito, grazie anche al modulo molto offensivo di Pecchi, ad aggiudicarsi lo scettro di capocannoniere della Serie B 2016\2017. Nonostante la non più giovane età, l’ex Inter si è consolidato il posto al centro dell’attacco veronese nella Serie A 2017\2018. Un altro motivo per puntare su di lui, è il suo status da primo rigorista. Durante la prossima asta, il gialloblu sarà uno dei giocatori su cui molti metteranno gli occhi. L’unica piccola nota negativa, sono i fastidi muscolari che può accusare durante l’arco della stagione.

 

Siligardi: se siete tipi da scommettere su giocatori che sono un’incognita, allora il numero 26 è l’uomo che fa per voi. Il classe ’88 potrà sicuramente ritagliarsi un posto da titolare nell’attacco di Pecchi. Giocatore propenso più per gli assist che per i gol, potrebbe essere una scommessa per il prossimo anno.

 

Luppi: arrivato nella diffidenza generale, il numero 10 è riuscito a far ricredere tutti siglando diversi gol pesanti tra le 6 reti realizzate. Un giocatore che se inserito in una partita ostica potrebbe aiutare la causa. Tuttavia, è un buon giocatore da panchina, data la poca titolarità che potrà riservargli il tecnico il prossimo anno.

HELLAS VERONA FANTACALCIO FANTACONSIGLI SERIE A 2017/2018
Fanta News Serie A : VeronA come da pronostico: tutti i nomi da segnare al fantacalcio!

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
IGNAZIO ABATE
Ignazio Abate
+0
QUOTA ATTUALE
3,2
QUOTA INIZIALE
3,2
MAURO EMANUEL ICARDI RIVERO
Mauro Emanuel Icardi Rivero chievo A
Nato il: 19/02/1993 (25)
Nato a: Rosario Argentina
Cittadinanza: Argentina / Argentina

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2018 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l