Focus indisponibili: stop Maignan e Dimarco, stagione finita per Gila

PROBLEMI IN DIFESA PER L'ATALANTA
Il difensore Emil Holm ha subito una lesione muscolare di grado tra il primo e il secondo al soleo destro, un colpo duro che lo terrà fuori dal campo per circa tre settimane, se non di più. Rafa Toloi, pilastro della difesa, affronta un periodo di stop simile a causa di una lesione alla giunzione muscolo-tendinea del bicipite femorale destro. Entrambi i giocatori potrebbero rientrare solo nelle fasi conclusive del campionato, lasciando l'Atalanta a corto di opzioni difensive cruciali

 

Ansia Maignan Il portiere rossonero non ha preso parte alla sfida contro la Juventus per un risentimento all'adduttore accusato durante il riscaldamento: le prime sensazioni post match sembrerebbero escludere un problema serio. Martedì, dopo i due giorni di riposo concessi da Pioli, si sottoporrà agli esami strumentali insieme a Loftus-Cheek, uscito malconcio dalla sfida di Torino. Jovic è infine alla prese con un affaticamento muscolare.

 

Il portiere del Frosinone Turati, uscito nell'intervallo e sostituito da Cerofolini, si è procurato una lesione lacero contusa al quarto dito della mano sinistra. Nelle prossime ore  svolgerà ulteriori gli accertamenti di rito. Per quanto riguarda i tempi di recupero nessuno si sbilancia ma il finale di stagione sembra a rischio.

 

E’ arrivata una brutta notizia per i tifosi rossoblù, infatti il classe 89‘ Nicolas Viola ha accusato un infortunio. Il centrocampista ha riportato un problema muscolare che lo terrà fuori dalla partita contro il Genoa di Alberto Gilardino. Il giocatore del Cagliari di Claudio Ranieri ha riportato una distrazione di basso grado al bicipite femorale sinistro. I tempi di recupero saranno più chiaro con l’evolversi del quadro clinico del trequartista rossobllù.

 

cryingGIOCATORI INDISPONIBILI SERIE A 

 

Piove sul bagnato in casa Lazio. Mario Gila, difensore biancoceleste, ha riportato una lesione di medio grado all'adduttore della coscia sinistra. 
Un infortunio che di fatti chiude qui la sua stagione.

 

Dopo Francesco Acerbi, a riposo per una fastidiosa pubalgia che lo ha tormentato per diverse settimane, si è fermato anche Federico Dimarco a causa di un affaticamento al polpaccio destro. 

 

Situazione da monitorare in casa Monza per quanto riguarda le condizioni di Armando Izzo. Il difensore ha lasciato il campo a dieci minuti dalla fine nel corso della sfida con il Lecce per un problema alla coscia destra.

 

QUI NAPOLI- Si ferma Zielinski. Il centrocampista polacco ha riportato una lesione di basso grado al gastrocnemio mediale, Stesso discorso per Gollini a causa di un trauma alla spalla. Tutto ok, invece, per il terzino uruguaiano Olivera che sè tornato a disposizione.

 

LUKAKU E SMALLING PUNTANO IL BAYER LEVERKUSEN

L’inglese si è sottoposto a degli esami che hanno evidenziato un risentimento muscolare all’adduttore della gamba destra: l’obiettivo è recuperare lui e Lukaku per giovedì in Europa League contro il Bayer Leverkusen. L’attaccante ex Inter invece ha svolto ancora lavoro personalizzato.


News Correlate