Napoli, risveglio e 'terrore': Milik si rompe il crociato!

Napoli si sveglia sotto schock dopo la diagnosi nefasta nei confronti di Arkadius Milk: dalla Polonia arrivano brutte notizie dopo il match giocato contro la Danimarca, infatti la punta napoletana ha riportato la rottura totale del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e pertanto va incontro a un lungo stop, stimabile in circa 4-5 mesi. Oggi Milik rientrerà in Italia, domani probabile consulto e operazione dal professor Mariani a Villa Stuart

Per il club di Aurelio De Laurentis, è una batosta durissima avendo in rosa il solo Gabbiadini come centravanti del 4-3-3 utilizzato perennemente da mister Sarri.

Il mercato di riparazione è ancora parecchio lontano e l'ipotesi di contattare uno svincolato come Klose o Osvaldo su tutti è una soluzione da vagliare, in alternativa all'utilizzo di un falso nueve (Mertens o Callejon). Ma anche Zapata dell'Udinese potrebbe rientrare anticipatamente dal prestito.

Milik era arrivato, a dire il vero, con qualche perplessità ma il suo peso specifico in Champions a suon di gol ha spazzato subito dubbi e malumori dopo la cessione del ' traditore' Gonzalo Higuain, passato all'odiata Juventus in estate per 90 milioni (pagamento della clausola rescissoria). In campionato ha firmato 4 gol (doppiette a Milan e Bologna) muovendosi bene fra le linee e facendo salire la squadra come un centravanti dovrebbe fare. Non lo vedremo prima di Febbraio e l'arte di arrangiarsi di Sarri, in attesa magari del colpo Pavoletti a Gennaio, dovrà essere lo stimolo per tutti di dare il massimo e superare lo scoramento di una sabato sera poco ' qualunque'!


News Correlate