FOCUS INDISPONIBILI 36° TURNO

Gomez e Kessie (Atalanta): Entrambi sono stati reintegrati in gruppo e, salvo sorprese dell'ultima ora, saranno in campo sabato sera.

Viviani e Sadiq (Bologna): Solo terapie per i bolognesi, le cui condizioni saranno valutate giorno per giorno. Presenza in dubbio in vista del 36° turno. Lieve infiammazione del tendine rotuleo di destra per l'ex Verona, maldi schiena per l'attacacnte.

Badelj (Fiorentina): Problemi muscolari per il centrocampista viola, che lamenta una minima lesione muscolare all’adduttore lungo di sinistra.  Probabile il suo forfait contro la Lazio.

Simeone (Genoa): Buone notizie per il figlio del tecnico dell'Atletico Madrid. Simeone ha infatti ripreso a correre in gruppo e potrebbe farcela in vista del prossimo impegno. iIl forte trauma contusivo con la presenza di versamenti alla gamba sinistra potrebbe essere smaltito in tempo.

Khedira (Juventus): Nulla di grave per il tedesco, la cui assenza nella partita dell'Olimpico è però certa. Gli esami hanno evidenziato un trauma distrattivo di lieve/media entità ai muscoli flessori della coscia sinistra.

Romagnoli (Milan): Il difensore rossonero, in data odierna, ha svolto parte dell'allenamento con i compagni. Buone nuove dunque per Montella, ma la presenza dell'ex giallorosso per la trasferta di Bergamo è in forte dubbio.

Maksimovic (Napoli): Il difensore ha riportato un lieve trauma distorsivoalla caviglia destra nella seduta d'allenamento di ieri e con ogni probabilità sarà assente nel match contro il Toro.

Gazzi (Palermo): Nessuna lesione alla spalla per il palermitano dopo l'infortunio rimediato contro il Chievo. Al momento, però, presenza in dubbio.

Dzeko e Naingollan (Roma): Out l'attaccante bosniaco, che ne avrà per una decina di giorni per una lesione muscolare di 1à grado al gemello mediale del polpaccio sinistro . Le condizioni del belga, invece, vengono monitorate giornalmente. Difficile comunque possa recuperare per la sfida contro la Juventus se l'edema al polpaccio sinistro non verrà assorbito completamente.

Duncan (Sassuolo): Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare al retto femorale della coscia destra. Assente dunque contro l'Inter. La sua stagione, inoltre, potrebbe essere finita anzitempo-


News Correlate