Facebook

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2017/2018

NEWS FLASH SERIE A

Crisi infinita per l'Inter di Pioli: senza motivazioni, puntare sul nerazzurro è un boomerang

Terza sconfitta consecutiva per i nerazzurri

Scritto da   23:21
Crisi infinita per l'Inter di Pioli: senza motivazioni, puntare sul nerazzurro è un boomerang

La stagione interista può praticamente dichiararsi fallimentare, in quanto i progetti di inizio anno e la squadra che è stata costruita a disposizione di Mancini prima, e De Boer dopo, non corrisponde effettivamente ai risultati attuali. La colpa non può essere chiaramente solo di Pioli che paradossalmente è stato l'unico tecnico che ha di fatto raccolto risultati utili in 10 partite circa consecutive. Inevitabile che però anche il tecnico parmigiano abbia sofferto quest’ultimo momento-no della squadra, che a detta di qualche giocatore, ha "mollato" dopo aver praticamente perso l'obiettivo principale: la Champions League.

 

Stagione interista che è iniziata malamente, e che finirà ancor peggio, dato che gli stessi interisti adesso rischiano di non qualificarsi neanche per l'Europa League, obiettivo minimo. La rosa è chiaramente formata da calciatori di qualità come Handanovic, Miranda, Perisic e Icardi che probabilmente meritano di essere riconfermati per il prossimo anno; molti altri invece soffrono probabilmente l'inesperienza e la continuità giusta per una big, come ad esempio i vari Candreva, Kondogbia e D'Ambrosio, che nonostante in qualche occasione quest'anno abbiano messo in mostra belle giocate e segnali di ripresa, in molte altre invece si son poi rivelati praticamente anonimi per il gioco interista.

 

Per il prossimo anno bisognerà costruire un progetto valido e serio partendo soprattutto dalla società che necessita di una figura altrettanto seria e competente che faccia da intermediario tra squadra-allenatore-società. Questo ruolo potrebbe essere ben presto ricoperto da Oriali, e questa scelta potrebbe inizialmente ricondurre ad un solo obiettivo: Antonio Conte. L'Inter aspetta il concludersi della stagione per valutare le reali possibilità di ingaggio dell'attuale tecnico del Chelsea, che all'Inter porterebbe sicuramente qualità e fiducia dei propri mezzi, dettati da una voglia di rivalsa di entrambe le parti: Inter e Conte, che in bianconero sappiamo tutti come è andata a finire.

INTER PIOLI STAGIONE ICARDI M. CANDREVA A.
Fanta News Serie A : Crisi infinita per l'Inter di Pioli: senza motivazioni, puntare sul nerazzurro è un boomerang

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
TOMMASO BERNI
Tommaso Berni
+0
QUOTA ATTUALE
1,1
QUOTA INIZIALE
1,1
TOMMASO BERNI
Tommaso Berni chievo P
Nato il: 01/03/83 (34)
Nato a: Firenze Italia
Cittadinanza: Italia

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2017 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy