PianetaMenù - 4° giornata

Faraoni (Crotone): entra al 72’ e il voto in pagella è di 5,5, niente di diverso dal voto d’ufficio che sarebbe arrivato in caso di s.v. essendo subentrato prima del 75’

Vitor Hugo (Fiorentina): entra al 78’ e riceve s.v. in pagella, era necessario che entrasse 3 minuti prima per poter beneficiare del 5,5 d’ufficio.

Petkovic (Bologna): entra al 73’ prendendo 6 in pagella, meglio del 5,5 d’ufficio che gli sarebbe spettato se avesse preso s.v.

Mbaye (Bologna): entra al 76’ e riesce ad essere valutato con 5,5 in pagella, altrimenti sarebbe rimasto s.v. per un solo minuto

Moreno (Roma): entra in campo al 79’ ricevendo s.v. in pagella. In ritardo di qualche minuto per poter beneficiare del 5,5 d’ufficio rimane quindi s.v.

Schick e Gerson (Roma): entrano al 75’, il caso limite per ricevere il 5,5 d'ufficio in caso di s.v. ma fanno meglio ricevendo in pagella un buon 6.

Fossati (Verona): anche lui nella stessa partita di Schick e Gerson entra al 75’, minuto limite per prendere il 5,5 d'ufficio in caso di s.v. ma in pagella per lui arriva purtroppo direttamente un 5

Matri (Sassuolo) e Douglas Costa (Juve): entrano al 78’ e ricevono s.v. in pagella. Rimangono s.v., dovevano entrare 3 minuti prima per il 5,5 d’ufficio.

Barzagli (Juventus): entra al 72’ e fa in tempo a ricevere 6 in pagella che gli evita il 5,5 d’ufficio in caso avesse preso s.v.

Matos (Udinese): entra al 74’ e viene valutato con 5,5, uguale al punteggio che gli sarebbe spettato, per un solo minuto, come voto d’ufficio in caso avesse ricevuto s.v. in pagella

Rog (Napoli): entra al 73’ prendendo 6 in pagella, mezzo punto in più del voto d’ufficio che gli sarebbe spettato se avesse preso s.v.

Parigini (Benevento): entra al 77’ e in pagella prende s.v.. Doveva entrare 2 minuti prima per aver il 5,5 d’ufficio e quindi rimane s.v.

Gustafson (Torino): entra al 71’ e in caso di s.v. avrebbe quindi diritto al 5,5 d’ufficio che però arriva già in pagella

Boye (Torino): entra al 73’ e in pagella arriva solo un 5. Per lui sarebbe stato meglio ricevere s.v. e prendere il 5,5 d’ufficio.

Pucciarelli (Chievo): entra al 79’ e riceve s.v., sono pochi i minuti per meritare il 5,5 d’ufficio e quindi rimane il s.v..

Depaoli (Chievo): entra al 74’ e viene valutato con 6 evitando così di ricorrere alla regola per avere il 5,5 d’ufficio che gli sarebbe spettato per un solo minuto in caso di s.v. in pagella