I voti più veloci del web!!!

Affranto per la sconfitta, portiere si scopre benefatore!!

Panchine bollenti, coppie ignoranti e gufate evitate per il rotto della cuffia!!

Dopo la pausa dovuta agli impegni delle Nazionali, non c’è pace per i calciatori, la Serie A impazza e stasera si riprende con le Coppe Europee. Il calcio giocato però a prescindere da tutto, lascia il tempo che trova, quello che salta all’occhio e che ci fa sorridere non ha una fede calcistica precisa. Perfetto quindi, tralasciamo ogni dettaglio tecnico-tattico-polemico e caliamoci nel meglio/peggio di questa settima giornata di Campionato.

 

Gufata evitata. «Ricordiamo che Mazzarri non ha mai perso tre partite di fila. Ovviamente chi vuole può fare i debiti scongiuri». (Marco Mazzocchi, 90° Minuto).

 

Ogni riferimento è puramente casuale. «Beh, diciamo che tra Mazzarri e il Napoli ci sono sempre buoni rapporti; ma in passato alla fine si era pur guastato qualcosa, come succede in tutte le grandi coppie».(Ilaria D’Amico con un po’ di malizia, Sky Sport).

 

Panchine “bollenti”. Spopola sul web e sui social network il video che ritrae Bielsa, tecnico del Marsiglia, che si siede su una tazzina di caffè rovente inaspettatamente messa a bordo campo da un suo assistente.

 

Puntualizzazioni. Interviste da Verona-Milan a Stadio Sprint, sul grande schermo compare il titolo “Onda su Onda”. Varriale prende atto, riflette e si lascia andare sconsolato: «Però forse ci voleva un’acca».

 

Neologismi da brividi. A Sport Mediaset, a proposito di Inter-Napoli, Nando Sanvito inventa un nuovo verbo “Tra l’altro Benitez si stava quasi autoespulsando.

 

Geografia da rivedere. Turno di qualificazioni Mondiali, Valerio Iafrate commenta la disfatta di Andorra: «Male calcisticamente, ma Andorra rimane uno splendido paese per le vacanze, spiagge bellissime». In uscita dal servizio successivo si presenta dispiaciuto: «Chiediamo scusa, in realtà Andorra è un paese dei Pirenei».

 

Coppia ignorante, domanda fuorviante. A Raisport Donatella Scarnati: «Immobile, lei ha definito quella composta da lei e Zaza una coppia ignorante. Ma era in senso buono, vero?».

 

Scarico facile. «Higuain aveva lo scarico dietro ma si è voluto infilare in uno spazio troppo stretto» (Daniele Adani, Sky Sport).

 

Ecco selezionate per voi le migliori freddure settimanali tratte dal “ROMPI – PALLONE” di Gene Gnocchi.

 

«Galliani aveva dichiarato: “Al Milan siamo davvero troppi”. “Mi piace quando sei autocritico” ha replicato Barbara Berlusconi».

 

«Oltre alla fidanzata Ozil si intratteneva anche con quella di un collega: finalmente spiegate le sue occhiaie».

 

«Vidal non è stato convocato per la trasferta di Sassuolo. Non è in grado di sostenere il doppio impegno campionato - discoteca».

 

«Dopo 4 mesi senza stipendio continuano le pressioni per fare dimettere Capello, ieri Putin gli ha tolto il gas».

 

Spazio ora a Militello e agli striscioni più divertenti della rubrica “Striscia lo Striscione”. Carenza di striscioni allo stadio, i romanisti trovano un colpevole: “La Juve ci ha rubato pure lo striscione”. Quesiti azzurri: “Capisco il 2 in geografia, ma l’Azerbaigian dove cazzo sta?”. Sottile allegoria dalla Sicilia “La Nazionale senza Pirlo… è come la Sicilia senza… minchia”.

 

Prima di lasciarvi, eccovi, come da routine settimanale, l’episodio esilarante della settimana.

 

LONDRA (REGNO UNITO), 2014 – Il Sunderland non si è ancora ripreso dopo il clamoroso 8-0 subito contro il Southampton di Graziano Pellè. Fra i primi a chiedere scusa dopo la storica sconfitta è stato proprio il portiere Vito Mannone. L’estremo difensore del Sunderland ha chiesto ufficialmente ai suoi compagni di fare un gesto concreto per scusarsi con tutti quei tifosi che hanno seguito la squadra in trasferta al St. Mary’s: “Chiederò personalmente di rimborsare i biglietti e i soldi spesi per la trasferta a tutti i nostri supporters”. “Dobbiamo farlo perché di fatto non abbiamo giocato la partita e non ci siamo impegnati a dovere. Siamo imbarazzati per questa sconfitta e contro l’Arsenal sabato prossimo dovremo rifarci. Lo dobbiamo a noi stessi, al nostro club e ai nostri incredibili tifosi”.

 

 

Scritto da P-JaY il: 21/10/2014 15.19.22

COMMENTA

Per commentare gli articoli é necessario essere loggati a PianetaLeague. Fai login qui di seguito o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague,registrati qui. Ti ricordiamo che ogni post che scrivi ti saranno accredidati 5 punti per la "Classifica Fedeltà"
  • MAGGIO   M10 tra 100 e 250 post
    sabato 25 ottobre 2014, 23.16.40

    Non ho capito quella della coppia ignorante

  • MAGGIO   M10 tra 100 e 250 post
    venerdì 24 ottobre 2014, 12.30.46

    Grande Mannone...speriamo che riescano a trovare i soldi........

  • MAGGIO   M10 tra 100 e 250 post
    giovedì 23 ottobre 2014, 9.47.27

    Capello non si può dire che sia ridotto alla canna del gas...

  • MAGGIO   M10 tra 100 e 250 post
    mercoledì 22 ottobre 2014, 15.08.19

    Grande ottimismo per Garcia

  • SKAIAIA   skaiaia tra 100 e 250 post
    mercoledì 22 ottobre 2014, 13.14.45

    anche Capello sgasato non è male

  • VIDAMAGI   JUVENZO meno di 50 post
    mercoledì 22 ottobre 2014, 9.32.04

    Garcia dopo l'immeritata sconfitta contro il Bayern ha dichiarato: "dopo questa sconfitta ho capito che vinceremo la Champion".

  • SKAIAIA   skaiaia tra 100 e 250 post
    martedì 21 ottobre 2014, 20.10.15

    famosissime le spiagge di Andorra.....

  • MAGGIO   M10 tra 100 e 250 post
    martedì 21 ottobre 2014, 15.30.13

    Espulsando non si può sentire...

Consegna Formazione entro :

Esprimi il tuo giudizio : clicca su mi piace
© 2003 - 2014 PianetaFantacalcio.it - Tutti i marchi e nomi sono dei legittimi proprietari Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli iscritti. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.