Biortimi giocatori
Leghe Serie A
 
I voti più veloci del web!!!

FANTACONSIGLI 20° TURNO

 

Avete caricato le pile della vostra rosa grazie ai frenetici scambi di mercato di questi giorni?  Quante “sole” avete provato a dare ai vostri colleghi presidenti? Il campionato parla sempre bianconero con la Juve in fuga e la Roma malata di pareggite, al terzo posto la Fiorentina avanza senza troppo rumore ma è il Napoli ad aver piazzato un colpo pesante all’Olimpico. Milan in crisi di gioco e risultati e Inter a corrente alternata, il Parma spera nei nuovi arrivati per tirarsi sù, a Cesena si respira aria sempre più pesante.
Scorriamo le gare del 20° turno in cerca di nomi su cui scommettere e altri da scartare senza pietà!

 

Si inizia con Cagliari-Sassuolo sabato alle 18, Lazio e Milan posticipo di lusso del sabato sera. L'Inter torna a giocare domenica alle 15 col Toro, la Juve può allungare allo stesso orario con un' altra veronese. Regna la paura al Tardini tra Parma e Cesena, chi si confermerà grande per l'Europa tra Samp e Palermo? Il Verona cerca ossigeno con l'Atalanta, già gasata per il successo di Milano. Domenica sera fuochi d'artificio tra Fiorentina e Roma. Lunedì Empoli-Udinese alle 19 e di sera il Napoli cerca di non perdere il passo contro il Genoa davanti al proprio pubblico.

 

Il Cagliari vuole trovare un successo al Sant’Elia ma si trova davanti un Sassuolo organizzato e con un tridente prolifico, la posizione di Ekdal può dare i suoi frutti cosi come il ritorno di Sau a pieno regime dopo i minuti accumulati. Vrsaljko in vena di cross interessanti ma il peso è da affidare a Zaza, aiutato dai piedi sapienti di Berardi.

 

Ancora una gara a San Siro dopo la vittoria di coppa per Mancini che vuole vedere progressi dopo la gara grigia di Empoli. Si è sbloccato Shaqiri quasi subito e ora vuole il bis! Ma col Toro sono sempre le gare di Rodrigo Palacio...Occhio alle scorribande di Darmian, con Campagnaro dal passo incerto può risultare determinante. Maxi si è stancato di avere sempre la peggio sul rivale (in amore), il neo papà Icardi.

 

Biancocelesti di Pioli che vogliono dimenticare i torti col Napoli, col Milan Parolo e Candreva trovano sempre parabole fulminanti, l’aria di derby per Menez farà bene al suo riscatto dopo il 4 incassato domenica… Brutto periodo per i difensori centrali rossoneri, panchinate in massa…

 

La fiducia a Mandorlini è sempre più in ribasso dopo il botto di gol incassato con la Juve, serve l’esperienza di Luca Toni (unico consigliato), con questo Denis ritrovato tutto è possibile ma la visione mostra il solito gol da angolo di Stendardo

 

Calendario più che benevolo per la capolista che affronta il Chievo allo Stadium, Tevez è da segnalare a vita al pari del rientrante Vidal, la mattonella per Pirlo è quella giusta! Nel Chievo Paloschi ha fatto scherzetti in passato e ancora si ricordano di un gol di Pellissier a Torino allo scadere…

 

Al Tardini si giocano punti di platino in ottica salvezza, nessuno è autorizzato a fallire: per Cassano l’occasione è ghiottissima, bianconeri spinti dal solito Brienza ma in attesa di una partita decente di Defrel...

 

Sfida tra due squadre outsider al Marassi: dopo i tanti riposi di coppa, si punta forte su Eder e Okaka mentre nel Palermo occhio a Rigoni che non è nuovo a inserimenti efficaci, la coppia Vazquez-Dybala è garanzia di bonus tutte le settimane.

 

Garcia ha in mente un solo risultato dopo le polemiche di queste giornate (anche causa errori arbitrali favorevoli),  Nainggolan deve spolverarsi un po’ di ruggine di dosso,  stesso motivo per cui puntiamo su Pjanic.  Il viola è anche il colore preferito di Totti, a  Firenze rivogliono i gol di Cuadrado. A sorpresa Borja Valero potrebbe pescare il jolly.

 

All’andata non ci fu storia col Di Natale show, adesso è tutta un’altra squadra quella di Sarri capace di mettere una pressione incredibile a chiunque. Verdi sta studiando bene il suo ruolo davanti alle punte, tra i friulani si è sbloccato Allan ma adesso serve qualcosa da Kone! Se cercate sufficienze per il modificatore, lasciate stare Gabriel Silva dov’è…

 

Dopo la vittoria sofferta dell’andata (a segno De Guzman nel recupero), per blindare il terzo posto al Napoli serve sconfiggere la resistenza di un Genoa sempre tenace. Hamsik può dare sterzate al match, Higuain e Callejon invece devono armare l’attacco. Quanti tiri per Bertolacci domenica, stavolta può essere quella giusta, per Perotti il ritorno è da gustare almeno con un assist!

 

 

Ecco l'undici consigliato per questa settimana, modulo 3-4-3:

 

Handanovic-Stendardo-Darmian-Vrsaljko-Hamsik-Shaqiri-Vidal-Candreva-Higuain-Tevez-Palacio (Cassano).

 

 

Scritto da Vincenza Molvetti il: 22/01/2015 21.59.23

 

COMMENTA

Per commentare gli articoli é necessario essere loggati a PianetaLeague. Fai login qui di seguito o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague,registrati qui. Ti ricordiamo che ogni post che scrivi ti saranno accredidati 5 punti per la "Classifica Fedeltà"
  • ELGAJO   Càstron Villa tra 50 e 100 post
    martedì 27 gennaio 2015, 21.08.13

    Niente gol di Cuadrado ma finalmente la Fiorentina ritrova Gomez.

  • ELGAJO   Càstron Villa tra 50 e 100 post
    lunedì 26 gennaio 2015, 20.52.01

    Ekdal è cresciuto davvero tanto dagli esordi,ora è davvero un bel centrocampista.

  • SKAIAIA   skaiaia tra 350 e 500 post
    lunedì 26 gennaio 2015, 12.47.37

    Vazquez ormai è una garanzia

  • CARLITOREX   La Viola tra 250 e 350 post
    domenica 25 gennaio 2015, 19.42.27

    Cassano è l'ombra del giocatore che abbiamo apprezzato....forse è il momento di cambiare aria...

  • CARLITOREX   La Viola tra 250 e 350 post
    domenica 25 gennaio 2015, 19.40.27

    Menez fà il possibile ....ma la squadra è inguardabile!!

  • ELGAJO   Càstron Villa tra 50 e 100 post
    sabato 24 gennaio 2015, 16.30.21

    Denis finalmente sembra aver ritrovato la condizione..ora potrebbe ridiventare protagonista.

  • CARLITOREX   La Viola tra 250 e 350 post
    venerdì 23 gennaio 2015, 11.18.26

    Zaza è in ottima forma...e la difesa del Cagliari non è ipenetrabile

Consegna Formazione entro :

Esprimi il tuo giudizio : clicca su mi piace
© 2003 - 2015 PianetaFantacalcio.it - Tutti i marchi e nomi sono dei legittimi proprietari Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli iscritti. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.