Ansia da Nazionali: si ferma pure Belotti, i tempi di recupero.

In vista del primo match di qualificazione europea contro l'Israele, da disputarsi ad Haifa, non si è allenato con il resto del gruppo, Andrea Belotti, alle prese con un risentimento muscolare alla coscia della gamba destra. L’attaccante del Torino, che giovedì con la Francia ha fatto il suo esordio in Nazionale azzurra è tornato a Torino dove è stato valutato dalla staff del club granata, in vista della ripresa del campionato. La risonanza magnetica cui è stato sottoposto  ha evidenziato un’importante elongazione al retto femorale della coscia destra. Ulteriori esami verranno effettuati nei prossimi giorni, per meglio definire la prognosi. Il calciatore ha già iniziato la fisioterapia al centro Sisport. 
 

Non ci sono belle notizie, quindi: l’acciacco muscolare non è lieve come era sembrato in un primo momento e la punta sarà certamente costretta a saltare Atalanta-Torino. In genere, i tempi di recupero di un’elongazione sono pronosticabili entro 15-20 giorni, ma su questo saranno i prossimi esami strumentali a fare piena luce.

Gli azzurri di Ventura sarebbe partiti comunque con Eder-Pellè dall'inizio, un modo per ricominciare dalle cose buone viste in Francia in termini di affiatamento offensivo. Per voi fantamister non resta che incrociare le dita dopo aver perso per quasi 2 mesi, Adem Ljajc.


News Correlate