Facebook

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SOS PIANETA TOP&FLOP11

Top&Flop-37.a giornata

Lazio e Toro flessione evidente e quante sorprese assolute tra i top!

Scritto da
Top&Flop-37.a giornata

Analizziamo Top e Flop della 36esima giornata di campionato, appena andata in archivio, sfruttando l'utility presente sul nostro sito.

TOP 11

È ormai una legge universale, scritta negli astri: TOP 11 che va, 3-4-3 che viene.

Il miglior estremo difensore di giornata è uno shock: in portiere del Pescara Fiorillo (6,5).

In difesa spiccano Koulibaly e Alex Sandro (9,5) oltre alla sorpresa Andreolli che ha favorito la vittoria dell’Inter contro la Lazio.

A centrocampo sempre, meravigliosamente lui: Dries Mertens (14,5), doppietta e quota 27 in campionato: mai nessun centrocampista aveva segnato così tanto. Il resto è tutto una sorpresa, a partite da Honda (10) che torna in campo e pennella l’Europa per il Milan. Poi due sassolesi: Magnanelli (10) e Sensi (10) che hanno partecipato all’allegro 6-2 rifilato al Cagliari.

Attacco dominato dai colori giallorossi: El Shaarawy (13,5) continua il suo periodo di forma mentre Salah dimostra ancora una volta di essere un top player. Torna a far gol Roberto Inglese (14,5).

TOTALE PUNTI TOTALIZZABILI 121,5

 

FLOP 11

Passiamo adesso alle brutte notizie, con il 4-3-3 dei flop 11.

Povero Chievo e povero Sorrentino (1).

In difesa, in ordine, troviamo: Hoedt (2) e Danilo (3), entrambi protagonisti di eventi sventurati. Il primo con un goffo autogol, il secondo ha cercato di strozzare Muriel. Dulcis in fundo Helander (4,5).

A centrocampo troviamo, stranamente, un altro giocatore della Lazio, che ha spezzato il suo gran momento di forma: Lulic (4). L’Empoli non chiude ancora la pratica salvezza e il peggiore in campo è Buchel (4). Chiudono il centrocampo le prestazioni poco felici di Sala (4,5) e Lukic (4).

In attacco troviamo il trio dei 4,5: Lombardi, Boyè e Iturbe. Domina il Torino, complice l’ennesima partita covincente della squadra granata. Poi troviamo il giovane laziale, il cui minutaggio in campo è stato ridotto, ma è bastato per prendere un cartellino giallo.

TOTALE PUNTI TOTALIZZABILI 40,5

TOP E FLOP SERIE A TRENTASETTESIMA GIORNATA
Fanta News Serie A : Top&Flop-37.a giornata

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
IGNAZIO ABATE
Ignazio Abate
+0
QUOTA ATTUALE
QUOTA INIZIALE
0
MAURO EMANUEL ICARDI RIVERO
Mauro Emanuel Icardi Rivero chievo
Nato il: 19/02/1993 (25)
Nato a: Rosario Argentina
Cittadinanza: Argentina / Argentina

MEDIE FANTACALCIO


© 2003 - 2018 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l