I CASI S.V. DELLA 3.a  GIORNATA

Torosidis (Bologna): entra al 76' e prende s.v., rimane s.v. per un minuto! Per il 5,5 d'ufficio bisogna infatti subentrare entro il 75'.

Farias (Cagliari): entra al 73’, se fosse rimasto s.v. sarebbe scattato il 5.5 d’ufficio ma viene valutato 6 in pagella.

De Guzman (Chievo): entra al 77' e prende s.v., anche lui rimane s.v. per un'inezia.

Trotta (Crotone): entra al 76’ e riceve 6 in pagella, in caso contrario sarebbe rimasto s.v. per un minuto.

Rosi (Crotone): esce al 31' e viene valutato con 5 in pagella. In caso di s.v. sarebbe stato meglio! Infatti il giocatore che, da titolare, gioca almeno 15 minuti, riceve il 6 d'ufficio.

Palacio (Inter): entra al 74’, se fosse rimasto s.v. sarebbe scattato il 5.5 d’ufficio ma viene valutato 6 in pagella.

Jovetic (Inter): entra al 75’, quindi proprio il caso limite per ricevere il 5,5 d'ufficio, se non fosse che anche lui prende 6 in pagella.

Eder (Inter): entra al 76’ e in caso di s.v. non avrebbe ricevuto il voto d'ufficio, poco male visto che il 6 in pagella c'è anche per lui. 

Hernanes (Juventus): entra al 73’ e viene valutato 6 in pagella, se fosse rimasto s.v. sarebbe scattato almeno il 5.5 d’ufficio.

Honda (Milan): entra al 79’ e in caso di s.v. non avrebbe ricevuto il voto d'ufficio, ma il pagellista gli dà 6.

Allan (Napoli): stessa situazione di Hernanes. 

Dodò (Sampdoria): entra nell'intervallo ed esce all'80' meritandosi un sonoro 4. Sarebbe stato molto meglio il 5,5 d'ufficio in caso di s.v. che spetta al calciatore s.v. senza bonus o malus che è subentra nel corso della partita ma non la termina, che gioca almeno 15 minuti.

Skriniar (Sampdoria): entra al 80’ e in caso di s.v. non avrebbe ricevuto il voto d'ufficio, come per Honda, ma lui riceve 5 in pagella però.

Ricci (Sassuolo): come Skriniar ma il voto in pagella è 6. 

Acquah (Torino): entra al 78' e prende s.v. e quindi rimane s.v. 

Angella (Udinese): entra al 89' e sarebbe un s.v. sicuramente se non fosse che riceve un clamoroso 6 in pagella per essere stato decisivo con un suo intervento sul risultato della partita.