Rubrica FANTA CHE TI PASSA 14 giornata|PianetaFantacalcio.it

Rubrica FANTA CHE TI PASSA 14 giornata - PianetaFantacalcio

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante l'anno Statistiche innovative per il fantacalcio

VAI nel team  ATALANTA   VAI nel team  BOLOGNA   VAI nel team  CAGLIARI   VAI nel team  CHIEVO   VAI nel team  CROTONE   VAI nel team  EMPOLI   VAI nel team  FIORENTINA   VAI nel team  GENOA   VAI nel team  INTER   VAI nel team  JUVENTUS   VAI nel team  LAZIO   VAI nel team  MILAN   VAI nel team  NAPOLI   VAI nel team  PALERMO   VAI nel team  PESCARA   VAI nel team  ROMA   VAI nel team  SAMPDORIA   VAI nel team  SASSUOLO   VAI nel team  TORINO   VAI nel team  UDINESE  
Rubrica Fanta che ti passa

Mix Zone: le ultime frasi 'famose' del 18° turno

Le gaffe ' proverbiali ' di Sinisa, Giampaolo lo sapeva. Garcia: chi si accontenta, rode!

Scritto da alex | 07/01/2016 16:00 | redazione@pianetafantacalcio.it
Fanta che ti passa

Sinisa Mihajlovic ci ha deliziati tutto il weekend con i suoi proverbi popolari:

Sulle parole di Honda che ha criticato la recente gestione societaria del Milan: "Un leone non perde il sonno per un'opinione di una pecora, un leone se la mangia "

Sulla sconfitta con il Bologna e i fischi di San Siro: Quando si perde nessuno è contento: i tifosi fischiano ed è giusto. Io non mollo mai, questo è l'ultimo dei miei problemi: il leone non perde il sonno.
 

Non ci è permesso sapere chi fosse il leone tra rossoneri e emiliani, ma una cosa è certa. Non perderà il sonno questo leone ma punti ne perde, eccome!

 

«Abbiamo lavorato duramente durante la settimana», ha detto Garcia. «La nostra difesa è a posto anche con gente giovane come Digne e Rudiger. Non ho chiesto rinforzi a Sabatini.

Rudy, contento tu... tra
 Szczesny spesso in vena di papere e due centrali così imbambolati, qualcosa da qui al 3 Febbraio la chiederei a Sabatini.

 

Giampaolo in sala stampa: “Occhio all’Inter, è l’unica squadra che sa vincere anche giocando male. E’ un bel banco di prova, forse affrontiamo la squadra più forte e più cinica di questo campionato ".

I ragazzi di Mancini non ci hanno pensato proprio a smentirlo: gol nell'unica vera occasione del primo tempo, e fortuna che Celi ha dato quei due minuti di recupero!

 

Allegri punzecchiato sulla mancata presenza di Rugani col Verona: Perché Caceres poteva essere più utile, uno che va recuperato e' tanto che non gioca, ha finito stanco, Rugani ha la mia fiducia e della società e' giovane troverà spazio e non ci sono dubbi che rimane alla Juventus. 

Su Dybala e la gestione iniziale ha avuto piena ragione lui, però in assenza di Barzagli e con Caceres arruginito non schierare Rugani e parlare di fiducia stona un tantino...

 

Del Neri e l'approccio fiducioso alla gara dello Stadium : ”Come si ferma la Juve? La partita la faranno loro, noi dovremo essere bravi a soffrire e approfittare di quei piccoli errori che potranno concederti nei 90′.


Ecco, appunto. Bravi a soffrire era giusto aspettarselo. La prossima volta si spera un pò di più degli 8 minuti iniziali... 

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti

COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà

PianetaFantacalcio.it

SUPPORTO
Hai bisogno di supporto tecnico?
Apri una Ticket

PARTNERSHIP
Servizi
Collabora

© 2003 - 2016 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy