Biortimi giocatori
Leghe Serie A
 
I voti più veloci del web!!!

Aspettando Primavera!

FANTACONSIGLI 28 TURNO!

 

Amici sportivi e fantallenatori la 28° giornata apre la porte alla primavera, occhio alla classifica: la Juve avanza e allunga la corsa, la Roma segue e il Napoli sogna! Dubbi sulla rosa, sugli infortunati e gli squalificati? Non sai su chi puntare? Chi ha tempo non perda tempo, segui le nostre rubriche e i migliori Fantaconsigli del web! Pianeta Fantacalcio è sempre con voi!

 

La 28° giornata di Campionato di Serie A 2014/2015 apre le porte alla primavera sabato 21 marzo con un doppio appuntamento: Chievo-Palermo alle 18.00 e Milan-Cagliari alle 20.45. Domenica calda e povera a pranzo con soli due match: Empoli-Sassuolo e Juventus-Genoa. Cena abbondante alle 20.45 con: Udinese-Fiorentina, Napoli-Atalanta, Sampdoria-Inter, Lazio-Verona, Cesena-Roma e Parma-Torino.

 

Chievo-Palermo: 4-4-2 per la squadra di casa che si allena duro per accogliere in casa i rosanero affamati di vittoria e reduci da una dura sconfitta in casa propria. Mister Maran ha gli occhi bene aperti e punta sull’offensiva con Birsa e Paloschi. Rosanero non demordono e la rabbia li spinge a far bene con Vazquez e Rigoni. Buona difesa con Terzi.

 

Milan-Cagliari: i rossoneri sono reduci da una sconfitta pesante e non posso più perdere colpi. L’attacco con la coppia Destro-Menez può essere davvero esplosivo. Occhio a De Jong.  Qualche assenza per la squadra ospite sembra non scuotere l’armonia dei rossoblù. Modulo equilibrato per la squadra di Zeman tra cui spiccano Sau e Diakitè.

 

Empoli-Sassuolo: toscani contro emiliani, chi la spunterà? Staremo a vedere. La squadra di casa punta sulla difesa con Hysaj e Mario Rui mentre in attacco Maccarone potrebbe essere fonte di cattiva digestione per i neroverdi. Probabile 4-3-3 per i “Sassuolini” alla riscossa. Ottimo attacco con Berardi che ispirato da Sansone potrebbe far girar la testa a Sepe. In difesa  occhi puntati su Acerbi.

 

Juventus-Genoa: bianconeri con la testa in Europa e il cuore sotto la Mole. Rosa molto offensiva in campo con un 3-5-2 da urlo. La notte di Champions' ha consacrato Tevez che insieme a Morata potrebbe far girar la testa ai tifosi bianconeri e ai difensori avversari! Difesa in ottica fantapunti al top con Barzagli e Chiellini. Assenza importanti per la squadra ospite ma gli occhi sono puntati su Kucka che promette sorprese! Molto in gamba Niang, consigliato.

 

Udinese-Fiorentina:  i friuliani sono affamati di vittoria e non temono i viola che hanno la testa in Europa League. Buone le prestazioni di Bruno Fernandes e contropiede importante con Totò Di Natale. In difesa occhi su G. Silva, magari ci sorprende. I viola cavalcano la cresta dell’onda che profuma di Europa e in Campionato l’impegno è al massimo. Consigliati Salah e B. Valero. Tra i pali Neto, ottima scelta in ottica modificatore.

 

Napoli-Atalanta: “non ci resta che piangere” sembra il film in onda in casa azzurra da un po’ di tempo ma è ora di “Ricominciare” Napoli. Testa in Europa e cuore in Campionato, occhi puntati su Higuain. Marek Hamsik più offensivo che mai. Atalanta sulla difensiva con Stendardo ed Emanuelson. Denis, vecchia fiamma azzurra, bucherà la rete della sua cara amata ex squadra?

 

Sampdoria-Inter: la Samp gode ancora dell’”impresa Olimpica” ma la testa tra le nuvole non è concessa e lo sa bene Mr. Mihajlovic che punta sull’attacco. Consigliati Muriel ed Eto’o, quest’ultimo ha indossato la maglia neroazzurra, ci sorprenderà? Staremo a vedere. Pazza Inter in Europa e in Campionato con Palacio. Difesa solida con Ranocchia e Juan Jesus.

 

Lazio-Verona: entrambe reduci da due vittorie di spessore si impegnano sodo per strappare 3 punti importanti. Marchetti tra i pali ha gli occhi ben aperti, consigliati Candreva e Mauri. Verona in forma con Jankovic e Toni. Bene Moras in difesa.

 

Cesena-Roma: romagnoli reduci da un pari importante si allenano sodo per affrontare una Roma più rossa dalla rabbia che gialla. Consigliati Brienza e Djuric. Giallorossi aggressivi con Florenzi e Ljaijc.

 

Parma-Torino: il Parma oltre a fare i conti con le carte, è alle prese anche con gli squalificati e gli infortuni. Consigliato Nocerino. Granata in forma con Quagliarella e Maxi Lopez. Difesa al top con Glik.

 

La top 11 per questa 28° giornata di Campionato di Serie A si presenta con un 3-4-3 formato da:

 

Padelli-Ranocchia-Barzagli-Manolas-Hamsik-Salah-De Jong-Mauri-Denis-Quagliarella-Eto’o

 

 

 

 

Scritto da Vincenza Molvetti il: 18/03/2015 19.23.09

 

CONDIVIDI

Invia per Email | Stampa questo articolo | Share

COMMENTA

Per commentare gli articoli é necessario essere loggati a PianetaLeague. Fai login qui di seguito o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague,registrati qui. Ti ricordiamo che ogni post che scrivi ti saranno accredidati 5 punti per la "Classifica Fedeltà"
  • ELGAJO   Càstron Villa tra 100 e 250 post
    domenica 22 marzo 2015, 12.52.49

    Di sicuro Menez è stato esplosivo,Destro un po' meno.

  • ELGAJO   Càstron Villa tra 100 e 250 post
    sabato 21 marzo 2015, 10.21.42

    Ad Empoli sarà una battaglia,ne uscirà una bellissima partita.

Consegna Formazione entro :

Esprimi il tuo giudizio : clicca su mi piace
© 2003 - 2015 PianetaFantacalcio.it - Tutti i marchi e nomi sono dei legittimi proprietari Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli iscritti. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.