I voti più veloci del web!!!

FANTACONSIGLI 16° TURNO

Amici sportivi e fantallenatori la 16 giornata di Campionato di serie A 2014/2015 anticipa il Natale e apre le porte alla proclamazione del Campione di Inverno. Pronti ai preparativi? Dubbi ancora sulle probabili formazioni, avete bisogno di consigli su chi schierare? Tranquilli! Gli esperti di Pianeta vi seguono anche nella settimana prenatalizia, aiutandovi a schierare la migliore fantaformazione possibile! Colgo anche l’occasione per fare a tutti voi auguri di Buone Feste e mi raccomando continuate a seguirci!

 

La 16 giornata apre le porte alla penultima giornata calcistica e fantacalcistica del 2014 giovedì 18 dicembre con un doppio appuntamento in serata: Cagliari-Juventus e Napoli-Parma. Sabato sera non prendete impegni, ci aspettano Sassuolo-Cesena alle 18.00  e Roma-Milan alle 20.45. Domenica ricca e intensa a partire dalle 12.30 con Verona-Chievo per poi lasciare spazio alle 15.00 a: Sampdoria-Udinese, Atalanta-Palermo, Fiorentina-Empoli, Torino-Genoa e in serata Inter-Lazio.

 

Cagliari-Juventus: la squadra di casa potrebbe ritrovarsi in affanno e fare i “Conti” con qualche assenza importante. Consigliato anche Ibarbo che dopo aver scontato la squalifica ritorna in campo dal 1' minuto. Juve aggressiva con Vidal. Guardia alta con Chiellini.

 

Napoli-Parma: la dea partenopea gode in Europa ma crolla in campionato, ha ceduta alle lusinghe del diavolo rosso nero che l’ha punita senza pietà. In casa però non si fanno sconti, i tifosi vogliono il regalo di Natale firmato Higuain. Consigliato Mertens. Gialloblù in tensione ma che ci provano con Palladino e Lodi.

 

Sassuolo-Cesena: assenze importanti in difesa e in porta per la squadra di casa ma l’attacco è in ottima forma con Berardi e Zaza. Cesena offensivo con la coppia Cascione-Coppola.

 

Roma-Milan: entrambi reduci da vittorie importanti si preparano ad affrontarsi per strappare altri punti preziosi. Roma a -1 dalla Vecchia Signora e alla riscossa con Ljajic e Gervinho. Occhio a Keita. Rossoneri in salita con Honda. Difesa alta con Mexes e Bonera.

 

Verona-Chievo: le due veronesi allo specchio ma chi delle due vincerà? Match interessante in difesa con Moras e Marquez per la squadra di casa e a centrocampo con Radovanovic per la squadra ospite. Toni, un nome una garanzia per il Verona! Occhio a Meggiorini per l’altra veronese!

 

Sampdoria-Udinese: i blucerchiati si allenano duro per affrontare ancora una volta i bianconeri di Mister Stramaccioni. In  casa pretendono di più e metteranno tensione agli avversari con Eder e Okaka, che coppia! Occhio a Cacciatore! Bianconeri un po’ sottotono provano a dare una scossa alla classifica con Di Natale.  Sorpresa: Piris.

 

Atalanta-Palermo: la squadra di casa si prepara ad ospitare i rosaneri schierando con alte probabilità una rosa imperniata sulla difesa. Alta guardia con Stendardo e Drame’. Sportiello tra i pali dimostra di avere più esperienza dei suoi anni. Rosanero all’attacco con Dybala e Vazquez. Sorpresa: Lazaar.

 

Fiorentina-Empoli: c’è chi chiede il bis della Viola Show della scorsa giornata, si ripeterà? Staremo a vedere. Consigliati Pizarro e Cuadrado. Voti alti in difesa con Rodriguez Go. Empoli sotto pressione causa qualche assenza e qualche squalificato ma l’attacco è vincente sotto il nome di Tavano. Occhio a Laxalt.

 

Torino-Genoa: la squadra di casa cerca ritrovare un po’ di vigore dopo la staticità della scorsa giornata. Attacco solido con Quagliarella e Martinez. Genoa con gli occhi aperti in difesa con Roncaglia e Antonelli. Sorpresa: Kucka.

 

Inter-Lazio: entrambi reduci da vittorie importanti, si allenano duro per una partita interessante. Occhio ai cartellini! Inter pazza con Icardi e Palacio. Difesa offensiva con Nagatomo.

 

La top 11 per questa 16.a giornata di Campionato di Serie A si presenta con un 3-4-3 formato da:

Sportiello-Juan Jesus-Stendardo-Marquez-Cuadrado-Honda-Lodi-Mertens-Gervinho-Quagliarella-Dybala.

 

 

Scritto da Vincenza Molvetti il: 17/12/2014 21.06.19

 

COMMENTA

Per commentare gli articoli é necessario essere loggati a PianetaLeague. Fai login qui di seguito o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague,registrati qui. Ti ricordiamo che ogni post che scrivi ti saranno accredidati 5 punti per la "Classifica Fedeltà"

Consegna Formazione entro :

Esprimi il tuo giudizio : clicca su mi piace
© 2003 - 2014 PianetaFantacalcio.it - Tutti i marchi e nomi sono dei legittimi proprietari Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli iscritti. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.