I voti più veloci del web!!!

Cosa ci riserverà la settimana di venerdì 17? Scaramanzia a parte, torniamo in campo per vincere!

FANTACONSIGLI 7° TURNO

 

Finalmente è finita! Due settimane senza Serie A, ma soprattutto senza Fantacalcio sono tante per noi malati appassionati! Ma ci risiamo, con ancora più grinta e con ancora più voglia di schierare la migliore formazione: nella testa un solo obiettivo, vincere! E con i nostri consigli e il nostro supporto sulla pagina Facebook, state pur certi che trionferemo tutti insieme!

 

Sabato 18 ottobre si ritorna in campo dopo la sosta per la Nazionale con Roma-Chievo alle 18.00 e Sassuolo-Juventus alle 20.45. Domenica ricca e intensa a partire dalle 12.30 con Fiorentina-Lazio per lasciare spazio alle 15.00 a: Atalanta-Parma, Cagiari-Samp, Palermo-Cesena, Torino-Udinese e Verona-Milan. Appuntamento in serata alle 20.45 con Inter-Napoli, mentre il lunedì sarà dedicato al posticipo finale tra Genoa e Empoli.

 

Roma-Chievo: la squadra di Garcia deve ancora smaltire la tremenda delusione causata dall'arbitraggio di Rocchi e punterà tutto sull'estro di Gervinho e in particolare sulla voglia di gol di Destro. Il Chievo non ci sta a fare da vittima sacrificale e sicuramente proverà a pungere con Hetemaj (sempre tra i più positivi). Non esagererei però con i clivensi in campo.

 

Sassuolo-Juventus: la Juve è la "mangia-piccole" per eccellenza e di certo questo Sassuolo non può fare troppa paura. Suggerito il blocco Juve con Chiellini in gran spolvero e un Tevez sempre in rampa di lancio. Nel Sassuolo si salva solo Sansone (che di scherzetti alle grandi ne fa spesso).

 

Fiorentina-Lazio: bella sfida tra due squadre in ripresa. La Lazio proverà a spegnere le "Lulic" della Fiorentina per lasciare Montella senza "Parol...o"! Ma siamo sicuri che la viola farà "Cuadrado" e finalmente si farà "Valero"!!!

 

Atalanta-Parma: un Parma in grande difficoltà chiamato solo a vincere. L'eterno Cassano è una garanzia, ma occhio alla grinta di Josè Mauri. Nell'Atalanta punterei sulle parate di Sportiello e in particolare su Denis che stavolta non avrà scuse e troverà la via del gol.

 

Cagliari-Sampdoria: storicamente è una gara da over, con il Cagliari di Zeman poi, lo spettacolo è assicurato. La micidiale Samp di Sinisa chiuderà in "Gabbia(dini)" la compagine sarda come un "Palombo"? Chi lo "Sau", staremo a vedere se andrà "Cossu"!

 

Palermo-Cesena: Iachini è ancora, stranamente, al suo posto nonostante i tanti pessimi risultati. In casa col Cesena però sembra l'ultima spiaggia e allora spazio al rigorista Vazquez e al terribile Belotti! Dentro anche Terzi. Nel Cesena terrei d'occhio lo straripante Brienza che vorrà metterla nel "Cascione" a tutti i costi!

 

Torino-Udinese: il Toro si presenta con l'incognita portiere visto il ritorno autoritario di Gillet e le prestazioni nervose di Padelli: se gioca il primo è consigliato, se gioca il secondo è sconsigliato. In avanti andrei sul sicuro col grande ex Quagliarella. Udinese in guardia con Widmer pronto a sfornare tanti assist per il solito Di Natale!

 

Verona-Milan: l'anno scorso, all'esordio, il Milan le prese da un Verona sorprendente. Quest'anno ci sono gli estremi per rivedere lo stesso copione con Ionita smanioso di farsi notare dalle grandi squadre. Occhio al solito Toni, ma eviterei uno spento Marquez. Il Milan mette in moto con Honda e potrebbe finalmente "Muntari" in sella anche El Shaarawy!

 

Inter-Napoli: Mazzarri e Benitez a confronto con il passato. Dolce per il primo, che si affida alla voglia di Icardi e Palacio visto lo sfortunato infortunio di Osvaldo. Amaro per il secondo che cercherà di dare una sterzata importante alla stagione con il solito Callejon. Aspettando la prima magia del Pipita...

 

Genoa-Empoli: lunedì a prova di cuore (si fa per dire) con Perotti che si è sbloccato. Antonini da angelo del fango può diventare angelo del gol! Nell'Empoli Maccarone può andare "Vecino" al bersaglio...

 

La top 11 per questa giornata di Campionato di Serie A si presenta con un 3-4-3 formato da:

 

Sportiello-Chiellini-Abate-Terzi-Lulic-Honda-Brienza-Widmer-Cassano-Icardi-Gabbiadini.

 

 

Scritto da Vincenza Molvetti il: 15/10/2014 22.34.06

 

COMMENTA

Per commentare gli articoli é necessario essere loggati a PianetaLeague. Fai login qui di seguito o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague,registrati qui. Ti ricordiamo che ogni post che scrivi ti saranno accredidati 5 punti per la "Classifica Fedeltà"
  • CARLITOREX   La Viola tra 50 e 100 post
    lunedì 20 ottobre 2014, 13.57.13

    Quagliarella insegue il record di Pulici, cinque marcature consecutive in campionato

  • MAGGIO   M10 tra 100 e 250 post
    lunedì 20 ottobre 2014, 9.36.16

    Marquez era proprio da evitare...

  • MAGGIO   M10 tra 100 e 250 post
    domenica 19 ottobre 2014, 9.56.18

    Destro ha una media realizzativa pazzesca

  • SKAIAIA   skaiaia tra 100 e 250 post
    sabato 18 ottobre 2014, 21.31.55

    Destro a segno oggi

  • MAGGIO   M10 tra 100 e 250 post
    sabato 18 ottobre 2014, 8.54.11

    Dai Toni! Riparti ancora contro il Milan

  • SKAIAIA   skaiaia tra 100 e 250 post
    venerdì 17 ottobre 2014, 21.41.04

    Si scatena Torres o si conferma Toni ?

  • CARLITOREX   La Viola tra 50 e 100 post
    venerdì 17 ottobre 2014, 19.27.08

    Gabbiadini e Sau faranno bene

  • MAGGIO   M10 tra 100 e 250 post
    venerdì 17 ottobre 2014, 17.27.58

    Vidal non convocato contro il Sassuolo

  • ROMANO77   TBM tra 100 e 250 post
    venerdì 17 ottobre 2014, 17.25.17

    Gabbiadini potrebbe ripertersi in zona gol

  • CARLITOREX   La Viola tra 50 e 100 post
    giovedì 16 ottobre 2014, 22.14.02

    Chiellini continuerà nella sua vena di marcatore, visto le due reti in nazionale

Consegna Formazione entro :

Esprimi il tuo giudizio : clicca su mi piace
© 2003 - 2014 PianetaFantacalcio.it - Tutti i marchi e nomi sono dei legittimi proprietari Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli iscritti. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.