I voti più veloci del web!!!

Siamo ai saluti...

FANTACONSIGLI 38° TURNO

…siamo alla 38° giornata di Serie A…eh già… 38 sono state le giornate fatte di emozioni, di rabbia, di adrenalina, di suspense…38 giornate insieme a voi con tutta la nostra passione, condividendo ogni momento bello o brutto! Desidero ringraziarvi tutti, sportivi e non per averci seguito, continuate a farlo perché il Campionato si ferma ma PianetaFantacalcio no!

L’ultima giornata di Serie A 2013/2014 ci saluta sabato 17 maggio alle 20.45 con Udinese-Sampdoria e domenica alle 15.00 con Genoa-Roma e Juventus-Cagliari. Si prosegue in serata con: Catania-Atalanta, Chievo-Inter, Fiorentina-Toro, Lazio-Bologna, Napoli-Verona, Parma-Livorno e Milan-Sassuolo.

Udinese-Sampdoria: Totò di Natale ci allieterà fino alla fine con le sue punizioni che non fanno male (o quasi xD)! Palombo ha fatto una buona stagione lo confermerà fino all’ultima giornata. Bene anche Fernandes, nonostante sia giovanissimo ha già dimostrato di valere tanto!

Genoa-Roma: i rossoblù, un po’ sottotono, affronteranno i giallorossi rammaricati ma soddisfatti della grande stagione. Mr. Garcia ha stupito gli scettici e regalato ai tifosi della Capitale una straordinaria performance calcistica quest’anno. Belle le azioni di Destro e De Rossi. Eviterei di schierare rossoblù.

Juventus-Cagliari: la Signora è a quota 99 ma il “Conte” vuole ancora di più. Turn over o stessa formazione? Una cosa è certa: stessa grinta con Pogba e Pirlo. Cagliari che non vuole arrestarsi con Sau e Ibarbo.

Catania-Atalanta: per una siciliana che ritorna in Serie A, un’altra ci saluta ma sappiamo che non sarà per molto. Il Catania ce l’ha messa tutta, poteva fare di più ma non mancherà occasione per dimostrarlo. Bene Bergessio che nelle ultime giornate ha dato tanto e Lodi che potrebbe trovare finalmente spazio. Atalanta molto sazia dopo la vittoria contro il Milan. Sorprese con Stendardo (potrebbe rientrare in gruppo) e Cigarini.

Chievo-Inter: 3 punti per continuare a credere. Spazi importanti con Thereau e Paloschi. Inter pazza con Milito: da quanto manca al goal? Da troppo tempo…Difesa alta e solida con Ranocchia! Ne approfitto anche per salutare JZ4: “un uomo, una leggenda”!

Fiorentina-Torino: match che profuma di Europa per gli uomini granata. Viola solida ma non impossibile da battere. Attenzione a Cuadrado e B. Valero. Toro intestardito più che mai con Cerci ed El Kaddouri.

Lazio-Bologna: l’aquila vola alta sul “B”ologna. Fa sempre male salutare la A ma può essere utile per ripartire e consolidare una squadra nuova. Lazio in forma con Candreva e Ledesma. Eviterei giocatori del Bologna.

Napoli-Verona: anche il Napoli poteva fare di più questo anno ma l’arrivo di Mr. Benitez ha già dato i primi di frutti. È solo tempo di mietere bene e prestare maggiore attenzione raccogliere frutti ancora più dolci. La dea partenopea saluta i suoi tifosi alla grande con Insigne e Pandev! I gialloblù abbassano i Toni e ci provano con Juanito.

Parma-Livorno: stesso discorso del Toro per il Parma. Il Livorno non ha più niente da vedere con la A ma può infastidire. Il Parma lascerà il Toro senza “Parolo”? Occhio a Biabiany, stavolta non sbaglierà! Eviterei giocatori del Livorno.

Milan-Sassuolo: un diavolo deludente e un Sassuolo sorprendente. Che emozione ragazzi! Chi festeggia la A come se avesse vinto il titolo e chi quest’anno non è stato proprio in gran forma. Partita da show con Taarabt e Rami. Sassuolo alla riscossa sempre e comunque con Zaza e Berardi!

Il top 11 per questa 38° giornata starà a voi schierarlo! Cari fantallenatori inserite nei commenti l’ultima formazione per questa stagione 2013/2014, divertitevi!

Il primo gioco di un bambino è il pallone o la palla come volete chiamarla. È tonda e semplice, le macchie che la baciano sono solo quelle dei sogni, troppo grandi o troppo piccoli non importa, ciò che conta è la semplicità che risiede nei passi di chi le si avvicina e nelle mani di chi la raccoglie! Il calcio è di chi lo ama, è passione, divertimento e rispetto sempre e ovunque! In attesa della nuova stagione, ci prepariamo ad un grande Mondiale, in bocca al lupo ai nostri ragazzi! Forza Azzurri!

 

 

Scritto da Vincenza Molvetti il: 15/05/2014 21.57.55

 

COMMENTA

Per commentare gli articoli é necessario essere loggati a PianetaLeague. Fai login qui di seguito o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague,registrati qui. Ti ricordiamo che ogni post che scrivi ti saranno accredidati 5 punti per la "Classifica Fedeltà"
  • CLACLA   clagioflagio tra 100 e 250 post
    venerdì 16 maggio 2014, 17.40.32

    Perin ; Lichtsteiner , Benatia , Jonathan ; Pogba , Cerci , Romulo , Parolo ; Berardi , Rossi , El Shaarawy . Forza azzurri!!!!!!!!

  • LYANI   PURPLE RAIN tra 100 e 250 post
    venerdì 16 maggio 2014, 8.33.36

    Lodi è finito in panchina anche a Catania......che parabola discendente quest'anno........

Consegna Formazione entro :

Esprimi il tuo giudizio : clicca su mi piace
© 2003 - 2014 PianetaFantacalcio.it - Tutti i marchi e nomi sono dei legittimi proprietari Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli iscritti. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.