I voti più veloci del web!!!

Una punizione piuttosto singolare...

Esultanze stravaganti, sfide tra direttori d'orchestra e procedure cervellotiche!!

Poco più di due settimane al Natale, come di consueto cominciano a saltare le prime panchine. Niente panettone per mister Bisoli, sostituito da Mimmo Di Carlo che avrà l’arduo compito di condurre il Cesena alla salvezza. Traballa e non poco la panchina di Donadoni, trainer di un Parma fresco di cambio di proprietà ed in attesa di giudizio. Detto questo, bando alle ciance e andiamo ad esaminare il meglio della satira calcistica settimanale.

 

Esultanze stravaganti. La Sampdoria continua a volare in campionato – è quarta in classifica con 25 punti e Massimo Ferrero continua a far parlare di se con le sue esultanze “stravaganti” in tribuna autorità. Ieri infatti è stato immortalato con la sciarpa della Samp indossata in stile “befana”.

 

Sfida tra “registi”. A Sky, in prima serata, hanno deciso di intervallare Inter-Udinese alla Prima della Scala alternando quindi immagini di Daniel Barenboim a quelle di Gary Medel. Risultato? Al “La Scala” applausi, al S. Siro solo fischi.

 

Bagni di folla. A 90°Minuto Antinelli ipotizza che alcuni tifosi abbiano preferito il Fidelio alla visione del pullman dell’Udinese «Vedete, stanno arrivando i pullman delle squadre, come potete notare non c’è un bagno di folla. Forse è per Sant’Ambrogio, forse anche per la Prima della Scala».

 

Procedure esclusive. A Sky molti annunci sul fatto che chi vuole guardare la Juve con l’Atletico, in esclusiva, deve abilitare un ben determinato canale ed eseguire una procedura cervellotica, finora compresa solo a pochi premi Nobel per la scienza.

 

Campionati corti. Alex Del Piero a Che tempo che fa: «Quello indiano è un campionato che dura solamente poco».

 

Passiamo ora alle chicche settimanali tratte dal “ROMPI - PALLONE” di Gene Gnocchi.

 

«Doppio record per Ancellotti. Diciotto vittorie con il Real e diciotto portate al ristorante».

 

«Dura punizione a Balo per il suo post razzista. Dovrà fare un servizio fotografico nudo con Salvini».

 

«Gattuso: “Allenare il Milan è il mio sogno”. Galliani: “Purtroppo è anche il mio incubo”.

 

«Germania: si all'occhio di falco in campo. La Merkel: “Io lo uso già per guardare i conti degli italiani”».

 

«Sono già 22 gli onorevoli del M5S fuori rosa. Domani raggiungeranno gli altri svincolati a Coverciano».

 

Spazio ora a Militello e agli striscioni più divertenti della rubrica “Striscia lo Striscione”. Fiorentina-Juve, fiorentini ai bianconeri: “Fattoria Juve: Zebre Agnelli ElKan”. Ricordando il famoso morso di Suarez durante l’ultimo Mondiale in Italia-Uruguay, i viola sfottono: “Chiellini? Ragazzo tenero, parola di Suarez”. Un tifoso della Roma in rima: ”Cò Gervinho sulla fascia er cervello me se sfascia”.

 

Siamo alla frutta ragazzi, ma prima di concludere, eccovi, l’episodio esilarante della settimana.

 

GLASGOW (SCOZIA), 2014 - Chi non proferisce una quantità sufficiente di impegno e grinta subisce, di solito, l’onta della panchina o addirittura della tribuna. Questo quando è l’allenatore a stabilire oneri e onori. Ma quando è la squadra incaricata di premiare o punire i risultati possono assumere connotazioni a dir poco esilaranti. E’ il caso del Partick Thistle, club di Glasgow che milita nella Scottish Premiership (dove per ora è in zona calda), i cui giocatori hanno deciso di “punire” in maniera a dir poco singolare il compagno Jack Carroll. Il 23enne terzino irlandese sarebbe stato colpevole di fiacchezza durante un allenamento e, di conseguenza, è stato costretto dal resto della squadra a proseguire la seduta con una “tutina raffigurante l’apparato muscolare-scheletrico”. Dove l’abbiano presa, non è dato sapere…Il giocatore ha poi scherzato sui social network: “Oggi ho deciso di allenarmi solamente con cappello e cappuccio”.

 

 

Scritto da P-JaY il: 09/12/2014 14.56.44

COMMENTA

Per commentare gli articoli é necessario essere loggati a PianetaLeague. Fai login qui di seguito o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague,registrati qui. Ti ricordiamo che ogni post che scrivi ti saranno accredidati 5 punti per la "Classifica Fedeltà"
  • MAGGIO   M10 tra 350 e 500 post
    sabato 13 dicembre 2014, 9.50.36

    Ho visto le immagini di Jack Carroll...hanno fatto bene i suoi compagni di squadra!

  • MAGGIO   M10 tra 350 e 500 post
    giovedì 11 dicembre 2014, 9.10.28

    Di questo passo Ancelotti non si alzerà mai dal tavolo del ristorante

  • SKAIAIA   skaiaia tra 350 e 500 post
    mercoledì 10 dicembre 2014, 13.48.27

    Sant'Ambrogio non sarà molto contento per i risultati delle squadre della sua città

  • MAGGIO   M10 tra 350 e 500 post
    mercoledì 10 dicembre 2014, 8.17.50

    Possono fare un campionato per i fuori rosa del M5S

Consegna Formazione entro :

Esprimi il tuo giudizio : clicca su mi piace
© 2003 - 2014 PianetaFantacalcio.it - Tutti i marchi e nomi sono dei legittimi proprietari Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli iscritti. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.