Soulé, il calo dopo gli exploit: cosa fare al fantacalcio?

Il campionato del Frosinone ha avuto tanti alti e bassi, con lunghi periodi di estrema sofferenza nonostante in rosa sia letteralmente esploso il talento di Matias Soulé.

Quest'anno ha disputato 27 partite con 10 gol e 2 assist. Numeri estremamente importanti che hanno attirato l'attenzione dei grandi club, ma anche dei fantallenatori.

Ad inizio anno in molti hanno creduto in lui, in quanto già in passato aveva dato dimostrazioni delle sue doti, ma sicuramente non ci si aspettava un exploit subito così importante. 

Diverse sono state le partite in cui è stato protagonista ed in cui ha letteralmente trascinato la squadra. Con la palla tra i suoi piedi si ha sempre la sensazione che possa succedere qualcosa.

 

Soulé, il calo dopo gli exploit: cosa fare al fantacalcio?

 

Ma ad un certo punto qualcosa si è inceppato: da diverse partite il rendimento è calato ed i gol non arrivano più. Diverse possono essere le cause: la prima è sicuramente la condizone fisica che non sembra essere al 100% al momento ed infatti arrivano più sostituzioni rispetto al passato.

L'altra problema riguarda il Frosinone: Soulé spesso non viene supportato dalla squadra che sta vivendo un momento difficile e che inevitabilmente sta influenzando le prestazioni del giocatore.

A questo punto ci si chiede cosa fare al fantacalcio per il resto della stagione: per noi la risposta è abbastanza semplice. Va assolutamente tenuto in quanto il Frosinone è in piena lotta salvezza ed ha bisogno disperato di punti e per farli avrà bisogno principalmente di Soulé che per forza di cose dovrà rispondere presente.


News Correlate