Rubrica FANTA CHE TI PASSA 15 giornata|PianetaFantacalcio.it

Rubrica FANTA CHE TI PASSA 15 giornata - PianetaFantacalcio

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante l'anno Statistiche innovative per il fantacalcio

VAI nel team  ATALANTA   VAI nel team  BOLOGNA   VAI nel team  CAGLIARI   VAI nel team  CHIEVO   VAI nel team  CROTONE   VAI nel team  EMPOLI   VAI nel team  FIORENTINA   VAI nel team  GENOA   VAI nel team  INTER   VAI nel team  JUVENTUS   VAI nel team  LAZIO   VAI nel team  MILAN   VAI nel team  NAPOLI   VAI nel team  PALERMO   VAI nel team  PESCARA   VAI nel team  ROMA   VAI nel team  SAMPDORIA   VAI nel team  SASSUOLO   VAI nel team  TORINO   VAI nel team  UDINESE  
Rubrica Fanta che ti passa

Mix Zone: le ultime frasi 'famose' del 28° turno

Il fioretto di Reja, Sinisa perde le staffe..tte, Iachini qua la 'Zampa' !

Scritto da alex | 08/03/2016 14:17 | redazione@pianetafantacalcio.it
Fanta che ti passa

All'Atalanta la vittoria manca dal 6 dicembre, centrarla domani sarebbe una vera impresa e Reja farebbe di tutto pur di riuscirci. «Per vincere domani potrei anche andare da Bergamo a Gorizia a piedi. Considerando la situazione in cui siamo, un pari sarebbe estremamente gradito, anche se non voglio metterci la firma. Contro la Juve zero a zero non può finire: se vuoi fare risultato devi proporre qualcosa in fase offensiva, altrimenti il risultato non arriva». 

 

Il decano degli allenatori nostrani aveva fatto un bel fioretto, magari la fase offensiva da cui cercava risposte avrebbe dovuto aiutarlo maggiormente visto che Buffon i guanti se l’è sporcati si e no appena due volte in 90 minuti!

 

 

"Sicuramente sarà una gara decisiva per la Roma - prosegue Sousaperché nelle prime sei squadre siamo noi gli "intrusi": hanno loro il dovere di salire più in alto. Noi da inizio stagione lottiamo per un'opportunità, che nella vita non capitano sempre con facilità. Noi stiamo lottando con tutto quello che abbiamo per coglierla".

 

Dichiarazioni un po’ iettatorie prima di uno spareggio fondamentale, quasi alla “ scansamose “ tanto gli altri sono più bravi ed è stato bello finchè è durato. No, caro Paulo, il dovere di crederci è anche nei confronti di chi a Firenze ci crede veramente alla Champions.

 

 

Sinisa Mihajlovic e l'assenza di Niang in attacco: "Credo partiremo con Mario, perché ha più fisicità rispetto a Menez. Detto questo, nessuno dei due ha quell'intensità che io vorrei, quindi sarà staffetta. Da entrambi mi aspetto che siano decisivi in queste ultime undici partite. L'atteggiamento di Balotelli? Non mi riferisco ai sorrisi e alle esultanze. A me basta che segni. Mi riferisco allo spirito di sacrificio, deve aiutare la squadra come fanno tutti gli altri. Se lo fa gioca, altrimenti non gioca.

 

L’impatto zero di SuperMario e la conseguente staffetta altrettanto deludente con Menez hanno ampiamente dimostrato che Mihajlovic conosce i suoi “ polli “, adesso salvate il soldato Bacca!

 

 

 

Zamparini torna ad attaccare Iachini: “Il modo di giocare di Iachini non lo approvo in maniera assoluta. Deve capire che il Palermo deve giocare a calcio, noi non stiamo giocando a calcio”. L’ha detto Maurizio Zamparini ai microfoni di Radio Gol, commentando la sconfitta di ieri contro l’Inter a San Siro. “Non voglio fare business col calcio - ha proseguito - ma almeno vedere che la mia squadra giochi.

 

Dopo averlo richiamato per l’ennesima volta in stagione era sembrato più fiducioso sullo spessore tecnico del mister ascolano:

 

Sono certo che con la sua grinta e il suo lavoro farà uscire la Società da questa crisi di risultati, con lo stesso spirito che ci ha portato dalla serie B alla serie A. Mantenere la categoria sarà come un'altra promozione. Forza Beppe e in bocca al lupo!"

 

Coraggio, Beppe, 10 partite (o anche meno) passano più in fretta di quello che pensi!

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti

COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà

PianetaFantacalcio.it

SUPPORTO
Hai bisogno di supporto tecnico?
Apri una Ticket

PARTNERSHIP
Servizi
Collabora

© 2003 - 2016 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy