Rubrica Consigli Fantacalcio 15 giornata - PianetaFantacalcio

Rubrica Consigli Fantacalcio 15 giornata - PianetaFantacalcio

PianetaFantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante l'anno Statistiche innovative per il fantacalcio - Rubrica Consigli

VAI nel team  ATALANTA   VAI nel team  BOLOGNA   VAI nel team  CAGLIARI   VAI nel team  CHIEVO   VAI nel team  CROTONE   VAI nel team  EMPOLI   VAI nel team  FIORENTINA   VAI nel team  GENOA   VAI nel team  INTER   VAI nel team  JUVENTUS   VAI nel team  LAZIO   VAI nel team  MILAN   VAI nel team  NAPOLI   VAI nel team  PALERMO   VAI nel team  PESCARA   VAI nel team  ROMA   VAI nel team  SAMPDORIA   VAI nel team  SASSUOLO   VAI nel team  TORINO   VAI nel team  UDINESE  
Rubrica Consigli della giornata

FANTACONSIGLI 34° GIORNATA DI CAMPIONATO!

Niente relax, la 34° giornata è alle porte, quindi, pronti a scendere già domani sera!

Scritto da Vincenza Molvetti | 18/04/2016 12:16 | redazione@pianetafantacalcio.it
Rubrica Consigli

Turno infrasettimanale per questa 34° giornata di Campionato di Serie A 2015/2016, adrenalina, tensione, ansia e speranze sono condensate in pochissime giornate e già si anticipano quelli che potrebbero essere i risultati di una stagione più entusiasmante che mai! Pianeta Fantacalcio vi accompagna fino alla fine dell’ultima giornata con i buoni consigli per farvi schierare una fantaformazione doc!

La 34° giornata parte martedì con un match molto importante: Napoli-Bologna alle 20.45. Mercoledì sera pieno con: Sassuolo-Sampdoria, Empoli-Verona, Palermo-Atalanta, Chievo-Frosinone, Genoa-Inter, Roma-Torino, Juventus-Lazio e Udinese-Fiorentina. Giovedì sarà la volta di Milan-Carpi.

Napoli-Bologna: Mr. Sarri pronto a schierare la solita formazione In difesa, Ghoulam ritorna arruolabile sulla sponda sinistra; dall’altra parte ci sarà Hysaj.  Sicurezza tra i pali con Reina. Pericoloso Insigne: un mix di tecnica, velocità, volontà e grinta che in campo non deve mai mancare. Mr. Donadoni confida in Taider e Brienza in mediana. A protezione di Mirante consigliati Mbaye e Masina.

Sassuolo-Sampdoria: arruolabile Sansone dal primo minuto nel tridente neroverde pronto ad affiancare uno scatenato Berardi. Spazio a Biondini: centrocampista abile a ricoprire più ruoli, veloce e scattante negli inserimenti e presente anche in difesa se necessario.  Buona la difesa con Cannavaro. Mr. Montella contro il Sassuolo fare i conti con gli infortunati. In difesa arruolabili nuovamente Ranocchia e Moisander.  Spazio avanti con Soriano.

Empoli-Verona: Mr. Giampaolo dà spazio a Buchel dal primo minuto, centrocampista veloce, preciso nei passaggi, e a Pelagotti tra i pali. Coppia più offensiva che mai in avanti con Saponara-Pucciarelli. Il Verona si difende con le unghie e con i denti con Albertazzi e Pisano. Ritorna Toni titolare dal 1 minuto.

Palermo-Atalanta: la panchina rosanero non ha pace: via Novellino, richiamato Ballardini. Consigliato Vazquez in attacco, fuori Quaison squalificato. Buona la difesa con Gonzalez e Struna a supporto di Sorrentino. In casa nerazzurra non recupera Alino Diamanti. In difesa, buon gioco con Paletta e Drame’: agili, svelti e con una buona tecnica. Grinta e offensiva in attacco con Borriello e Gomez.

Chievo-Frosinone: Mr. Maran ha il reparto difensivo in emergenza, molte le assenze. Confiderà in Spolli e Cesar per difendere la porta di casa mentre a centrocampo potrebbe essere concesso spazio a Rigoni e Pepe. Spazio in avanti a Inglese: centravanti molto forte fisicamente e dotato di discreta tecnica. Mr. Stellone ritrova arruolabile Ajeti e Blanchard in difesa. Consigliato Paganini: destro, esterno d'attacco, veloce e abile ad inserirsi in area sa trovare la rete con colpi di testa.

Genoa-Inter: probabile 4-4-2 per la squadra di casa con Cerci avanti al fianco di Pavoletti. Buona difesa con Munoz: forte, preciso nei passaggi, abile ad anticipare il gioco e molto determinato. Mr. Mancini punta a un probabile 4-2-3-1 con Icardi titolare supportato da Ljajic. Buona la difesa con Miranda e Murillo.

 Roma-Torino: Mr. Spalletti potrebbe riproporre l’undici ‘titolare’ con qualche eccezione. In difesa da valutare le condizioni di Digne: al suo posto pronto uno tra Zukanovic ed Emerson.  A centrocampo arruolabile nuovamente Pjanic dal primo minuto. In avanti spazio a Salah supportato da Perotti.  Mr. Ventura non accantonerà dal canonico 3-5-2; in attacco Belotti sarà affiancato da Maxi Lopez. Buona la difesa con Moretti e Glik.

 Juventus-Lazio: pochi dubbi per Mr. Allegri rispetto al match di domenica contro i rosanero. L’unico dubbio riguarda chi sostituirà Marchisio, uscito in barella per una lesione del legamento crociato. Nel probabile 3-5-2 spazio a Lemina affiancato Cuadrado. In difesa consigliati ancora una volta Bonucci e Barzagli. Pericoloso Dybala. Mr. Inzaghi. pronto a schierare un probabile 4-3-con Marchetti ancora tra i pali, supportato da Basta, e Gentiletti. Pericoloso Parolo: dotato di spiccate doti offensive, ambidestro e dotato di un potente tiro dalla distanza.

Udinese-Fiorentina: senza Felipe squalificato, l’Udinese potrebbe schierare ancora Piris. A Buon gioco con Armero: abile a giocare su tutta la fascia sinistra, come terzino o esterno di centrocampo. In attacco nessun dubbio sulla coppia Zapata-Thereau. Per la Fiorentina consigliati Bernardeschi e Astori. Probabile maglia da titolare per Zarate: dotato di grande tecnica individuale, amante del dribbling, veloce e preciso.

Milan-Carpi:  Mr. Brocchi confida in Poli e Bonaventura per intascare altri 3 punti importanti. In difesa spazio a Mexes e De Sciglio. Pericoloso Super Mario Balotelli. Il Carpi ha fame di salvezza e non si fermerà. Consigliato Mbakogu supportato da Di Gaudio. Difesa alta e agile con Letizia.

Il Top 11 consigliato questa settimana è il 4-3-3 così formato:

Reina-Glik-Miranda-Cannavaro-Astori-Cuadrado-Saponara-Soriano-Balotelli-Borriello-Insigne

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti

COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Archivio Rubrica CONSIGLI
16.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 07/12/2016 19:44
1
15.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 30/11/2016 22:24
1
14.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 24/11/2016 11:09
13.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 16/11/2016 17:12
12.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 02/11/2016 16:18
2
11.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 28/10/2016 14:40
10.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 24/10/2016 10:43
1
9.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/2017...
Scritto da Vincenza Molvetti | 19/10/2016 17:09
8.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/2017...
Scritto da Vincenza Molvetti | 11/10/2016 17:58
7.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/2017...
Scritto da Vincenza Molvetti | 28/09/2016 12:57
3
6.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/2017...
Scritto da Vincenza Molvetti | 22/09/2016 19:21

PianetaFantacalcio.it

SUPPORTO
Hai bisogno di supporto tecnico?
Apri una Ticket

PARTNERSHIP
Servizi
Collabora

© 2003 - 2016 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy