Facebook

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2017/2018

NEWS GENERICA

The day after – il giorno dopo, al fantacalcio

Aggrappatevi a ogni speranza per non finire peggio di come avete iniziato!

Scritto da   14:42
The day after – il giorno dopo, al fantacalcio

È terminata la 36esima giornata di Serie A e l’Atalanta è tornata in Europa dopo 26 anni mentre Milan e Fiorentina continuano a lottare per l’ultimo posto disponibile. In casa Inter diamo il benvenuto al nuovo allenatore Vecchi. Vecchi come i ricordi dei tre punti che non arrivano da 8 giornate. Genoa ed Empoli si rovinano la vita e passeranno due settimane di inferno: il Crotone è ad un passo. Ricordiamo che questa è stata la settimana della Papu dance, quindi chissene frega del fantacalcio. Non è vero, passiamo al fantacalcio.

La nostra rubrica inizia con Conti. Per lui è stato un anno pieno di soddisfazioni: 8 gol, 4 assist ed il festival di sanremo lo scorso febbraio. Cheapeau.

Il Milan va in gol con Gerard Delofeu, il numero 7 era in fuorigioco, ma siccome pianetafantacalcio lo aveva consigliato nella sua rubrica, il gol è regolare. Abbiamo pagato l’arbitro per rafforzare la nostra credibilità. Siamo geniali.

In due partite la Lazio ha segnato 9 gol e ne ha subiti 6: evviva i bonus al fantacalcio e mannaggia la miseria se avete schierato Strakosha.

Crotone che Trotta verso la salvezza. Il gioco di parole poco divertente è un omaggio a Marcello Trotta, che tra gol e assist sta trascinando la squadra di Nicola verso la speranza della salvezza. Dopo Simy, Acosty e tanti altri sconosciuti continua la rubrica “bomber per un giorno a Crotone”: segna Rohden.

Nel Sassuolo Defrel è stato già stato venduto e Matri doveva andare dal barbiere, dunque gioca Pietro Iemmello, il seicentesimo sconosciuto a segnare una doppietta all’Inter.

Nelle parti basse della classifica Pescara e Palermo giocano partite più inutili di una forchetta per il brodo. Ovviamente perde il Pescara, che non delude mai gli scommettitori dell’over 3,5. Incredibile al Barbera, dove i rosanero vincono la seconda partita nelle ultime tre: un trend da Champions League. Solita nota di merito per Andrea Rispoli, che continua a galoppare come se non ci fosse un domani in serie B.

Sempre in coda alla classifica l’Empoli viene maltrattato da Farias e compagni ma nel secondo tempo entra un certo Zajc e ovviamente la partita cambia: invece di 3 a 0, si perde 3 a 2.

La barzelletta di giornata è che Destro ha segnato 5 gol nelle ultime 4 partite.

Anche questa giornata è finita e mancano solo due partite al termine di questa stagione. Molte squadre non hanno più nulla da perdere, ecco perché giocano DePaoli, Gustafson e Ruggiero. Non sappiamo chi siano, ma ci informeremo per darvi notizie, magari qualcuno non è neanche così scarso.

 

FANTACALCIO IL GIORNO DOPO ANALISI
Fanta News Serie A : The day after – il giorno dopo, al fantacalcio

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
IGNAZIO ABATE
Ignazio Abate
-5
QUOTA ATTUALE
0,2
QUOTA INIZIALE
5,2
MAURO EMANUEL ICARDI RIVERO
Mauro Emanuel Icardi Rivero chievo A
Nato il: 19/02/1993 (24)
Nato a: Rosario Argentina
Cittadinanza: Argentina / Argentina

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2017 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy