Berardi, davvero nessuno sa nulla al Sassuolo?

Un vero e proprio mistero si nasconde dietro Domenico Berardi, che di fatto ha giocato solamente le prime due partite di campionato, realizzando proprio due gol, e promettendo dunque un campionato con i fiocchi ai propri tifosi e fantallenatori.

Il Sassuolo ha comunque continuato la sua striscia positiva sia in campionato che in europa, e di questo bisogna dare gran merito all'ottima gestione firmata Di Francesco, ma chissà cosa sarebbe stato questo Sassuolo se 'capitanato' in attacco dal suo attaccante più profilico.

I misteri che si celano dietro a questo infortunio sono a dir poco sconosciuti, si parlava ' solo' di un breve infortunio, con durata massima di 1-2 settimane, che poi sono diventati ben 9 turni di stop (e non finiscono qui), l'esterno offensivo però ne avrà ancora per un pò, o così lasciano immaginare le parole del suo allenatore che si dice "disperato" al riguardo.

Il suo ritorno in campo dunque, salvo imprevisti, dovrebbe slittare ancora, probabilmente al rientro dalla sosta per le nazionali, indicativamente nel match contro la Sampdoria.


News Correlate