FOCUS INDISPONIBILI 24° TURNO

Mirante (Bologna): Lesione muscolare per il portiere gialloblu, che non prenderà parte nemmeno alla prossima gara.

Sau e Borriello (Cagliari): C'è ottimismo per i due gioielli del Cagliari, che punta di avere entrambi a disposizione per la partita contro la Juventus. Al momento, Sau e Borriello stanno svolgendo lavoro differenziato.

Castro (Chievo): Difficile fare previsioni al momento, perché il problema alla caviglia accusato dal centrocampista clivense va monitorato giorno per giorno.

Pasqual e Costa (Empoli): Sicuro il forfait dell'ex viola, che ha subito una lesione di primo grado al polpaccio. Quasi sicuro anche quello di Costa, che soffre per un'elongazione alla coscia. Emergenza dunque contro l'Inter.

Saponara e Kalinic (Fiorentina): Situazione pressochè uguale a quella della settimana scorsa. Fra i due, ha più chance Saponara, che sembra in miglioramento.

Brozovic (Inter): Frattura al piedo destro per il nerazzurro, infortunatosi scalciando un gradino dello Juventus Stadium. Rientro previsto per la 26° giornata.

Barreto (Sampdoria): Nulla di grave per il centrocampista paraguaiano, che però salterà la prossima partita contro il Bologna.

Defrel e Lirola (Sassuolo): Entrambi hanno svolto solo lavoro differenziato nella giornata di ieri e al momento è molto difficile fare previsione su un loro eventuale impiego contro il Chievo.

 


News Correlate