Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2017/2018

Scarica App PianetaLeague - PianetaFantacalcio.it
CREA LA TUA LEGA PRIVATA - leghe.PianetaFantacalcio.it
gioca con PianetaLeague - PianetaFantacalcio.it
SOS SQUALIFICATI REPORT

FOCUS SQUALIFICATI 24° TURNO

Inter stangata, anche il Napoli cerca nuove soluzioni in attacco...

Scritto da   16:41
FOCUS SQUALIFICATI  24° TURNO

Baselli e Valdifiori (Torino): Mihajovic, per il macth interno contro il Pescara punterà su Obi sul centro-destra in attesa di capire le condizioni di Acquah, in mezzo al campo fiducia al giovane Lukic in cabina di regia.

Callejon e Hysaj (Napoli): senza lo spagnolo mister Sarri dovrebbe puntare su Pavoletti dall'inizio visto che Milik non ha ancora i 90' nelle gambe. anche Zielinski potrebbe avanzare in attacco lasciando Mertens nel ruolo di falso nove. Senza il suo terzino titolare, il tecnico toscano potrebbe rispolverare Maggio a destra.

Icardi e Perisic (Inter): ampiamente discusso dei motivi del loro sanzioni post-Juventus, contro l'Empoli quasi scontata la presenza di Eder mentre si candidano anche Pinamonti e Gabigol dal 1'.

Ceppitelli (Cagliari): sarà Salamon a prendere il suo posto contro la capolista Juve al Sant'Elia anche se l'altenativa Capuano non è da escludere del tutto. Anche Joao Pedro sconta l'ultimo turno di squalifica e non sarà del match.

Cesar (Chievo Verona): il roccioso centrale di Maran salta la trasferta di Sassuolo, se non recupera Dainelli spazio a Spolli come partner centrale di Gamberini.

Izzo (Genoa): contro il Napoli, il difensore partenopeo, ironia della sorte, sarà out. Sarà Gentiletti a giocare sul centro-sinistra, favorito su Orban che finora non ha convinto del tutto.

Sanchez (Fiorentina): schierato ultimamente nel terzetto titolare davanti a Tatarusanu, il giocatore proveniente dall'Aston Villa, sarà rimpiazzato da uno tra Tomovic o De Maio sul lato destro.

Sosa (Milan): domenica ha concesso un turno di riposo a Locatelli, senza troppa gloria a giudicare dal doppio giallo rimediato contro la Sampdoria, sarà proprio il giovane canterano rossonero a riprendersi le chiavi di centrocampo nella delicata trasferta dell'Olimpico sponda biancoceleste.

Masina (Bologna) e Crisetig (Crotone) sconteranno la loro squalifica nei recuperi del mercoledì rispettivamente contro Milan e Juventus, tornando arruolabili in vista della prossima gara di campionato.

SQUALIFICATI SERIE A REPORT
Fanta News Serie A : FOCUS SQUALIFICATI 24° TURNO

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti

COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
pianeta news
diario match
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
27/05/17 ore: 18.00 ATALANTA CHIEVO 1 - 0
27/05/17 ore: 18.00 BOLOGNA JUVENTUS 1 - 2
28/05/17 ore: 15.00 CAGLIARI MILAN -
28/05/17 ore: 18.00 ROMA GENOA -
28/05/17 ore: 18.00 SAMPDORIA NAPOLI -
28/05/17 ore: 20.45 PALERMO EMPOLI -
28/05/17 ore: 20.45 CROTONE LAZIO -
28/05/17 ore: 20.45 FIORENTINA PESCARA -
28/05/17 ore: 20.45 TORINO SASSUOLO -
28/05/17 ore: 20.45 INTER UDINESE -

© 2003 - 2017 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy