PianetaFantacalcio.it - Fantacalcio - Voti, fantallenatore, assist, Campionato Serie A con voti aggiornati ogni domenica notte, squalificati, indisponibili, pagelle, tabellini, statistiche, ammonizioni

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante l'anno

SMS Aziendali Newsletter Google AdWords Lavoro
RUBRICA CONSIGLI
Il Napoli fa tombola con il Pipita, la Juve fa 14?
24°GIORNATA DI CAMPIONATO!

Niente sosta per il Campionato di seria A 2015/2016, si riprende sabato con un doppio appuntamento per poi lasciare spazio a una domenica più avvincente che mai! Primato azzurro per classifica serie A: i partenopei abbattono l’aquila biancoceleste e volano sempre più in alto. 7 le vittorie consecutive azzurre proprio come ai tempi di Maradona, la strada che porta al sogno diventa match dopo match sempre più praticabile. I bianconeri di Mr. Allegri fanno “13” e continuano a sorridere, confermando la loro forza e potenza giornata dopo giornata. L’Inter ritrova la fiducia ma occorre costanza per guadagnare più punti possibili. Dubbi su chi schierare la prossima giornata? Pronti al mercato di riparazione? Qualsiasi sia il vostro quesito, la risposta la troverete qui: su PianetaFantacalcio, l’universo del fantallenatore!

Fischia l’inizio sabato 6 febbraio con Bologna-Fiorentina alle 18.00 e Genoa-Lazio alle 20.45. Domenica alle 12.30 è la volta di Verona-Inter. Alle 15.00 spazio a: Sassuolo-Palermo, Napoli-Carpi, Frosinone-Juventus, Torino-Chievo, Milan-Udinese. Alle 18.00 c’è Atalanta-Empoli e alle 20.45 sarà volta Roma-Sampdoria.

Bologna-Fiorentina: Mr. Donadoni ha optato per il turnover nel turno infrasettimanale mentre contro la viola spazio ai titolari in un probabile 4-3-3. Non ci saranno Ferrari e Oikonomou per squalifica. In difesa  consigliati Mbaye e Masina sugli esterni. Confermato Destro, supportato da Mounier. Mr.  Sousa pronto a schierare un probabile 3-4-2-1 in cui affiancherà Rodriguez e Astori. Spazio in avanti a Borja Valero al fianco di Ilicic.

Genoa-Lazio: Probabile 3-4-3 per la squadra di casa. Perin tra i pali. Consigliati Dzemaili–Rincon al centro. Spazio in avanti con Cerci a sostegno di Pavoletti. I biancocelesti ritrovano arruolabili Milinkovic Savic e Cataldi dalla squalifica ma perdono Candreva, Spazio in avanti con Felipe Anderson: grinta, spessore, buona visione di gioco e precisione nei passaggi.

Verona-Inter: La squadra di casa è esaltata dalla vittoria di mercoledì contro l’Atalanta e si allena duro per dare filo da torcere ai neroazzurri che nonostante la vittoria nel turno infrasettimanale sembrano aver perso la “bussola”. Coppia d’attacco di esperienza, tecnica e spessore: Pazzini -Toni . Mr. Mancini perde Miranda causa squalifica ma Juan Jesus è pronto a sostituirlo.  Consigliato Eder: veloce, abile negli inserimenti, freddo sotto porta. Pericoloso Icardi.

Sassuolo-Palermo: Mr. Di Francesco conferma punta a un probabile 4-3-3 con i soliti titolari. Unico ballottaggio riguarda l’attacco tra Trotta e Defrel. Consigliato Berardi, carico e motivato è in cerca di riscatto visto anche l’errore dal dischetto nell’ultima sfida. Buon gioco in difesa con il tandem Cannavaro-Acerbi. Probabile 4-3-3 anche per la squadra rosanero che perde Jajalo per squalifica, pronto a sostituirlo Chochev, affiancato da Hiljemark. Guardia alta in difesa Gonzalez e Lazaar. In avanti spazio a Gilardino: precisione nei calci piazzati, abile assist-man, dinamico e veloce negli inserimenti.

Napoli-Carpi: La squadra azzurra è carica e motivata, il sogno comincia a concretizzarsi ma i partenopei non ne parlano. Pochi cambi rispetto alla squadra scesa in campo all’Olimpico. Titolare dal primo minuto Al suo posto Valdifiori pronto ad affiancare il capitano Hamsik. Nel solito tridente offensivo, brilla ancora di più Higuain. Eviterei di schierare uomini biancorossi.

Frosinone-Juventus: Mr. Stellone perde Ajeti per infortunio contro il Bologna, al suo posto in difesa vicino a Blanchard. Consigliato in attacco Dionisi.  Mr. Allegri perde pedine importanti come Chiellini ed Evra causa infortunio. Probabile 3-5-2 per i bianconeri che vedono Barzagli e Bonucci in difesa. Pericolo a centrocampo con Pogba: spessore, agilità, ha la meglio nell’uno contro uno, con una buona visione di gioco e fiuto del goal.

Torino-Chievo: Mr. Ventura dovrà fare a meno di Baselli causa squalifica ma pensa a nuove strategie puntando su un probabile 3-5-2. Questo match è l’occasione buona per il Toro per rilanciarsi. Guardia alta in difesa con Maksimovic e Glik. Consigliato in attacco Belotti: forte personalità, dotato di una buona visione di gioco e abile a manovrare le azioni in fase di apertura. Molte le assenze per Mr. Maran  ma concentra le forze in un probabile 4-3-3 puntando sulla coppia d’attacco formata ancora da Mpoku ed Inglese con Birsa in cabina di regia.

 Milan-Udinese: Dopo le vittorie contro Inter e Palermo, il Milan si presenta in forma e motivato per il match contro i friuliani. L’Udinese, invece, è testimone di una stagione altalenante, più bassi che alti, poca sostanza nonostante la voglia di far bene.  Mr. Mihajlovic punta a un probabile 4-4-2 con Bacca e Niang come tandem offensivo. In difesa, Abate ed Antonelli mantengono la guardia alta, gestiscono bene le fasce con velocità e passaggi precisi. Probabile 3-5-2 per la squadra ospite: consigliati Thereau e Zapata: entrambi dotati di una buona visione di gioco, buona tecnica e precisione nei calci piazzata. Arruolabile nuovamente Danilo pronto a far da guida ai compagni Herteaux e Piris.

Atalanta-Empoli: la Dea viene da un periodo molto arduo ma nonostante i risultati la voglia di riscattarsi ha la supremazia Probabile 4-3-3 per Mr. Reja con “Alino” Diamanti in avanti. In mediana spazio a De Roon. L’Empoli recupera Buchel a centrocampo dopo la squalifica. Buona difesa con Laurini e Mario Rui. Consigliato Saponara: centrocampista dotato di una buona tecnica, assiste i compagni sotto porta con precisione e ha fiuto per il goal.

Roma-Sampdoria: i giallo-rossi sembrano finalmente aver trovato il giusto equilibrio per poter ripartire mentre i blu-cerchiati seguono un andamento altalenante che non facilita le sfide.  La squadra capitolina dovrebbe schierarsi in un probabile 3-4-3. Titolare dal primo minuto In attacco Dzeko, affiancato da Salah.  Arruolabile nuovamente in difesa I blucerchiati si schierano in un probabile 4-4-2 e Quagliarella potrebbe partire dal primo minuto al posto di Correa, affiancando così Muriel. Buona la difesa con Ranocchia.

Si propone il 4-3-3 per questa 24 °giornata, formato da:

Reina-Rodriguez-Ranocchia-Bonucci-Heurtaux- Felipe Anderson- Hamsik-Diamanti-Destro-Dzeko-Thereau

 

Scritto da Vincenza Molvetti il: 04/02/2016
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 3 punti della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 4
  • by: MAGGIO -Team: Minny il 07/02/2016,  08:37:07
    Cerci avrà bisogno di un po' di giornate per tornare in forma
  • by: SKAIAIA -Team: skaiaia il 06/02/2016,  11:25:40
    Valdifiori la sorpresa, Higuain e Bacca le conferme
  • by: MAGGIO -Team: Minny il 05/02/2016,  00:05:07
    Punterei sui giocatori della Roma questo fine settimana
  • by: SKAIAIA -Team: skaiaia il 04/02/2016,  23:45:45
    Finalmente Hertaux trova un po'di spazio
Consegna Formazione Entro

Esprimi il tuo giudizio : clicca su mi piace

© 2003 - 2015 PianetaFantacalcio.it - Tutti i marchi e nomi sono dei legittimi proprietari. Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli iscritti. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.