PIANETA FIDELITY CONTEST N°5

Prima delle festività natalizie vogliamo regalarvi la possibilità di scalare la Classifica fedeltà di Pianetafantacalcio, con un nuovo Contest al quale potete partecipare semplicemente iscrivendo un team su PianetaLegue!

Ricordiamo come sempre le regole del gioco: ogni account (diverso) iscritto su PianetaLeague ha diritto a un massimo di 3 risposte ma ne potrà dare solo una nell’arco delle 24 ore. Come sempre ciascun utente che prenderà parte al gioco senza risultare tra i primi tre concorrenti vincitori, saranno accreditati automaticamente 10 punti fedeltà (ovviamente faranno fede i soli commenti validi ai fini di partecipazione al quiz e non commenti “inadeguati”). NON SONO RITENUTE VALIDE LE RISPOSTE DATE SU FACEBOOK COME COMMENTO AL LINK/POST!

Quesito (1° 100, 2° 50, 3° 25):

Il calciatore da analizzare sul piano statistico segna 4 reti nella stagione 2013-14 giocando 14 gare totali di cui 12 da titolare. Nonostante le ottime giocate sul campo, a dire il vero estemporanee, però, il club al quale era finito in prestito con diritto di riscatto a fine stagione decide di non riscattarlo e, dopo un'altra stagione in Inghilterra, firma con il Benfica: a causa del forte temperamento e dei contrasti con l'allenatore e con la dirigenza lusitana, viene presto scaricato.
 

La sua miglior fantamedia è quella della Redazione Milano (6,96) e la sua quotazione a fine stagione cresce di 6 fantamilioni. Di recente ha abbandonato l'idea di tornare nel nostro paese: "... Dover tornare per un club meno prestigioso fa schifo a livello mentale. Io sono un numero 10, conosco la Serie A e lì andrei a difendere, non a brillare..".
 

Non perdere tempo, loggati e lascia la tua risposta!