I voti più veloci del web!!!

Occhio agli scherzi…siamo nella settimana che anticipa Halloween…

FANTACONSIGLI 8° TURNO

 

L’autunno ha aperto le porte ad un Campionato molto caldo ed entusiasmante! Alcune big continuano a deludere? Le piccole vi sorprendono? È ora di rivoluzionare le rose e puntare su giocatori in forma e scattanti! Hai dubbi e non sai su chi puntare? Niente paura, gli esperti di PianetaFantacalcio vi seguono settimana dopo settimana con rubriche dedite a tutti gli aspetti del mondo del calcio e del fantacalcio! PianetaFantacalcio: atterrate al posto giusto!

 

La settimana che anticipa Halloween potrebbe destare qualche sospetto dentro e fuori dal campo, quindi, occhio a chi schierate e puntate sempre anche ad una buona panchina, i veri campioni si notano nei dettagli! Sabato 25 ottobre si riparte con Empoli-Cagliari alle 15.00, Parma-Sassuolo alle 18.00 e Sampdoria-Roma alle 20.45.

 

Domenica pomeriggio ricca e intensa a partire dalle 15.00 con: Udinese-Atalanta, Juventus-Palermo e  Chievo-Genoa. Triplo appuntamento alle 18.00 con Lazio-Torino, Napoli-Verona e Cesena-Inter. Tentazioni alla brace in serata con Milan-Fiorentina.

 

Empoli-Cagliari: reduci da un pareggio importante, le due squadre si allenano sodo per intascare qualche punto in più. Mister Sarri è ancora indeciso chi schierare tra Pucciarelli e Tavano ma sul resto non ha dubbi, essere più offensivi che mai. Consigliati Maccarone e Vecino. I rossoblù dovranno fare a meno di Conti che non sembrerebbe recuperare per questa giornata ma Ibarbo e Sau si impegneranno al massimo per non far pesare quest’assenza e vincere fuori casa.

 

Parma-Sassuolo: Mira(nte) bene a non fare errori. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, il Parma ha ancora il dente avvelenato. Consigliati Cassano e Coda. I neroverdi hanno tolto qualche sassuolino dalle scarpe, strappando un pareggio importante con la vecchia Signora. Scatenato Berardi! Occhio a Terranova.

 

Sampdoria-Roma: a difendere la porta dei blucerchiati non ci sarà Viviano per un po’ di tempo ma Romero che contro una super Roma dovrà tenere gli occhi ben aperti. Samp in forma ma un po’ sottopressione causa l’ira funesta giallorossa per la sconfitta XXL made in Germany. Bene comunque Okaka e Palombo. Tutti dicono è “l’anno della Roma” e qualcuno parla di gufi…le cose belle non si dicono ad alta altrimenti non si avverano diceva qualcuno..Quindi, staremo a vedere. Il Pupone Totti onora la maglia, regalando soddisfazioni ai suoi tifosi. Bene Nainggolan e De Sanctis.

 

Udinese –Atalanta: bianconeri equilibrati sia in attacco che in difesa per questa giornata. Recupera Kone che potrebbe essere titolare dal primo minuto. Niente male Danilo a tener la guardia alta in campo. Garanzia firmata Di Natale.  Atalanta offensiva con la coppia Denis-Moralez.

 

Juventus-Palermo: la vecchia Signora non è tanto scossa dal pareggio con i neroverdi ma in casa niente scherzi, Tevez e Marchisio non la deluderanno. Rosaneri soddisfatti e pronti a fronteggiare i bianconeri con Vazquez e Lazaar.

 

Chievo-Genoa: reduci da una pesante sconfitta, Chievo e Genoa si affrontano pronte a strappare almeno un punto. Consigliati Birsa e Paloschi. Genoa sulla difensiva con Roncaglia e Burdisso.

 

Lazio-Torino: entrambi sazi dalla scorsa settimana, l’aquila e il Toro si affrontano ed hanno un solo obiettivo, vincere! Ma chi la spunterà? Lazio in attacco con Candreva e Lulic. Toro in forma con Quagliarella. Bene Darmian e Glik.

 

Napoli-Verona: alcuni mancano al goal da tempo ma noi li aspettiamo ancora, parlo di Hamsik e Higuain, due pilastri della rosa azzurra che sembrano non reggere più il peso dell’insoddisfazione partenopea. È l’ora della svolta! Verona soffre un po’ fuori casa ma si impegna al massimo con Toni e Jankovic.

 

Cesena-Inter: fase un po’ out per la squadra di casa che vuole provare almeno a strappare un po’ contro una pazza Inter. Consigliati Marilungo e Cascione (si conta di recuperarlo per domenica). Inter pronta a dare una  scossa al suo gruppo con Palacio ed Icardi. Che sicurezza sulla difensiva con Ranocchia.

 

Milan-Fiorentina: “cosa bolla in pentola questa sera”? Il Diavolo si lascerà tentare da una fiorentina fumante o sarà lui stesso a cucinarla? Milan sulla cresca dell’ H(onda) e di El Shaarawy per strappare 3 punti in casa e far gioire i suoi tifosi. Alta difesa con Rodriguez Go. e punta offensiva con Cuadrado e Borja Valero.

 

La top 11 per questa 8° giornata di Campionato di Serie A si presenta con un 3-4-3 formato da:

 

De Sanctis-Rodriguez Go.-Ranocchia-Danilo-Hamsik-Moralez-Marchisio-Palombo-Higuain-Totti-Icardi.

                                                                                                       

 

 

 

Scritto da Vincenza Molvetti il: 22/10/2014 22.13.21

 

COMMENTA

Per commentare gli articoli é necessario essere loggati a PianetaLeague. Fai login qui di seguito o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague,registrati qui. Ti ricordiamo che ogni post che scrivi ti saranno accredidati 5 punti per la "Classifica Fedeltà"
  • MAGGIO   M10 tra 100 e 250 post
    venerdì 24 ottobre 2014, 12.28.30

    Buona per Di Natale Udinese-Atalanta

  • MAGGIO   M10 tra 100 e 250 post
    giovedì 23 ottobre 2014, 18.09.35

    Cassano e Coda per la riscossa del Parma!

Consegna Formazione entro :

Esprimi il tuo giudizio : clicca su mi piace
© 2003 - 2014 PianetaFantacalcio.it - Tutti i marchi e nomi sono dei legittimi proprietari Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli iscritti. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.