Rubrica FANTA CHE TI PASSA 14 giornata|PianetaFantacalcio.it

Rubrica FANTA CHE TI PASSA 14 giornata - PianetaFantacalcio

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante l'anno Statistiche innovative per il fantacalcio

VAI nel team  ATALANTA   VAI nel team  BOLOGNA   VAI nel team  CAGLIARI   VAI nel team  CHIEVO   VAI nel team  CROTONE   VAI nel team  EMPOLI   VAI nel team  FIORENTINA   VAI nel team  GENOA   VAI nel team  INTER   VAI nel team  JUVENTUS   VAI nel team  LAZIO   VAI nel team  MILAN   VAI nel team  NAPOLI   VAI nel team  PALERMO   VAI nel team  PESCARA   VAI nel team  ROMA   VAI nel team  SAMPDORIA   VAI nel team  SASSUOLO   VAI nel team  TORINO   VAI nel team  UDINESE  
Rubrica Fanta che ti passa

Mix Zone: le ultime frasi 'famose' del 19° turno

Garcia cambia la sua squadra con un click, l'elicottero dei vincitori del Pibe, Sousa non importa!

Scritto da alex | 12/01/2016 15:10 | redazione@pianetafantacalcio.it
Fanta che ti passa

“ L'importanza che abbiamo si vede anche da questi dettagli, con il poco recupero tra la partita di mercoledì e domani. Abbiamo anche avuto tre controlli antidoping in una settimana. Evidentemente stiamo diventando importanti. “
 

Il tecnico Paulo Sousa avverte quello che Mourinho chiamava “ il rumore dei nemici “,  lanciando qualche frecciatina sul calendario e i ripetuti controlli anti doping per i suoi ragazzi.  Probabilmente, vista la gara deludente di tutta la sua compagine, almeno sul secondo punto la Federazione si sarà ammorbidita dopo la Lazio.
 

 

Zamparini a caldo dopo la settimana bollente post Verona: "Al momento non caccio Ballardini, anche se potrei farlo per giusta causa, visto che il nostro tecnico non ha nemmeno preparato la partita di Verona. Avevo già richiamato Iachini, ma lui non mi sembrava convinto".

Chissà se chiedere rinforzi per la salvezza e non ottenerli rientra pure nella casistica della giusta causa per non adempiere al contratto stipulato. Ne riparleremo al prossimo esonero di EMMEZETA!

 

Garcia aveva in mento un solo risultato contro il Milan: “Partita decisiva per me? Non m’importa, conta solo vincere. Penso basterà un clic, una gara in cui siamo avanti nel tabellone e che soffrendo riusciremo a vincere e sarà un’altra storia”.

Paragone che scomoda Adam Sandler e il suo “ Cambia la tua vita con un click” del 2006, c’è da chiedersi se anche il telecomando del tecnico transalpino non gli abbia fatto sfuggire di mano la sua panchina e la sua permanenza sotto il Colosseo.

 

 «Voglio lo scudetto, se il Napoli starà per vincerlo andrò in città in elicottero, pronto a festeggiare come un tifoso». Lo ha detto Diego Armando Maradona commentando il titolo di campione d'inverno del Napoli.

 

In Estate eppure El Pibe de oro non era sembrato cosi entusiasta del lavoro di Sarri criticandolo apertamente e bollandolo come tecnico con poca esperienza per una panchina importante come quella del Napoli.
Non è mai banale Diego, non avevamo dubbi, in caso di successo al posto del carro sceglierà di salire sull’elicottero dei vincitori!

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti

COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà

PianetaFantacalcio.it

SUPPORTO
Hai bisogno di supporto tecnico?
Apri una Ticket

PARTNERSHIP
Servizi
Collabora

© 2003 - 2016 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy