Rubrica FANTA CHE TI PASSA 15 giornata|PianetaFantacalcio.it

Rubrica FANTA CHE TI PASSA 15 giornata - PianetaFantacalcio

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante l'anno Statistiche innovative per il fantacalcio

VAI nel team  ATALANTA   VAI nel team  BOLOGNA   VAI nel team  CAGLIARI   VAI nel team  CHIEVO   VAI nel team  CROTONE   VAI nel team  EMPOLI   VAI nel team  FIORENTINA   VAI nel team  GENOA   VAI nel team  INTER   VAI nel team  JUVENTUS   VAI nel team  LAZIO   VAI nel team  MILAN   VAI nel team  NAPOLI   VAI nel team  PALERMO   VAI nel team  PESCARA   VAI nel team  ROMA   VAI nel team  SAMPDORIA   VAI nel team  SASSUOLO   VAI nel team  TORINO   VAI nel team  UDINESE  
Rubrica Fanta che ti passa

Mix Zone: le ultime frasi 'famose' del 21° turno

GUARIN-MANCIO: TI AMO MA NON TROPPO, IL TAPPETO ROSSO DI MAROCCHI, BALO IS BACK?

Scritto da alex | 26/01/2016 14:52 | redazione@pianetafantacalcio.it
Fanta che ti passa

Cosa ci dice su Guarin?
Guarin in tribuna con il Napolii, e ora? "Si è allenato bene, l'ho visto bene.
Ho preferito farlo riposare perché era pensieroso. Sarà a disposizione domani“.

Mancini ha sempre detto di avere un debole per lui e le sue caratteristiche uniche in rosa. Ma questa dichiarazione, vista la mancata convocazione col Carpi, sa quasi di “ Ti lascio perché ti amo troppo".

 

 

Balotelli? Dice di avere un’ora sulle gambe, per me ha 3-4 minuti. No a parte gli scherzi può giocare solo mezz’ora“.

In effetti di minuti Mihajlovic gliene ha concessi circa 23+4 di recupero, ma per come li ha interpretati prendendosi un giallo ingenuo e quasi caracollando con la palla tra i piedi, c’è la sensazione che se fosse entrato direttamente nel recupero, avrebbe inciso più o meno allo stesso modo!

 

Roma, Nainggolan: "A Torino solo per vincere “.

“Loro sono costruiti per vincere - continua il centrocampista -, come lo siamo noi, ma ci è mancata continuità, mentre la Juventus è abituata. Se riuscissimo a fare il colpo lì potremmo avvicinarci, la partita la stiamo preparando bene ma non dipenderà solo da noi.
 

Dichiarazione decisa non supportata dai fatti: Spalletti sceglie ancora un modulo difensivo allo Stadium e i giallorossi non provano neppure a sporcare i guanti a Buffon con la beffa finale firmata Dybala.  Per dirla a modo suo con un Tweet diciamo “ Opsss… “.

 

 

Giancarlo Marocchi, ex centrocampista della Juventus dal 1988 al 1996 ed ora opinionista dell’emittente satellitare Sky, nel post partita di Udinese – Juventus ha lanciato una provocazione che ha fatto letteralmente infuriare Massimiliano Allegri e i tifosi bianconeri. Queste le parole dette rivolgendosi al tecnico livornese: “Ti stanno dando una mano tutte le altre squadre. Ho indossato la maglia bianconera e su ogni campo era la partita dell’anno. Tutti con i coltelli tra i denti. Invece, ora, ho quasi l’impressione che chi ti incontra pensi a perdere la partita rivolgendo la propria attenzione alla prossima”.

 

D’accordo l’Udinese è la squadra che probabilmente conta più sconfitte con la Juve e l’ironia del web alla vigilia di questa sfida è sempre lì a testimoniarlo. Ma se parliamo di tappeto rosso non è che il Palermo al Barbera con 4 pappine rifilate a Colantuono possa dire di avere avuto un ospite così sgradito domenica….

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti

COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà

PianetaFantacalcio.it

SUPPORTO
Hai bisogno di supporto tecnico?
Apri una Ticket

PARTNERSHIP
Servizi
Collabora

© 2003 - 2016 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy