I voti più veloci del web!!!

TENSIONE AD ALTA QUOTA!

FANTACONSIGLI 3° TURNO.

L’autunno battezza la 3° giornata di Campionato di Serie A 2014/2015 e apre le porte a nuove aspettative e cambi di scenari nonostante siamo solo agli inizi. Qualche colpo di mercato andato male può creare tensione dentro e fuori dal campo ma tranquillo, gli esperti di PianetaFantacalcio hanno ideato rubriche dettagliate per far fronte ad ogni tuo quesito! Continua a seguirci, ti aiuteremo a schierare la migliore fantaformazione!

 

L’appuntamento con la nuova stagione calcistica e fantacalcistica di serie A ritorna sabato 20 settembre alle 18.00 con Cesena-Empoli e alle 20.45 con Milan-Juventus. Domenica 21 settembre apre la porta all’autunno con Chievo-Parma alle 12.30 per poi lasciar spazio alle 15.00 a: Sassuolo-Sampdoria, Roma-Cagliari e Genoa-Lazio. Doppio appuntamento alle 18.00 con Udinese-Napoli e Atalanta-Fiorentina. Domenica sera che si chiude in bellezza con Palermo-Inter e Torino-Verona.

 

Cesena-Empoli: entrambe reduci da sconfitte si affronteranno per portare a casa almeno 1 punto. Previste in campo rose molto similari dal punto di vista tattico. Azioni interessanti con Brienza da un lato e Tavano dall’altro. Sorpresa: Maccarone.

 

Milan-Juventus: il diavolo rossonero vuol tentar la vecchia Signora che potrebbe cedere alle sue lusinghe. Il ritorno di Allegri in veste da avversario potrebbe destare qualche sorpresa. Consigliato in questo match Bonaventura, in forma e scattante. Occhio a Poli. Bianconeri agguerriti con Llorente e Pogba.

 

Chievo-Parma: gialloblù allo specchio ma chi delle due avrà la meglio? Il Chievo è ancora sazio dopo la vittoria in casa partenopea mentre la squadra di Mister Donadoni pur dopo aver regalato calcio spettacolo ai suoi tifosi non ha finalizzato e vuole riscattarsi. Suggeriti Hetemaj e Birsa. Lodi è pronto a punire e non fare “Acquah” (suggeriti).

 

Sassuolo-Sampdoria: riusciranno i neroverdi a togliersi i “sassuolini” dalle scarpe? Dopo la sconfitta “XXL” contro l’Inter, Mister di Francesco vuole i 3 punti. Occhio puntati su Zaza, ottimo “Consigli”! Blucerchiati  sulla difensiva con Silvestre e il rientrante Regini. Sorpresa: Palombo!

 

Roma-Cagliari: si scrive Roma ma si legge Amor. I giallorossi sembrano più agguerriti che mai dopo la robante vittoria in Champions e con Pjanic (tanta voglia di segnare, questa potrebbe essere l’occasione giusta) e Gervinho possono far male al Cagliari. Cagliari un po’ sottotono ma che non demorde. Suggeriti  Ibarbo e Conti.

 

Genoa-Lazio: Mr. Gasperini non vuole perdere in casa. Dopo la staticità della scorsa partita, punta molto su Pinilla e Kucka che potrebbero rivelarsi decisivi in questo match. Lazio aggressiva con Candreva. Sorpresa: Lulic!

Udinese-Napoli: bianconeri e azzurri affrontano la 3 giornata senza aver digerito ancora la scorsa sconfitta. Gli uomini di Guidolin sono più neri che bianchi (dalla rabbia) e vogliono i 3 punti approfittando del momento no dei partenopei. Suggeriti Muriel e Kone. Napoli un po’ demoralizzato ma che deve tanto ai suoi tifosi. Spazi importanti con Insigne e Hamsik. Buone azioni per Albiol.

 

Atalanta-Fiorentina: Sportiello è partito col piede giusto e in ottica fantacalcistica si è rivelato un vero affare per chi ha puntato su di  lui ma riuscirà a sorprenderci anche contro la magica Viola?  Consigliati Denis e Carmona. Fiorentina non affatto cotta per i suoi avversari. Super Mario Gomez sorprende! Occhio a VargasAquilani!

 

Palermo-Inter:  i rosanero potrebbero incontrare difficoltà in casa contro una Pazza Inter. Buon acquisto comunque Vazquez che consiglio di schierare anche per questo match. Occhio a Pisano che deve riscattarsi! Dopo lo show contro i neroverdi, l’Inter è carica e vuole fare bene con Kovacic (molto in forma). Suggerito Nagatomo.

 

Torino-Verona: toro intestardito che  in casa non può e non vuole sbagliare. Buona la difesa con Darmian. Sorpresa: El Kaddouri. Verona aggressivo con Juanito-Lopez. Buona difesa con Marquez.

 

La top 11 per questa 3° giornata di Campionato di Serie A si presenta con un 4-3-3 formato da:

 

Handanovic-Nagatomo-Silvestre-Rodriguez Go-Albiol-Lodi-Candreva-Palombo-Gomez-Higuain-Tavano.

 

 

Scritto da Vincenza Molvetti il: 17/09/2014 22.18.51

 

COMMENTA

Per commentare gli articoli é necessario essere loggati a PianetaLeague. Fai login qui di seguito o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague,registrati qui. Ti ricordiamo che ogni post che scrivi ti saranno accredidati 5 punti per la "Classifica Fedeltà"
  • GABRIELMILITO   TRIPLETE meno di 50 post
    sabato 20 settembre 2014, 16.50.36

    Secondo me gomez segna

  • VIDAMAGI   JUVENZO meno di 50 post
    sabato 20 settembre 2014, 11.11.08

    io propongo questa formazione: De Sanctis - Chiellini - Lichtsteiner - Rodriguez G. - Pogba - Aquilani - Lodi - Menez - Tevez - Gabbiadini - Okaka. Accetti la sfida????

  • LYANI   PURPLE RAIN meno di 50 post
    venerdì 19 settembre 2014, 21.22.54

    Gomez si sveglierà?

  • SKAIAIA   skaiaia meno di 50 post
    giovedì 18 settembre 2014, 13.14.47

    Se non sbaglio gli unici ad aver segnato nelle prime due gare sono Menez e Honda . Se vale il detto " non c'è 2 senza 3" ......

Consegna Formazione entro :

Esprimi il tuo giudizio : clicca su mi piace
© 2003 - 2014 PianetaFantacalcio.it - Tutti i marchi e nomi sono dei legittimi proprietari Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli iscritti. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.