I voti più veloci del web!!!

L'estate sta finendo...e il Campionato RIPARTE! Più carichi di prima, sempre con voi!

FANTACONSIGLI 1° TURNO

Una nuova ed entusiasmante stagione sportiva è alle porte: il countdown è iniziato, cari Fantallenatori siete pronti a schierare in campo le vostre abilità e la vostra professionalità? PianetaFantacalcio inaugura il campionato 2014/2015 con rubriche sempre più dettagliate ideate da un team di professionisti pronto a rispondere ad ogni vostro quesito, aiutandovi a gestire la migliore fantaformazione possibile! Inoltre, iscrivendovi a PIANETA LEGHE avrete anche la possibilità di creare la vostra lega privata e sfidare i vostri amici! Continuate a seguirci,siamo anche su Facebook: PianetaFantacalcio è sempre con voi!

 

Il nuovo Campionato di serie A 2014/2015 riparte sabato 30 agosto alle 18.00 con Chievo-Juventus e alle 20.45 con Roma-Fiorentina. Domenica ricca di emozioni dalle 18.00 in poi con Milan-Lazio, Atalanta-Verona, Cesena-Parma, Genoa-Napoli, Palermo-Sampdoria, Sassuolo-Cagliari, Torino-Inter e Udinese-Empoli.

 

Chievo-Juventus: battesimo fuori casa per i Campioni di Italia, nuovo allenatore e tanta voglia di far bene come sempre. La Juve di Allegri seguirà le orme di Conte? Le carte in tavola ci sono e le sorprese non mancheranno: consigliata la coppia Tevez-Llorente. Difesa “aggressiva” con Lichtsteiner. Il Chievo di Mister Corini ha ancora dubbi sul modulo da schierare in forza dei nuovi colpi di mercato. Consigliati per questo match Birsa e Paloschi.

 

Roma-Fiorentina: due squadre molto in forma, peccato per qualche assenza ma i colpi di scena non tarderanno ad arrivare. Consigliati Pjanic e Gervinho che potrebbero dare filo da torcere a Neto. Dal loro canto Rodriguez Go. e Pasqual terranno alta la guardia per difendere la loro porta. Sorpresa: Ilicic.

 

Milan-Lazio: novità in casa rosso-nera, dopo l’addio di Super Mario, mister Inzaghi pensa a nuove strategie per sopperire ad un’assenza tanto significativa. Consigliato El Shaarawy che, senza Balo, potrebbe riacquistare maggiore fiducia e ridare al Milan la grinta giusta. Occhio a Rami, in gamba il ragazzo! Nella Lazio di Mister Pioli, il campione del mondo Super Klose si appresta ad una nuova stagione più in forma che mai! Occhio a Basta e Parolo: due new entry che potrebbero sorprendere e non poco!

 

Atalanta-Verona: match dai moduli più o meno similari, interessante Consigli, più scattante del solito. Azioni offensive e spazi importanti con Moralez, occhio! Moras e Marquez difenderanno con cura la loro porta mentre Toni porterà la sua squadra in vantaggio.

 

Cesena-Parma: il Cesena all’esordio in serie A ha ancora bisogno di trovare un buon equilibrio per tenere testa ad un Campionato da leoni. Consigliati comunque Perico e Cascione. Parma che aprirà le porti a Lodi (ancora in dubbio la sua convocazione alla prima giornata) arrivato in prestito dal Catania. Un po’ di tensione nei giorni scorsi per FantAntonio Cassano ma sempre in gamba e fondamentale per la sua squadra. Sorpresa: Paletta.

 

Genoa-Napoli: la squadra di casa si presenta un po’ fuori forma per la prima giornata ma mister Gasperini non dispera, punta su Pinilla e Kucka per fronteggiare un Napoli in tensione per i preliminari falliti di Champions. Suggeriti per la squadra di Benitez: Marek Hamsik e Mertens.

 

Palermo-Sampdoria: dopo il flop in Coppa Italia, i rosa nero puntano ad una prima vittoria in casa con Rigoni e Barreto. La Samp potrebbe soffrire l’assenza di Bergessio, causa un problema muscolare, e sopperire puntando su Eder ed Okaka che potrebbero mettere in difficoltà i rosa nero. Sorpresa: Palombo.

 

Sassuolo-Cagliari: in casa nero verde assenze importanti come quelle di Pegolo e Cannavaro, per questo primo match consigliato Berardi. Cagliari aggressivo con Conti e Cossu che daranno filo da torcere alla squadra di casa.

 

Torino-Inter: per un napoletano che va via (un saluto a Ciro Immobile), un altro arriva in casa Toro, parliamo di Quagliarella che potrebbe con la nuova maglia incantare lo stadio granata. Sorpresa: Nocerino. Osvaldo potrebbe essere convocato già alla prima e schierato al fianco di Icardi potrebbe far intestardire il Toro non poco. Buone le azioni di Juan Jesus.

 

Udinese-Empoli: c’è chi crede ancora nel magico Totò Di Natale che si sa, non delude mai. Nonostante l’età, è ancora in ottima forma e sa dare grinta alla sua squadra, quindi, potrebbe essere un buon acquisto. Suggeriti anche Scuffet e Danilo. Empoli agli esordi con Guarente e Maccarone.

 

Di seguito la top 11 prevista per la giornata di Campionato 2014/2015, 3-4-3 con:

Handanovic-Lichtsteiner-Rodriguez Go.-Rami-Hamsik-Nocerino-Pjanic-Conti-Klose-Di Natale-Toni

 

 

Scritto da Vincenza Molvetti il: 27/08/2014 20.49.11

 

COMMENTA

Per commentare gli articoli é necessario essere loggati a PianetaLeague. Fai login qui di seguito o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague,registrati qui. Ti ricordiamo che ogni post che scrivi ti saranno accredidati 5 punti per la "Classifica Fedeltà"
  • LUPO95   Ares2009 meno di 50 post
    lunedì 1 settembre 2014, 16.40.04

    ottimi consigli

Consegna Formazione entro :

Esprimi il tuo giudizio : clicca su mi piace
© 2003 - 2014 PianetaFantacalcio.it - Tutti i marchi e nomi sono dei legittimi proprietari Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli iscritti. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.