Rubrica FANTA CHE TI PASSA 15 giornata|PianetaFantacalcio.it

Rubrica FANTA CHE TI PASSA 15 giornata - PianetaFantacalcio

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante l'anno Statistiche innovative per il fantacalcio

VAI nel team  ATALANTA   VAI nel team  BOLOGNA   VAI nel team  CAGLIARI   VAI nel team  CHIEVO   VAI nel team  CROTONE   VAI nel team  EMPOLI   VAI nel team  FIORENTINA   VAI nel team  GENOA   VAI nel team  INTER   VAI nel team  JUVENTUS   VAI nel team  LAZIO   VAI nel team  MILAN   VAI nel team  NAPOLI   VAI nel team  PALERMO   VAI nel team  PESCARA   VAI nel team  ROMA   VAI nel team  SAMPDORIA   VAI nel team  SASSUOLO   VAI nel team  TORINO   VAI nel team  UDINESE  
Rubrica Fanta che ti passa

Mix Zone: le ultime frasi 'famose' del 25° turno

GAFFE PRESIDENZIALI & SARRI 'PAZZO' DI NAPOLI !

Scritto da alex | 17/02/2016 15:13 | redazione@pianetafantacalcio.it
Fanta che ti passa

A Sarri era stato chiesto prima della sfida scudetto con la Juve: Firmeresti per il pareggio? "Io non firmo mai per nulla, mi dà gusto la sfida e andiamo lì a brutto muso. Per la nostra gente non è una gara comune, quindi giocheremo anche per una città che ci spinge. Sabato a Torino servirà una buona dose di follia. Loro sono più forti, noi andremo lì per disputare una bella partita".

 

Il brutto muso non si è visto per nulla tanto che i partenopei hanno affrontato la gara come il Carpi di turno, sulla follia dobbiamo dire che prendere gol a 1 minuto e mezzo dalla fine, non ce ne vogliano a Napoli, è una pazzia pura con i rivali adesso a +1. " Mettere 'a carne 'mmocc'â jatta ", si dice nei pressi di Castelvolturno conoscendo la forza bianconera!

 

 

Perché ho cambiato allenatore? Perché avevo paura, - continua il presidente -la squadra non esprimeva un gioco e non c'era sintonia tra società e tecnico. Per il bene del club ho deciso, spero di aver indovinato la scelta".

Lo diceva Zamparini a Novembre dopo aver cacciato Iachini all’indomani della sofferta vittoria col Chievo, diciamo noi la scelta non è stata per nulla azzeccata visto dove si trova ora il Palermo. Come non crediamo alle scuse arrivate ieri, si sa pagare un nuovo mister costa più di un ripensamento…

 

 

Simpatico e molto significativo il siparietto tra Thohir e Samir Handanovic: il numero 1 interista, avvicinandosi al presidente, gli ha stretto la mano sentendosi dire: “We need Champions League” (“Abbiamo bisogno della Champions League”). Pronta la risposta di Samir: “I know, I know!”(“Lo so, lo so!”), a cui segue il consiglio di ET: “You talk to them!” (“Dillo a tutti loro!”, in riferimento ai compagni).

 

Sarebbe stato meglio ricordarlo al portiere sloveno, prima di tutti, vista la respinta goffa al minuto 91 che ha spalancato la via della rete a Babacar!

 

 

Giampaolo non si fidava del Frosinone: "Ripeto, però, dovremo giocarla al massimo altrimenti rischiamo di andare incontro a brutte figure. Siamo consapevoli che non sarà facile neanche domani, ma la partita dell´andata è una storia a se, una partita in cui, secondo me uscimmo immeritatamente sconfitti ". 

 

Giampaolo era convinto di sfatare il tabù Frosinone almeno in casa, a differenza dell’andata dovrà riconoscere quantomeno i maggiori meriti degli avversari, adesso rientrati in piena corsa salvezza.

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti

COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà

PianetaFantacalcio.it

SUPPORTO
Hai bisogno di supporto tecnico?
Apri una Ticket

PARTNERSHIP
Servizi
Collabora

© 2003 - 2016 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy