Rubrica FANTA CHE TI PASSA 14 giornata|PianetaFantacalcio.it

Rubrica FANTA CHE TI PASSA 14 giornata - PianetaFantacalcio

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante l'anno Statistiche innovative per il fantacalcio

VAI nel team  ATALANTA   VAI nel team  BOLOGNA   VAI nel team  CAGLIARI   VAI nel team  CHIEVO   VAI nel team  CROTONE   VAI nel team  EMPOLI   VAI nel team  FIORENTINA   VAI nel team  GENOA   VAI nel team  INTER   VAI nel team  JUVENTUS   VAI nel team  LAZIO   VAI nel team  MILAN   VAI nel team  NAPOLI   VAI nel team  PALERMO   VAI nel team  PESCARA   VAI nel team  ROMA   VAI nel team  SAMPDORIA   VAI nel team  SASSUOLO   VAI nel team  TORINO   VAI nel team  UDINESE  
Rubrica Fanta che ti passa

Mix Zone: le ultime frasi 'famose' del 24° turno

A MANCINI GIRANO LE ' PALLE ' INATTIVE, L'EX DI SINISA E IL MR B...LUFF DI ARCORE!

Scritto da alex | 09/02/2016 15:04 | redazione@pianetafantacalcio.it
Fanta che ti passa

Mancini su Medel in difesa contro il Verona: “Domani Medel centrale di difesa è troppo basso. E contro Toni e Pazzini non sarebbe facile per lui”.

L’assenza di Miranda si è sentita al Bentegodi, Juan Jesus è apparso al di sotto della decenza nell’uno contro uno, ma se l’obiettivo di non schierare il cileno era solo di natura meramente centimetrica, 3 gol su 3 incassati su palla inattiva sputtanano ogni qualsivoglia scelta iniziale!

 

Milan, Fininvest: «con Mr Bee non è finita, pour parler con altri soggetti»

L’attacco al quotidiano Repubblica: Se due giorni fa lo scoop fasullo era la fine delle discussioni con mister Bee che invece finite non sono, oggi il quotidiano trasforma in colloqui ormai avanzatissimi un pour parler preliminare– mai negato – con altri soggetti interessati, si dilunga su ipotesi di valutazioni economiche e di governance che non rispondono al vero, fantastica su blitz e pressing per la vendita che nessuno si è mai sognato di fare».

 

Chiariteci le idee, il Milan parla di trattative non concluse, di recenti nuovi tavoli con altri investitori e nessuno si è sognato di vendere? Con 480 milioni ci è difficile pensare che si sia parlato solo di cene e aperitivi ad Arcore…

 

Milan, guarda chi ti ritrovi... Armero titolare a San Siro con l'Udinese.  Ma contro il Milan, Colantuono sta pensando di impiegarlo dal 1'. Anche perché Ali Adnan non sta facendo bene ed Edenilson a sinistra non rende quanto a destra.

La Rosea ha colpito nel segno troncando i sogni di rimonta Champions del Diavolo, un titolo che più che una gufata sembra una premonizione!

 

Pato, la nuova vita al Chelsea. Sei mesi, poi si vedrà

L'ex rossonero ai Blues fino a giugno. Poi trattativa col Corinnthians


Anche questo titolo era apparso piuttosto iettatorio, d’accordo che il Papero non è esattamente l’emblema dell’atleta integro ma apprendiamo oggi di un giocatore palesemente fuori forma e che ci vorranno almeno 6 settimane per per apprezzare le giocate del brasiliano. Il Chelsea spera di non doverlo pagare fino a Giugno per tenerlo in tribuna, visto che già il caro Mou sta incidendo non poco sul monte stipendi dei non arruolabili in casa inglese!

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti

COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà

PianetaFantacalcio.it

SUPPORTO
Hai bisogno di supporto tecnico?
Apri una Ticket

PARTNERSHIP
Servizi
Collabora

© 2003 - 2016 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy