Rubrica FANTA CHE TI PASSA 14 giornata|PianetaFantacalcio.it

Rubrica FANTA CHE TI PASSA 14 giornata - PianetaFantacalcio

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante l'anno Statistiche innovative per il fantacalcio

VAI nel team  ATALANTA   VAI nel team  BOLOGNA   VAI nel team  CAGLIARI   VAI nel team  CHIEVO   VAI nel team  CROTONE   VAI nel team  EMPOLI   VAI nel team  FIORENTINA   VAI nel team  GENOA   VAI nel team  INTER   VAI nel team  JUVENTUS   VAI nel team  LAZIO   VAI nel team  MILAN   VAI nel team  NAPOLI   VAI nel team  PALERMO   VAI nel team  PESCARA   VAI nel team  ROMA   VAI nel team  SAMPDORIA   VAI nel team  SASSUOLO   VAI nel team  TORINO   VAI nel team  UDINESE  
Rubrica Fanta che ti passa

Mix Zone: le ultime frasi 'famose' del 29° turno

Sarri il censore, Abbiati capitano coraggioso e i siluri di Pallotta!

Scritto da alex | 16/03/2016 14:16 | redazione@pianetafantacalcio.it
Fanta che ti passa

Sulla gara di domani con il Verona e la lotta al terzo posto Paulo Sousa aggiunge: “E’ una partita che dobbiamo solo vincere. La nostra idea non può essere altra che quella di vincere. Loro hanno tanta fisicità, possono creare problemi sui calci piazzati e sono bravi in ripartenza ".

Minuto 42’ della ripresa: si materializzano tutte le paure del tecnico portoghese con Pisano che salta indisturbato come a una scampagnata pasquale anticipata, poco dopo quasi quasi ci scappa la ripartenza di Siligardi che sfiora il palo e la clamorosa rimonta al Franchi. Tu chiamale se vuoi…sensazioni!

 

 

MIHAJLOVIC SUL GRUPPO - "Mi fa piacere che la squadra sia con me, non ho mai avuto problemi con loro. Cerchiamo di fare più punti possibili, alla fine si faranno i conti".

 

Sarà ma il capitano veterano Abbiati, dopo l’ennesima occasione sciupata al Bentegodi, ha detto chiaramente:

 

" Non parlo dei singoli ma mi infastidisce quando un compagno viene richiamato e questo risponde perché vede il richiamo come una rottura, quando invece è costruttivo".

 

 

Dopo il successo dei bianconeri, Maurizio Sarri aspetta la sfida di Palermo per tornare a mettere pressione alla squadra di Allegri cui riconosce i meriti di una cavalcata straordinaria che non sminuisce il cammino esaltante degli azzurri: "Avevo detto ai ragazzi che chi guardava la Juve era un testa di c...perché non possiamo sprecare energie in alcun modo e poi tanto questi vincono sempre.

 

Mister, ma ci chiediamo per stare sul divano a guardare la Juve che energie si sprecano?

 

 

 

Chiamata in causa da Francesco Totti nell’intervista fornita al TG1, James Pallotta si era espresso così sulle parole del Capitano giallorosso. “Francesco parla di rispetto, ma non ho idea a cosa si riferisca. Io chiaramente lo rispetto e mi incontrerò con lui“.

 

Strano che poche settimane dopo il tycoon americano pare (il dubbio sta nelle parole riportate), abbia stroncato l’idea del rinnovo per un altro anno per il Pupone:

 

“ Il suo contratto scade quest'anno e tutti ne vogliono un altro. La pressione a Roma nei miei confronti per fargli il rinnovo è incredibile. Ho avuto molti colloqui con lui e gli ho detto: starai qui per più di 30 anni, lo sai, pensa a come vuoi uscire dal calcio”.

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti

COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà

PianetaFantacalcio.it

SUPPORTO
Hai bisogno di supporto tecnico?
Apri una Ticket

PARTNERSHIP
Servizi
Collabora

© 2003 - 2016 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy