Biortimi giocatori
Leghe Serie A
 
I voti più veloci del web!!!

Il campionato finisce ma PianetaFantacalcio non si ferma mai!

FANTACONSIGLI 38 GIORNATA!

Cari amici sportivi e fantallenatori sembra ieri l’inizio della stagione 2014/2015 del Campionato di serie A ed, invece, sabato si fischierà l’ultima giornata di questo splendido percorso insieme. Per qualcuno che parte c’è sempre qualcuno che arriva, è cosi nella vita ed è cosi nel Campionato. Salutiamo Cagliari, Cesena e Parma e diamo il benvenuto a Carpi e Frosinone che con grinta e tenacia cominciano a sentire per la prima volta il profumo della serie A. Attendiamo inoltre gli esiti dei play-off per ultimare le presentazioni delle nuove rose che scenderanno in campo nel Campionato che verrà! Complimenti alla regina di Italia, la Juventus che ha conquistato uno straordinario quarto scudetto consecutivo, il trentatreesimo della sua storia. Noi di Pianeta le auguriamo di raccogliere frutti gustosi anche in Champions! Vorrei inoltre ringraziare voi tutti per aver seguito attivamente le nostre rubriche. Con il nuovo Campionato ci saranno tante altre sorprese e novità, quindi, continuate a seguirci!PianetaFantacalcio, sempre con voi!

 

L’ultima giornata apre le porta sabato 30 maggio con un doppio appuntamento: Verona-Juventus alle 18.00 e Atalanta-Milan alle 20.45. Domenica tutti incollati alla tv o presenti allo stadio a seguire fino alla fine i nostri beniamini: alle 18.00 ci aspetta Cagliari-Udinese e alle 20.45 sarà la volta di Fiorentina-Chievo, Sampdoria-Parma, Napoli-Lazio, Sassuolo-Genoa, Torino-Cesena, Inter-Empoli e Roma-Palermo.

 

Verona-Juventus: 4-3-3 per la squadra di casa pronta ad affrontare i Campioni di Italia. Non solo un calciatore ma un idolo per grande e piccini, Luca Toni è la dimostrazione che il calcio è passione, grinta e tenacia nonostante gli anni che passano. E' pronto a salutarci in quest’ultima giornata con una gradita sorpresa. Bene anche Sala. Campioni di Italia con la testa in Europa, non temono confronti e la loro parola d’ordine è vincere! Llorente ruggisce da lontano e Vidal con classe ed eleganza esulta fuori casa.

 

Atalanta-Milan: probabile 4-3-3 per la squadra di casa che ritrova arruolabili le sue punte principali. Buon Denis in attacco, offensivo quanto basta e tra i pali Sportiello, ha dimostrato durante questa stagione di essere in gamba e promette di fare sempre meglio. Anche le grandi deludono e in questo Campionato per i rossoneri sono stati più i momenti out che quelli in “in”. Il risveglio del faraone El Shaarawy chiuderà quest’ultima giornata alla grande? Staremo a vedere. Consigliato Mexes.

 

Cagliari-Udinese: sardi rassegnati ma pronti ad onorare la maglia e i loro tifosi fino all’ultima giornata. Consigliati Cop e Sau. I friuliani chiudono la loro stagione sereni e soddisfatti e nonostante qualche assenza importante si allenano per giocare bene anche l’ultima. Consigliati Di Natale e Badu.    

 

Fiorentina-Chievo: la magica viola lamenta qualche assenza e qualche squalificato, tuttavia domenica contro il Chievo è pronta a dare il meglio di se con Gilardino e Pizarro. I clivensi rispondono con un atteggiamento di chiusura, difendendo la propria porta con Sardo e Frey.

 

Sampdoria-Parma: i blucerchiati sono soddisfatti della loro stagione e vogliono onorare Mr. Mihajlovic per l’ultima giornata di campionato. Consigliati Muriel ed Eto’o. La squadra ducale con orgoglio e rammarico odora per l'ultima volta il profumo di A ma ha tanti progetti per il nuovo anno e la speranza è l’ultima a morire. Consigliati Palladino e Varela.

 

Napoli-Lazio: match decisivo che profuma di Champions, i tifosi partenopei non accettano più scuse e cantano: “Devi vincere, devi vincere, vincere, vincere”. Napoli grintoso con Higuain e Hamsik. Laziali ottimisti con Lulic e offensivi con Candreva.

 

Sassuolo-Genoa: Berardi ha dimostrato talento ma per valorizzarsi  ha bisogno di esperienze in squadre più grandi. Ha avuto un ruolo fondamentale in questa stagione, si ripeterà per la prossima ancora un volta nel Sassuolo o lascerà i colori neroverdi? Kucka e Iago Falque si danno da fare fino alla fine,  vogliono i 3 punti e metteranno pressione alla squadra di casa.

 

Torino-Cesena: assenze importanti per la squadra di casa che tuttavia può ritenersi soddisfatta per questo Campionato 2014/2015. Tanti i colpi di scena e tante le soddisfazioni per i granata che vogliono comunque concludere alla grande. Consigliati El Kaddouri e Glik. Romagnoli stanchi e un po’ demotivati sembrano lasciarsi un po’ andare ma c’è sempre chi fa la differenza, consigliato Brienza.

 

Inter-Empoli: anche l’altra milanese in questa stagione ha deluso un po’, forse perché noi dalle grandi ci aspettiamo sempre il massimo. Tuttavia Mr. Mancini vuole far festa con i suoi tifosi nell’ultima giornata a San Siro. Palacio in grande forma e Hernanes super offensivo. Buon Nagatomo in difesa. I toscani ritrovano in rosa Verdi pronto a infastidire i neroblu.

 

Roma-Palermo: la lupa è orgogliosa e trionfante e sono ancora in atto i festeggiamenti per il derby e la qualificazione diretta alla Champions. Lo spettacolo continua con Nainggolan e Pjianic. Rosanero sulla difensiva con Vitiello  e Lazaar.

 

Per il modulo e i giocatori da schierare per questa ultima giornata di Campionato di Serie A 2014/2015 lascio a voi la scelta. Mi piacerebbe leggere nei vostri commenti gli 11 titolari che schiererete o avete intenzione di consigliare agli altri lettori di PianetaFantacalcio e un piccolo messaggio per la vostra squadra del cuore.

 

È il momento dei saluti e ci si emoziona sempre un po’, anche io come voi sono una “patita” del calcio e del fantacalcio e desidero condividere con voi la mia esperienza. Con il mio “Sassuolo” ho ottenuti tanti successi durante il mio percorso da Fantallenatore ed è stata davvero un’esperienza bellissima. Da tifosa azzurra quale sono, invece, desidero lasciare un messaggio alla mia squadra del cuore: “Napoli non mollare. Fino alla fine canteremo con te”! Vi ringrazio tutti per avermi seguita, lasciato commenti e consigli, vi aspetto per la nuova stagione ancora più carichi e adrenalici!

 

 

Scritto da Redazione il: 28/05/2015 14.48.01

 

CONDIVIDI

Invia per Email | Stampa questo articolo | Share

COMMENTA

Per commentare gli articoli é necessario essere loggati a PianetaLeague. Fai login qui di seguito o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague,registrati qui. Ti ricordiamo che ogni post che scrivi ti saranno accredidati 5 punti per la "Classifica Fedeltà"
  • LYANI   PURPLE RAIN tra 100 e 250 post
    venerdì 29 maggio 2015, 8.29.56

    +26 dal secondo !!!! forza

Consegna Formazione entro :

Esprimi il tuo giudizio : clicca su mi piace
© 2003 - 2015 PianetaFantacalcio.it - Tutti i marchi e nomi sono dei legittimi proprietari Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli iscritti. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.