I voti più veloci del web!!!

Qualche italiana ha la testa nelle coppe, occhio al turnover e agli strafalcioni!

FANTACONSIGLI 13° TURNO

Amici sportivi e fantallenatori la 13 giornata di Campionato Serie A 2014/2015 chiude il mese di novembre e ci prepara ad una lunga settimana calcistica e fantacalcistica! Dubbi o curiosità sulle rose da schierare? Definizione di moduli e statistiche su arbitri? Segui le nostre rubriche e contattaci su facebook, ti consiglieremo la migliore fantaformazione possibile!

 

La 13 giornata di Serie A 2014/2015 parte sabato 29 con un doppio appuntamento: nel pomeriggio ci aspetta il match Sassuolo-Verona alle 18.00 e  in serata Chievo-Lazio alle 20.45. Novembre termina ma non il campionato! Domenica interessante a partire dalle 15.00 con: Milan-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Empoli-Atalanta, Palermo-Parma e Cesena-Genoa. Alle 18.00 va in onda il “derby della Mole” ovvero Juventus-Torino. Domenica sera sarà la volta di Roma-Inter alle 20.45 ma non finisce qui! La 13 giornata chiude lunedì sera con Sampdoria-Napoli.

 

Sassuolo-Verona: Mr. Di Francesco prepara i suoi uomini in vista del match contro il Verona. La soddisfazione per la vittoria scorsa regna tra la rosa. Consigliati Berardi e Floccari, in forma e scattanti. Il Verona, invece, ancora non ha digerito la sconfitta scorsa e vuole strappare i 3 punti fuori casa con la coppia Toni-Nico Lopez.

 

Chievo-Lazio: la squadra di casa si prepara ad affrontare un aquila col dente avvelenato che non sembra aver gradito le avances della vecchia Signora. Gialloblù un po’ sottopressione ma sempre in guardia con Cesar e Dainelli. Aquila celeste vola in alto con Klose (che fuoriclasse!), interessanti le azioni di Keita e la difesa proverà a ripartire con Basta.

 

Milan-Udinese: Mr. Inzaghi ha un diavolo per capello, causa effetto “derby” ma non demorde. Il Mr sta tirando fuori il meglio della squadra e lo farò sempre di più, il suo diavolo deve terrorizzare in casa e fuori casa. Le lacrime del Faraone El Shaarawy non ci bastano, vogliamo vederlo al goal come prima, la volontà non gli manca quindi consiglio di schierarlo. Menez ha la testa calda ma è molto in forma, occhio! Anche i bianconeri tornano da un pareggio stanco e sono pronti a fronteggiare i rossoneri con Di Natale e Kone.

 

Cagliari-Fiorentina: soddisfatte dagli esiti delle partite scorse, Cagliari e Fiorentina si preparano a sfidarsi, modulo difensivo per i rossoblù vs modulo offensivo per i viola! Guardia alta per la squadra di casa con Pisano. Sorpresa: Ibarbo. Viola scattante e in forma con Cuadrado e Gomez (il suo ritorno è a suon di triplette!).

 

Empoli-Atalanta: la squadra toscana dopo la vittoria con il Parma si allena sodo per guadagnare altri 3 punti in casa. Buona la coppia Tavano-Maccarone. Mister Colantuono punta su un modulo equilibrato per rinsaldare dalla partita scorsa. Buona la difesa con Stendardo e Drame’, pressione sugli avversari con Moralez.

 

Palermo-Parma: rosa nero molto in forma con Dybala e Vazquez, occhio a Barreto. Parma che proverà a ripartire con Mauri  e Lodi. Evitate tassativamente “Mirante”!

 

Cesena-Genoa: reduci da due pareggi importanti, Cesena e Genoa sono pronte a sfidarsi, schierando moduli simili. Romagnoli all’attacco con Brienza e Giorgi.  Rossoblù in forma con Pinilla e Kucka. Buona la difesa con il goleador Antonelli.

 

Juventus-Torino: il derby è il derby e quello della mole ha sempre il suo fascino così come la città di Torino. Bianconeri “allegri” con Pirlo e Pogba. Difesa solida con Chiellini e Lichsteiner. Toro intestardito con Quagliarella ed El Kaddouri.

 

Roma-Inter: giallorossi offensivo con Nainggolan e De Rossi. Che fuoriclasse Pjainic! Inter pazza con Dodò ed Hernanes. Suggerito Handanovic.

 

Sampdoria-Napoli: reduci da due pareggi poco soddisfacenti i blucerchiati e i partenopei si allenano per il match di lunedì sera e l’obiettivo è uno solo: i 3 punti. Sampdoria sulla difensiva con Silvestre e Gastaldello. Occhio a Gabbiadini! Partenopei alla riscossa con Higuain e Callejon. Buona difesa con Albiol.

 

La top 11 per questa 13° giornata di Campionato di Serie A si presenta con un 3-4-3 formato da:

 

Handanovic-Lichsteiner-Albiol-Stendardo-Callejon-Pjanic-Moralez-Cuadrado-Higuain-Toni-Pinilla

 

 

 

Scritto da Vincenza Molvetti il: 26/11/2014 22.36.30

 

COMMENTA

Per commentare gli articoli é necessario essere loggati a PianetaLeague. Fai login qui di seguito o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague,registrati qui. Ti ricordiamo che ogni post che scrivi ti saranno accredidati 5 punti per la "Classifica Fedeltà"
  • SKAIAIA   skaiaia tra 250 e 350 post
    giovedì 27 novembre 2014, 13.59.00

    Scusate ma Callejon non è attaccante?

  • LYANI   PURPLE RAIN tra 50 e 100 post
    giovedì 27 novembre 2014, 13.49.53

    GOMEZ QUANDO SEGNI????

Consegna Formazione entro :

Esprimi il tuo giudizio : clicca su mi piace
© 2003 - 2014 PianetaFantacalcio.it - Tutti i marchi e nomi sono dei legittimi proprietari Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli iscritti. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.