I voti più veloci del web!!!

FANTACONSIGLI 35° TURNO

La 35 ° giornata di Serie A coincide con uno dei giorni fondamentali per  la storia d’Italia: il 25 aprile perchè è bene non dimenticare chi ha lottato ieri per renderci uomini liberi oggi!  Chiudiamo la parentesi storica e concentriamoci sulla giornata 35° del Campionato: emozioni da finale, adrenalina per gli ultimi schieramenti, ansie dell’ultimo momento, perché solo chi ama il calcio sa capire cosa si prova negli ultimi giorni di Campionato! Voi continuate a seguire Pianetafantacalcio per essere sempre aggiornati in tempo reale!

 

La 35°giornata del Campionato di serie A 2013/2014 si apre venerdì 25 aprile alle 20.45 con Roma-Milan. Sabato doppio appuntamento: alle 18.00 con Bologna-Fiorentina e alle 20.45 con Inter-Napoli.  Domenica scoppiettante alle 12.30 con Verona-Catania e alle 15.00 con: Sampdoria-Chievo, Livorno-Lazio, Torino-Udinese e Cagliari-Parma. Alle 20.45 in onda Atalanta-Genoa. Lunedì 28 aprile sarà la volta di Sassuolo-Juventus.

 

Roma-Milan: il colore rosso predomina così come la rabbia e la passione per il calcio. La Roma rincorre un sogno che vede ancora in “bianco e nero” ma la voglia non manca e lo dimostreranno Totti e Gervinho. Occhio a Super Mario che non conosce la parola “game over”. Attenzione a Rami!

 

Bologna-Fiorentina: ragù alla bolognese o fiorentina al sangue? Cosa preferite? Ci penso un pochino. Attenzione a Lazaros, in campo ci vuole Pazienza e per fare i conti Morleo, ma Cuadrado non scherza, figuratevi Matos!

 

Inter-Napoli: Mr. Mazzarri si lamenterà della sua Inter o del suo ex-Napoli? Una cosa è certa: si lamenterà. Pazza Inter con Cambiasso, occhio a Campagnaro e attenzione a Guarin. Napoli con la testa fra le nuvole ma in forma con Insigne e Albiol.

 

Verona-Catania: abbassate i “Toni” e accendete “Iturbe” (sperando che superi la contusione)per questo match sulla carta tranquillo ma abbastanza offensivo. Occhio a Leto e a Barrientos.

 

Sampdoria-Chievo: moduli incentrati sulla difesa, interessanti le azioni di De Silvestri e Eder. Gialloblù con la guardia alta con Agazzi. Occhio a Hetemaj!

 

Livorno-Lazio: con il ritorno di Nicola, si spera nella salvezza con Emerson e Greco. Aquila in volo con Mauri e Lulic. 

 

Torino-Udinese: grandi soddisfazioni per il Toro nel nome di Ciro Immobile (capocannoniere e superfuoriclasse). Suggerito anche Glik. Occhio a Fernandes e al magico Totò di Natale!

 

Cagliari-Parma: il Cagliari è forte, tu lo “Sau”?Non sono solo “Parolo”. Tutto si può Avelar. Bene Palladino!

 

Atalanta-Genoa:  spazi importanti per Bonaventura e Moralez. Genoani offensivi con Gilardino e Sculli!  Occhio a Motta: è finito il tempo dei panettoni ma quello delle soprese no!

 

Sassuolo-Juventus: Sassuolo alla riscossa con Zaza e FloroFlores. Signora elegante e cortese con Pogba e Chiellini. Bene Llorente!

 

Concludiamo consigliando ai fantallenatori il top 11 previsto per questa 35 giornata, 4-4-2 con:

 

Buffon-De Silvestri-Chiellini-Rami-Campagnaro-Cuadrado-Mauri-Pjanic-Barrientos-Immobile-Insigne

 

 

Scritto da Vincenza Molvetti il: 23/04/2014 20.21.45

 

COMMENTA

Per commentare gli articoli é necessario essere loggati a PianetaLeague. Fai login qui di seguito o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague,registrati qui. Ti ricordiamo che ogni post che scrivi ti saranno accredidati 5 punti per la "Classifica Fedeltà"
  • LYANI   PURPLE RAIN tra 100 e 250 post
    giovedì 24 aprile 2014, 8.04.06

    Hetemaj è buono, peccato troppe ammonizioni...

Consegna Formazione entro :

Esprimi il tuo giudizio : clicca su mi piace
© 2003 - 2014 PianetaFantacalcio.it - Tutti i marchi e nomi sono dei legittimi proprietari Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli iscritti. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.