I voti più veloci del web!!!

Il prato inglese fa gola un pò a tutti...

Cardio-Parma al Tardini, Cag-Ata evitata e Rosso ad Imbriaco!!!

Poco meno di una settimana all’equinozio di Autunno, l’estate è oramai prossima al capolinea e il Campionato è iniziato da 2 giornate e sono 3 le squadre fin qui a bottino pieno: Juventus, Roma e Milan. I rossoneri hanno battuto il Parma in una partita al cardiopalma condita da episodi allucinanti e gol rocamboleschi. Situazione decisamente critica per il Napoli che al San Paolo cade di misura per mano del Chievo Verona, autentica bestia nera per i partenopei. Perfetto, bando al calcio giocato, tuffiamoci nel meglio della satira calcistica settimanale.

 

Precisazioni da capogiro. Carlo Tavecchio, ospite di Quelli che il calcio, in chiusura di intervista rivela a Nicola Savino: “Guardi che Opti Pobà non esiste”.

 

Giocatori avvinazzati. Eccellenza Campana, prima giornata di Campionato va in scena il match tra Hermes Casagiove e Stasia Soccer. Al 22’ del secondo tempo l’arbitro Nunziata di Torre Annunziata (scusate il gioco di parole) mostra il cartellino rosso a Imbriaco, reo di aver dato una gomitata a gioco fermo ad un avversario. Beh se Imbriaco alza il gomito non puoi che mostrargli il rosso, ma sarebbe stato più gradevole come vino che come cartellino.

 

Cag-ata evitata. Già consumata alla seconda giornata la partita-tv per eccellenza, Cagliari-Atalanta. Da quest’anno, accordo totale tra Sky e Mediaset Premium, entrambe scrivono in alto sul teleschermo “Ca-Ata”. La G sparisce per sempre.

 

Apparizioni parziali. “Vedo inquadrata una parte del corpo di Fabrizio Failla” (Marco Mazzocchi, 90°Minuto).

 

Storie di titoli. “Io rispondo solo ai miei omologhi. Il dottor Marotta, che peraltro non so nemmeno se è dottore, non lo è” (Claudio Lotito, Mediaset Premium).

 

Sky-Cam. “Ed entriamo con le telecamere nello spogliatoio della Juve, quello che vedete di spalle è Llorente” (La vista clinica e arguta di Riccardo Trevisani, Sky).

 

Striscioni precipitosi. “Niño non aver paura di sbagliare un calcio di rigore” (Striscione di tifoso rossonero a Parma per incoraggiare Torres. Lo spagnolo poi darà forfait, a causa di una distorsione).

 

Ecco selezionate per voi le migliori freddure settimanali tratte dal “ROMPI – PALLONE” di Gene Gnocchi.

 

«“Al Milan mi hanno curato male”: l'ha detto Pato, infortunandosi alle corde vocali».

 

«Tavecchio: “In Serie A vogliono almeno quattro italiani”. Le società:” OK, l'arbitro e i suoi assistenti”».

 

«Ferrero vuole "Una rotonda sul mare" come inno della Samp: “Adoro questo pezzo degli U2”».

 

«Marchionne dopo l'attacco a Montezemolo provoca anche Agnelli: “Sono già 4 mesi che la Juve non vince un titolo”».

 

«Materazzi andrà a giocare in India. E' la ritorsione dell'Italia per la vicenda dei Marò».

 

Prima di lasciarvi, eccovi, come da routine settimanale, l’episodio esilarante della settimana.

 

MANCHESTER (INGHILTERRA), 2014 – Non si tratta di un rito scaramantico o di un esorcismo. Per contrastare un orda selvaggia di vermi divoratori di erba, i tecnici dell’Old Trafford hanno contrastato il fenomeno utilizzando uno spray naturale all’aglio. Ebbene sì, comune aglio da cucina rimedio tradizionale per tenere lontani, vermi, vampiri e altre creature…. Malgrado l’avvio della squadra sia stato poco incoraggiante, dunque, almeno questa volta Luis Van Gaal non ha ordinato nulla di speciale e i risultati sportivi non c’entrano. Il problema – non nuovo in Inghilterra – riguarda l’erba dell’Old Trafford ritenuta forse l’ideale per la proliferazione dei piccoli striscianti abitanti.

 

 

Scritto da P-JaY il: 16/09/2014 15.31.28

COMMENTA

Per commentare gli articoli é necessario essere loggati a PianetaLeague. Fai login qui di seguito o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague,registrati qui. Ti ricordiamo che ogni post che scrivi ti saranno accredidati 5 punti per la "Classifica Fedeltà"
  • JOHN_DRED   DREPORTIVO meno di 50 post
    mercoledì 17 settembre 2014, 15.42.03

    Ringraziamo Tavecchio per le delucidazioni su Pobà!

  • CARLITOREX   La Viola meno di 50 post
    martedì 16 settembre 2014, 15.41.23

    Fantastici, quasi meglio delle barzellette classiche sui c.........

Consegna Formazione entro :

Esprimi il tuo giudizio : clicca su mi piace
© 2003 - 2014 PianetaFantacalcio.it - Tutti i marchi e nomi sono dei legittimi proprietari Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli iscritti. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.