Facebook

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2017/2018

NEWS GENERICA

Florenzi, Bonaventura, Milik e Defrel: i quattro infortuni che hanno cambiato la stagione al fantacalcio

I giocatori che in questo campionato sono stati costretti a fermarsi

Scritto da   22:40
Florenzi, Bonaventura, Milik e Defrel: i quattro infortuni che hanno cambiato la stagione al fantacalcio

È sempre dura digerire un infortunio di un giocatore, che sia della propria squadra o di quella rivale, ma quando ad infortunarsi sono giocatori che sono riusciti a farsi apprezzare da tutti è davvero brutto dover rinunciare per più o meno tempo a così tanto talento. Durante questo campionato gli infortuni di ‘’lusso’’ sono stati diversi, chi ad inizio stagione e chi a campionato in corso, ma in ogni caso è sempre un brutto colpo da digerire.

 

Ne è un esempio Florenzi, che dopo essere rientrato da poco, ha dovuto rinunciare alla sua stagione sempre per quel maledetto crociato. In questi sette mesi, nonostante la Roma sia in piena lotta per il secondo posto, si è sentita la mancanza del terzino giallorosso che in quelle poche partite giocate (10) ha regalato ben 4 assist. Se non ci fosse stato quell’infortunio, chissà quanti bonus avremmo avuto a quest’ora.

 

Da non dimenticare Milik, che in un inizio di stagione eccezionale per uno agli esordi nel massimo campionato italiano, ha dovuto abbandonare il Napoli e i fantallenatori che ormai si erano innamorati delle sue prestazioni e i suoi gol. Ma l’infortunio non è l’unico motivo per cui la stagione del polacco sia andata affievolendo. Una delle cause è l’ottima stagione del suo compagno Mertens che ha trovato la sua consacrazione da quando Sarri lo ha utilizzato come ‘’falso nove’’, così da considerare l’utilizzo di un attaccante una cosa quasi superficiale.

Nonostante il rientro, il numero 99 non è più riuscito a mettersi in mostra e ha reso il suo acquisto al fantacalcio quasi inutile. Nella speranza che il prossimo campionato gli sia più fortunato.

 

Tra i giocatori che invece si sono infortunati a campionato in corso, abbiamo il milanista Bonaventura, uno dei perni della rosa di Montella. Un infortunio che ha quasi fatto strappare i capelli a tantissime persone, milanisti e fantalleantori che vedevano nell’ex Atalanta uno degli uomini fondamentali per la propria squadra. Il Milan è riuscito alla fine a conquistare l’Europa, ma con il centrocampista le cose potevano essere certamente meno complicate. Il numero 3 ha chiuso la sua stagione con 3 gol, ma siamo dell’idea che sarebbe riuscito a segnarne altri.

 

Una stagione altalenante invece quella di Defrel, vittima di infortuni in diverse parti della stagione. Infortuni che hanno decisamente influito sul suo rendimento in campionato, dove lo ha visto al gol per 9 volte e fornire un assist ai compagni. In una stagione più fortunata, il neroverde avrebbe certamente superato la doppia cifra.

FLORENZI A. MILIK A. DEFREL G. BONAVENTURA G.
Fanta News Serie A : Florenzi, Bonaventura, Milik e Defrel: i quattro infortuni che hanno cambiato la stagione al fantacalcio

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
IGNAZIO ABATE
Ignazio Abate
+0
QUOTA ATTUALE
5,2
QUOTA INIZIALE
5,2
MAURO EMANUEL ICARDI RIVERO
Mauro Emanuel Icardi Rivero chievo A
Nato il: 19/02/1993 (24)
Nato a: Rosario Argentina
Cittadinanza: Argentina / Argentina

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2017 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy