I voti più veloci del web!!!

FANTACONSIGLI 12° TURNO

Ennesima lunga sosta per la Nazionale ed ora finalmente torna il campionato. Ma non lamentiamoci troppo degli impegni azzurri che a detta di Conte sono pochi e poco considerati. Le sfide amichevoli e ufficiali della nazionali hanno rafforzato moralmente alcuni giocatori mentre i non convocati ne hanno approfittatto per riposarsi. Su chi puntare? Sul morale o sul fisico? Per scoprirlo proviamo a analizzare le partite della dodicesima giornata, da sabato con Atalanta-Roma per finire lunedì con Genoa-Palermo.

 

 

Atalanta-Roma: la squadra di Colantuno cerca 3 punti per allonarsi dalla zona rischiosa e per farlo spera nei gol di Denis, praticamente impalpabile finora. La squalifica di Cigarini lascia spazio di manovra a Migliaccio con l'inserimento di Raimondi. Nella Roma senza Totti sarà utile puntare su Destro, carico e motivato. Il rigorista potrebbe essere Pjanic.

 

Lazio-Juventus: Candreva imprenscindibile segna anche in Nazionale. Mauri dal 1° minuto una bella “scommessa”. Nella Juve Romulo come azzardo e Llorente con la possibilità che segni alla Lazio come lo scorso campionato.

 

Torino-Sassuolo: dopo l'ottima prova in Nazionale, Moretti è sempre più leader. Farnerud sta tornando ad alti livelli. Acerbi ha ritrovato la fiducia nella vita e vorrà giocare al massimo dei livelli. Zaza da escludere: in netto calo, non segna da molto.

 

Cesena-Sampdoria: Hugo Almeida parte titolare e la squadra cercherà di rifornirlo di palle giocabili. Potrebbe trovare la rete. Nella Samp Soriano e Okaka vorranno dimostrare di essere adatti a vestire la maglia azzurra...della Nazionale.

 

Verona-Fiorentina: da escludere i centrali veronesi, spesso in confusione in questa stagione. Nico Lopez titolare potrebbe essere l'arma in più di Mandorlini. Nella Fiorentina Gomez dal primo minuto è il momento che in tanti aspettavano: sarà anche rigorista. Da evitare Aquilani che in regia non rende.

 

Napoli-Cagliari: Koulibaly è in uno stato di grazia con voti altissimi da varie giornate. Insieme a lui schierabile De Guzman: con la squalifica di Jorginho gioca titolare dopo la tripletta in Europa League. Zeman lancerà per la prima volta dall'inizio Longo, un giovane che già conosce e che quest'anno non ha trovato spazio.

 

Parma-Empoli: l'Empoli fuori casa non ha mai vinto, il Parma è nei guai (calcistici e societari). Sarà una battaglia perciò meglio schierare chi potrebbe cavarsela: Acquah da un lato e Zielinski dall'altro. Tonelli torna titolare per sosituire: è bene schierarlo. Meglio non dare fiducia agli abbonati al cartellino, Lucarelli in primis.

 

Udinese-Chievo: in entrambi gli schieramenti hanno quasi tutti riposato per 15 giorni. Punterei su Piris e Pinzi come sorpese possibili nell'Udinese, mentre nel Chievo l'unico che si salva in termini di media voto è Schelotto. Da evitare Izco al rientro da un infortunio e subito dato come titolare.

 

Milan-Inter: il derby fa il tutto esaurito nonostante in palio non ci sia la classifica. Come si dice è una sfida a sé. Honda ha effettuato una trasferta troppo lunga e potrebbe risentirne mentre Menez è risposato e va messo. La difesa dell'Inter diventa a quattro ma per domenica evitatela al contrario di Kovacic che con Mancini diventa trequartista puro. Guarin gode della fiducia del mister e cercherà di ripagarlo.

 

Genoa-Palermo: Matri è andato in Nazionale restando a Genova quindi è riposato e pronto per rigiocare al Marassi senza affaticamenti. Per Zamparini, Dybala vale 40 milioni: vediamo cosa può fare contro una squadra in forma come il Genoa.

 

 

Ecco il nostro undici consigliato (3-4-3):

Gillet-Moretti-Koulibaly-Tonelli-De Guzman-Farnerud-Soriano-Guarin-Destro-Matri-M. Gomez

 

 

Scritto da Mirko Perna il: 20/11/2014 15.45.40

 

COMMENTA

Per commentare gli articoli é necessario essere loggati a PianetaLeague. Fai login qui di seguito o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague,registrati qui. Ti ricordiamo che ogni post che scrivi ti saranno accredidati 5 punti per la "Classifica Fedeltà"
  • CARLITOREX   La Viola tra 100 e 250 post
    domenica 23 novembre 2014, 17.37.54

    Ottimo Nico Lopez che però non porta la vittoria

  • CARLITOREX   La Viola tra 100 e 250 post
    domenica 23 novembre 2014, 10.37.41

    Raimondi assist man...il risultato però è negativo

  • CARLITOREX   La Viola tra 100 e 250 post
    sabato 22 novembre 2014, 21.28.04

    Pogba letale come un cobra

  • CARLITOREX   La Viola tra 100 e 250 post
    sabato 22 novembre 2014, 21.27.22

    Denis ancora nulla di fatto in zona gol

  • CARLITOREX   La Viola tra 100 e 250 post
    sabato 22 novembre 2014, 10.02.43

    Babacar si gioca una maglia con il rientrante Marin

  • CARLITOREX   La Viola tra 100 e 250 post
    sabato 22 novembre 2014, 9.54.40

    Per Mancini ritornato all'Inter dopo 10 anni, questo derby è la sua 2ª "prima" volta

  • CARLITOREX   La Viola tra 100 e 250 post
    venerdì 21 novembre 2014, 22.31.51

    Super Mario Gomez è tornato

  • CARLITOREX   La Viola tra 100 e 250 post
    venerdì 21 novembre 2014, 19.36.58

    Llorente ha i numeri per far male

  • MAGGIO   M10 tra 250 e 350 post
    venerdì 21 novembre 2014, 13.55.28

    Vediamo se Destro segnerà ancora contro una piccola

  • CARLITOREX   La Viola tra 100 e 250 post
    venerdì 21 novembre 2014, 12.47.41

    Gomez della Fiorentina in gol...se non ora quando?

Consegna Formazione entro :

Esprimi il tuo giudizio : clicca su mi piace
© 2003 - 2014 PianetaFantacalcio.it - Tutti i marchi e nomi sono dei legittimi proprietari Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli iscritti. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.