Rubrica FANTA CHE TI PASSA 14 giornata|PianetaFantacalcio.it

Rubrica FANTA CHE TI PASSA 14 giornata - PianetaFantacalcio

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante l'anno Statistiche innovative per il fantacalcio

VAI nel team  ATALANTA   VAI nel team  BOLOGNA   VAI nel team  CAGLIARI   VAI nel team  CHIEVO   VAI nel team  CROTONE   VAI nel team  EMPOLI   VAI nel team  FIORENTINA   VAI nel team  GENOA   VAI nel team  INTER   VAI nel team  JUVENTUS   VAI nel team  LAZIO   VAI nel team  MILAN   VAI nel team  NAPOLI   VAI nel team  PALERMO   VAI nel team  PESCARA   VAI nel team  ROMA   VAI nel team  SAMPDORIA   VAI nel team  SASSUOLO   VAI nel team  TORINO   VAI nel team  UDINESE  
Rubrica Fanta che ti passa

Mix Zone: le ultime frasi 'famose' del 17° turno

I bluff di formazione del Mancio, bianconeri Allegri e furenti e la FIFA fa piazza ' pulita'!

Scritto da Staff | 22/12/2015 15:12 | redazione@pianetafantacalcio.it
Fanta che ti passa

Mancini svela cinque titolari in vista della Lazio

Come ogni settimana, i giornalisti presenti in sala conferenza in quel di Appiano Gentile, hanno provato a farsi svelare da Roberto Mancini qualche titolare in vista della gara di domenica sera. Il tecnico nerazzurro ha così annunciato cinque giocatori che domani scenderanno in campo dal primo minuto: Joao Miranda, Jeison Murillo, Gary Medel, Samir Handanovic e Marcelo Brozovic

La distinta ufficiale recitava un 4-2-3-1 anti-Lazio dove l'Epic Marcelo partiva ancora una volta dalla panchina nonostante le straordinarie prestazioni recenti, qualche selfie di troppo gli avrà fatto cambiare idea nella rifinitura?
 

 

Allegri non si fida del Carpi: " La partita prima di Natale è come la prima di campionato o come quella dopo la sosta: può sempre riservare trabocchetti, ma avendo una squadra di persone responsabili, sono sicuro che approcceremo al meglio la gara ".
 

Non sappiamo se il cappotto di mister Allegri abbiamo resistito interamente al crash test del 93', certo non avrà gradito l'approccio con Bonucci che si fa scherzare da Borriello (mica CR7) e lo stesso centrale che nel recupero è autore di un'autorete di fantozziana memoria, senza neppure che ci sia qualcuno a contrastarlo.


 

Mihajlovic cerca il cambio di registro prima della sosta: " Quello che non vorrei vedere domani sono i primi 20 minuti con il Carpi, come il Frosinone sappiamo come partono ". 

Quasi una profezia per Sinisa che becca il vantaggio ciociaro al 19', con le maglie difensive rossonere talmente larghe da assomigliare al centro di Milano nel giorno di Ferragosto.

 

 

"Voglio un calcio pulito"

Il discorso di Joseph Blatter al 65esimo congresso FIFA.

I colpevoli per i casi di corruzione nella Fifa sono gli individui e non l'organizzazione, ha sottolineato il presidente della Fifa. "Quelli che hanno sbagliato, e non è di certo la prima volta, sono singole entità e non va fatta di tutta un'erba un fascio.
 

Si è appreso ieri che il presidente della Fifa Sepp Blatter e quello della Uefa, Michel Platini, sono stati squalificati per otto anni da tutte le attività legate al calcio. Lo ha deciso la commissione etica della Fifa in relazione all'inchiesta interna relativa a un pagamento sospetto di 1,8 milioni di euro, in capo ai due dirigenti. Aggiungiamo noi, il più pulito nelle stanze del calcio che contano a questo punto ha la rogna!
 

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti

COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà

PianetaFantacalcio.it

SUPPORTO
Hai bisogno di supporto tecnico?
Apri una Ticket

PARTNERSHIP
Servizi
Collabora

© 2003 - 2016 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy