Facebook

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2017/2018

NEWS FLASH SERIE A

L'oro di Squinzi: Pellegrini, Berardi e Defrel. Tutti e tre pronti per il salto?

In una stagione non positiva, spiccano però grandi opportunità.

Scritto da   22:53
L'oro di Squinzi: Pellegrini, Berardi e Defrel. Tutti e tre pronti per il salto?

Stagione non positiva per il Sassuolo che però conclude in maniera più che dignitosa. Qualificazione in Europa League lo scorso anno, competizione che comunque sia è stata onorata da squadra e allenatore, che nonostante i tantissimi problemi fisici evidenziati nella prima parte di stagione, hanno portato alla scoperta di tantissimi talenti quali Pellegrini, Politano, o lo stesso Sensi ad esempio. Conferme invece da parte di Defrel e Berardi, entrambi hanno sofferto non pochi problemi fisici, il secondo più di tutti date le 15 partite fuori per infortunio; i due attaccanti però si sono fatti trovare pronti al rientro, realizzando comunque un buon numero di gol trascinando di fatto la propria squadra, probabilmente destinata a qualcosa di peggio date appunto le problematiche venutesi a creare.

Una vera a propria miniera d'oro per il presidente Squinzi, che più volte ha espresso la sua volontà di tenere i calciatori, e di quelli più rappresentativi farne diventare una bandiera (Berardi stesso), ma non ha comunque smentito le molteplici voci di mercato, sempre più insistenti. Lo stesso Defrel ad esempio, già a gennaio sembrava ad un passo nel vestire a maglia giallorossa, e le quotazioni potrebbero salire dato il probabile approdo di Di Francesco nella capitale.

Destino (quasi) identico per l'esterno offensivo, più volte accostato quest'anno all'Inter e già nuovamente nel giro della nazionale. Vede giallorosso invece anche Pellegrini, che già in passato ha vestito questi colori, ed è proprio la stessa Roma ad avere un diritto di recompra fissato a 10 milioni, la società però al momento non sembrerebbe essere particoarmente interessante, ma le scelte di mercato potrebbero cambiare sempre sul discorso legato a Di Francesco; sul centrocampista comunque c'è l'interesse anche di Milan e Inter.

SASSUOLO PELLEGRINI L. DEFREL G. BERARDI D.
Fanta News Serie A : L'oro di Squinzi: Pellegrini, Berardi e Defrel. Tutti e tre pronti per il salto?

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
ANDREA CONSIGLI
Andrea Consigli
+1
QUOTA ATTUALE
13,4
QUOTA INIZIALE
12,4
ANDREA CONSIGLI
Andrea Consigli chievo P
Nato il: 27/01/1987 (30)
Nato a: Milano Italia
Cittadinanza: Italia

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2017 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy