PianetaFantacalcio.it - Fantacalcio - Voti, fantallenatore, assist, Campionato Serie A con voti aggiornati ogni domenica notte, squalificati, indisponibili, pagelle, tabellini, statistiche, ammonizioni

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante l'anno

RUBRICA SATYRICON
Mani di burro!!
Tra eterni amori, voglie imprevedibili e mutande in HD si ricomincia!!

Con il calciomercato che tra poco più di una settimana chiuderà i battenti, e con l’anticiclone Augusto che si prepara a varcare il Belpaese, ritorna più prepotente che mai sul panorama calcistico l’appuntamento settimanale con il Satyricon, sempre pronto a tirarvi su il morale anche dopo una giornata fantacalcistica tutt’altro che positiva. Detto questo, diamo la parola ai “microfoni” più sfrontati, quelli più briosi e spesso allucinati che con le loro gag alimentano sana ironia all’interno dei più noti studi televisivi.

Mutande in esclusiva. Dopo averci sganasciato i maroni comunicandoci con ingenti passaggi pubblicitari che “la Champions è in esclusiva su Mediaset Premium per i prossimi 3 anni”, la piattaforma digitale ha introdotto la novità (se la vogliamo chiamare così) di quest’anno: le telecamere negli spogliatoi durante il pre-gara. Una trovata che Sky aveva già sperimentato per un paio di anni non trovando però tra il pubblico quegli amanti della biancheria sportiva nei quali tanto sperava. Insomma mutande a go-go che passano dalla parabola al digitale.

Fase di testing. A Mediaset Premium durante Juve-Udinese telecamere puntate sui giocatori che vengono disturbati durante i massaggi, a Firenze, invece salta il collegamento Premium per un paio di minuti.

Il ritorno di Balotelli. Il milanista Salvini twitta così contro l’arrivo di Balotelli: “No grazie. C'è bisogno di umiltà, spirito di sacrificio, generosità. Caro Mario da milanista rimani dove sei “. Il senso è che bisognerebbe casomai “aiutarlo a casa sua”. Di tutt’altro avviso il presidente del PD Matteo Orfini che cinguetta così: “Se arriva Balotelli sono molto contento”.

Voglie particolari. In cronaca per Juventus-Udinese un audace Sandro Piccinini si lascia andare: “Aumenta la voglia di Dybala. Almeno qui da noi in postazione".

Cultura militare. Fabio Caressa a Sky, nel corso di Juve-Udinese, etichetta così Ali Adnan, esterno di centrocampo dell’Udinese: "Adnan in pratica è un obice semovente". Momento culturale: per chi non lo sapesse l’obice è un'arma da fuoco di artiglieria, impiegata prevalentemente per il "tiro indiretto" sui bersagli. Perché se ti chiami Ali Adnan Kadhim dopo non è che puoi pretendere poi molto, eh…

Presentazioni da rivedere. Enrico Varriale presenta così la sua partner nella conduzione del Processo del Lunedì: "Andrea Delogu non sa niente di calcio, ma è intelligente e spiritosa".  

 

Ecco selezionate per voi le migliori freddure settimanali tratte dal “ROMPI – PALLONEdi Gene Gnocchi.

«Il Bayern offre 20 milioni più bonus per Coman. In Germania non si attenua l'ondata di caldo».

«Uscita la classifica Forbes sui più ricchi del mondo. Non c'è Manenti».

«Cassano: “Con Zenga è tutto a posto. Sarà il mio vice”».

«Nel 2014 in Inghilterra 11 neonati sono chiamati Ronaldo, 4 Messi e 37.000 Balo vai a lavorare».

 

Prima di lasciarvi, eccovi, come da routine settimanale, l’episodio esilarante della settimana.

WELLING (INGHILTERRA), 2015 – Nella National League, la quinta divisione del calcio inglese, va in scena la rimessa più imbarazzante degli ultimi tempi. Protagonista della papera il portiere del Welling United che, durante la trasferta di sabato contro il Macclesfield, rinvia al proprio difensore, ma qualcosa va storto: la palla si trasforma in un tiro corto con effetto a rientrare che viene così intercettata dall’attaccante. Immediato il gol. La pessima performance dell’estremo difensore ha scatenato l’ironia del web: «Che cos’ha sui guanti?» uno dei post che va per la maggiore. La partita si è conclusa sul 2-1 per il Macclesfield.

Scritto da P-JaY il: 25/08/2015
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 3 punti della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 6
  • by: ORY -Team: ACF NAPOLI il 29/08/2015,  14:46:01
    Dopo tutti quei favolosi slogan pubblicitari fatti da mediaset, le telecronache e le riprese saranno cosi favolose ??????
  • by: ORY -Team: ACF NAPOLI il 27/08/2015,  15:13:25
    Mediaset premium sarà all' altezza della Champions ???
  • by: LYANI -Team: PURPLE RAIN il 26/08/2015,  18:11:27
    Varriale è odioso. Gene geniale
  • by: ORY -Team: ACF NAPOLI il 26/08/2015,  15:19:53
    Sembra quasi fatta per Balotelli...Grande colpo del Milan dopo che nessuna squadra lo ha voluto trova posto nel GRANDE Milan.....
Consegna Formazione Entro

Esprimi il tuo giudizio : clicca su mi piace
INFORMAZIONI
Cookies Privacy

© 2003 - 2015 PianetaFantacalcio.it - Tutti i marchi e nomi sono dei legittimi proprietari. Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli iscritti. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.