I voti più veloci del web!!!

Tante squalifiche questa settimana e infermerie sempre più intasate...

FANTACONSIGLI 34° TURNO

Pasqua è alle porte! Mi raccomando alle “abbuffate” e non parlo solo di quelle culinarie ma anche di quelle fantacalcistiche! Regalatevi e regalateci sorprese, scartiamo subito l’uovo e godiamoci i 3 punti! Settimana emozionante e importante per chi ha già ipotecato il titolo e per chi rincorre la salvezza! Una cosa è certa: chi si ferma è perduto! Seguite Pianetafantacalcio per non sbagliarvi mai! Colgo anche l’occasione per augurarvi una Buona Pasqua, un ultimo consiglio? Divertitevi!

 

La 34.ma giornata parte sabato 19 aprile alle 15.00 con: Milan-Livorno, Udinese-Napoli; Chievo-Sassuolo, Atalanta-Verona, Catania-Sampdoria, Parma-Inter, Genoa-Cagliari e Lazio-Torino. Sabato sera entusiasmante alle 18.30 con Juventus-Bologna e alle 21.00 con Fiorentina-Roma.

 

Milan-Livorno: i diavoli non si danno pace neanche nella Settimana Santa e questa deve essere l’occasione per guadagnare più punti possibili. SuperBalo e Taarabt hanno intenzione di annientare il Livorno, ci riusciranno? Vedremo. Eviterei di schierare giocatori del Livorno.

 

Udinese-Napoli: i bianconeri di Guidolin sono ancora un po’ demoralizzati dalla partita scorsa mentre gli azzurri di Mr. Benitez sono in forma più che mai e devono festeggiare ancora il compleanno del loro mister. Occhio però a Toto di Natale, ci riserva sempre qualche sorpresa. Grande Napoli con Higuain (occhio, però, alle sue condizioni da valutare!)  e Jorginho.

 

Chievo-Sassuolo: gialloblù intestarditi con Paloschi e Rigoni. Attenti a Guana! Sassuolo alla riscossa sempre e comunque con Sansone e Berardi

 

Atalanta-Verona: match interessante ed alta tensione con la coppia Denis-De Luca che non darà tregua a Rafael. Occhio a Marquinho!

 

Catania-Sampdoria: la squadra catanese si presenta con un modulo super offensivo con Lodi Barrientos e Bergessio. I blucerchiati faranno il loro gioco con Palombo e Maxi Lopez. Occhio a Regini!

 

Parma-Inter: moduli equilibrati, partita dinamica con Parolo e Cassano (in via di recupero). Super Inter con Icardi e D’Ambrosio. Occhio a Samuel!

 

Genoa-Cagliari: in partite simili si parte di testa e Gilardino lo sa bene. Occhio a Burdisso, una difesa molto offensiva potrebbe fargli bucare la rete avversaria. Cagliari un po’ stanco ma non sottotono con Ibarbo e Astori.

 

Lazio-Torino: l’aquila vola basso ma è ora di puntare un po’ in alto con Mauri e Candreva. Toro soddisfatto ma non sazio. Consigliati Immobile e Glik. Occhio a Radu!

 

Juventus-Bologna: la Vecchia Signora potrà godersi la Pasqua beata e rilassata. Consigliati Llorente e Chiellini. Bologna in difficoltà ma in forma con Kone.

 

Fiorentina-Roma: match interessante e ad alta quota con Cuadrado e B. Valero. Bene Pasqual. Roma all'assalto con Totti e Gervinho.  Occhio a Pjanic.

 

Concludiamo schierando il top 11previsto per questa 34.a giornata 3-4-3 con:

Reina-Regini-Pasqual-Chiellini-Kone-Cuadrado-Pjanic-Candreva-Higuain (Immobile)-Balotelli-Llorente

 

 

 

Scritto da Vincenza Molvetti il: 17/04/2014 15.16.03

 

COMMENTA

Per commentare gli articoli é necessario essere loggati a PianetaLeague. Fai login qui di seguito o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague,registrati qui. Ti ricordiamo che ogni post che scrivi ti saranno accredidati 5 punti per la "Classifica Fedeltà"

Consegna Formazione entro :

Esprimi il tuo giudizio : clicca su mi piace
© 2003 - 2014 PianetaFantacalcio.it - Tutti i marchi e nomi sono dei legittimi proprietari Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli iscritti. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.