FOCUS INDISPONIBILI 35° TURNO

Gomez (Atalanta): Il Papu ieri ha svolto lavoro personalizzato, ma ad oggi la sua presenza non è in dubbio.

Masina e Dzemaili (Bologna): Lavoro differenziato per entrambi, che rimangono in dubbio per la trasferta di Empoli. Il difensore soffre per una tendinopatia, mentre lo svizzero è ancora alle prese con una contrattura muscolare.

Isla (Cagliari): Sorride Rastelli, che ritrova un Isla completamente ristabilito e pronto a partire dal 1'.

Croce (Empoli): Buone notizie anche qui, perché l'empolese ha smaltito il recente risentimento muscolare.

Rodriguez G. (Fiorentina): Il capitano viola continua a lavorare a parte, ma viste la costante crescita di condizione c'è ottimismo per un suo recupero imminente.

Ntcham (Genoa): Situazione ancora in divenire per il genoano, che non ha ancora cominciato ad allenarsi con i compagni. Decisive le prossime ore.

Ansaldi e Miranda (Inter): Praticamente impossibile recuperare il centrale, che è alle prese con un risentimento muscolare. Qualche flebile speranza invece per Ansaldi, la cui presenza è comunque in forte dubbio.

Lukaku e De Vrij (Lazio): C'è ottimismo per entrambi, usciti anzitempo durante il derby per delle noie muscolari che i medici contano di risolvere entro il weekend.

Romagnoli (Milan): Fastidio al ginocchio per il centrale azzurro, che però dovrebbe farcela per il big match contro la Roma.

Hamsik (Napoli): Persiste la contusione rimediata a San Siro. Difficile fare previsioni ad oggi, saranno decisive le prossime ore.

Fazio (Roma): Problema ai flessori per lui, che rischia seriamente di saltare la trasferta contro il Milan. Nessuna comunicazione ufficiale fino ad ora.

Budimir, Barreto e Viviano (Sampdoria): Buone notizie per gli ultimi due, che si aggregheranno al gruppo fra oggi e domani. Dovrebbe poi stringere i denti Budimir, vittima di una lussazione alla spalla per cui l'operazione non sembra necessaria nel breve termine.

Pellegrini (Sassuolo): Distrazione muscolare per il centrocampista neroverde, la cui stagione potrebbe essere già finita.


News Correlate