Facebook

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2017/2018

NEWS GENERICA

Si avvicina il TottiDay: e se fosse lui il jolly di fine campionato?

La serie A si prepara a dire addio ad un grande campione

Scritto da   23:39
Si avvicina il TottiDay: e se fosse lui il jolly di fine campionato?

Dopo tutte le polemiche, le smentite, discussioni con gli allenatori, alla fine è arrivato, il momento che in tanti ci auguravamo venisse ancora posticipato, soprattutto per i tifosi giallorossi.

Dire addio ad un’altra Bandiera (la maiuscola è voluta) è davvero dura sia per i tifosi che per gli appassionati di calcio in generale. Francesco Totti, 25 stagioni, 615 presenze in Serie A e 250 gol tutti con la stessa maglia: quella della sua Roma. Quanti insulti da avversario, quanti elogi quando lo si aveva nella propria fantasquadra, ma sempre rispetto per uno dei giocatori che rimarrà nella storia del calcio italiano e mondiale, perché lui, sempre con il numero 10 sulle spalle, ha vinto anche un mondiale con la maglia della nazionale azzurra.

In un finale di stagione con molte polemiche, tra le diverse panchine, e l’ufficialità del ritiro comunicata da chi non doveva, er ‘’Pupone’’ si avvicina alla sua partita d’addio il 28 maggio 2017.

Per il fantacalcio però, potrebbe essere proprio lui il jolly di fine stagione. La voglia di voler chiudere in grande sarà tanta nel capitano giallorosso. Tuttavia, questo dipende molto da Spalletti, perché si sa, non sembrerebbe voler dare molto spazio al suo capitano (si veda la partita contro il Milan).

Aspettiamo la fine di un’avventura cominciata il 28 marzo 1993, quando un ragazzo appena sedicenne esordiva nel massimo campionato italiano. Intanto, speriamo di goderci qualche altro tocco di classe come quelli offerti in passato.

ROMA TOTTI F. STATISTICHE FANTACALCIO
Fanta News Serie A : Si avvicina il TottiDay: e se fosse lui il jolly di fine campionato?

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
ALISSON RAMSES BECKER
Alisson Ramses Becker
+5
QUOTA ATTUALE
19,4
QUOTA INIZIALE
14,4
ALISSON RAMSES BECKER
Alisson Ramses Becker chievo P
Nato il: 02/10/1992 (25)
Nato a: Novo Hamburgo Brasile
Cittadinanza: Brasile

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2017 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy