FOCUS INDISPONIBILI 32° TURNO

Caldara, Conti e Spinazzola (Atalanta): Sospiro di sollievo per l'esterno bergamasco, che soffre solo di qualche noia muscolare e dovrebbe rientrare la settimana prossima. Rischia anche Conti, che continua a lavorare a parte. Desta meno preoccupazione invece Caldara, che sarà a disposizione nonostante i recenti acciacchi.

Verdi (Bologna): Costretto ad abbandonare il campo prematuramente contro la Roma, il fantasista bolognese è ad oggi in dubbio per la prossima gara a causa di un risentimento agli adduttori.

Borriello (Cagliari): Nulla d preoccupante per il bomber cagliaritano, che sarà a disposizione nel prossimo turno di Serie A.

Gobbi, Inglese e Birsa (Chievo): Guai in vista per Maran, che perde Birsa per un fastidio al ginocchio. Difficile capire se sarà in grado di recuperare prima di sabato, al pari di Gobbi ed Inglese, colpiti da un affaticamento muscolare.

Vecino (Fiorentina): Solo terapie per l'uruguaiano, le cui condizioni vengono monitorate giorno per giorno. Difficile ipotizzare un suo impiego nel prossimo turno.

Gagliardini (Inter): Ancora in dubbio l'ex atalantino, recentemente sulla bocca di tutti per fatti che poco hanno a che vedere col calcio giocato.

Biglia, Lulic e De Vrij (Lazio): Rientra l'argentino, che sembra aver smaltito il recente problema all'adduttore sinistro. Ok anche il centrale olandese, mentre rischia Lulic per un fastidio al polpaccio.

Emerson (Roma): Fuori per almeno un altro paio di settimane il brasiliano, colpito da una tendinite al muscolo retto-femorale sinistro associata a una fascite muscolare.

Sala e Muriel (Sampdoria): Sicuro il forfait per entrambi, che ne avranno ancora per qualche giornata.

Molinaro, Iturbe e Castan (Roma): Grossi problemi per Mihajlovic, che non avrà a disposzione tre pedine fondamentali del suo scacchiere per un po'. Distorsione per il terzino, elongazione per il centrale e lesione al collaterale per il paraguaiano.

Samir (Udinese): Intervento per via artroscopica volto a trattare la cartilagine meniscale. Stagione finita.

 

 


News Correlate