Pjaca, escluse fratture al perone. Allegri sorride.

La prima diagnosi della federazione croata parlava di infrazione o addirittura frattura del perone. Ieri Marco Pjaca è tornato a Torino ed è stato sottoposto ad ulteriori esami presso il nuovissimo JMedical.

Dagli esami è emersa la presenza di immagini compatibili con postumi non stabilizzati di recente trauma contusivo alla porzione distale del perone sinistro. Sono escluse fratture o infrazioni ossee.

La prognosi potrà essere meglio definita nei prossimi giorni, in ragione dell’evoluzione clinica. Ma si parla di 15-20 giorni come tempi di recupero.

Un infortunio che aveva avuto origine da una forte botta subita in Champions con la Dinamo Zagabria, evidentemente il giocatore aveva stretto i denti per poi allenarsi regolarmente in vista dell'Empoli, trasferta per la quale è stato convocato. Poi un nuovo fastidio al polpaccio che lo hanno portato allo stop: un vero peccato, infatti, al rientro con l'Udinese, sia lui che Mandzukic avrebbero avuto un vantaggio, in ottica titolarità, su Dybala e Higuain che rientreranno appena il giorno prima della sfida.


News Correlate