Rubrica Consigli Fantacalcio 15 giornata - PianetaFantacalcio

Rubrica Consigli Fantacalcio 15 giornata - PianetaFantacalcio

PianetaFantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante l'anno Statistiche innovative per il fantacalcio - Rubrica Consigli

VAI nel team  ATALANTA   VAI nel team  BOLOGNA   VAI nel team  CAGLIARI   VAI nel team  CHIEVO   VAI nel team  CROTONE   VAI nel team  EMPOLI   VAI nel team  FIORENTINA   VAI nel team  GENOA   VAI nel team  INTER   VAI nel team  JUVENTUS   VAI nel team  LAZIO   VAI nel team  MILAN   VAI nel team  NAPOLI   VAI nel team  PALERMO   VAI nel team  PESCARA   VAI nel team  ROMA   VAI nel team  SAMPDORIA   VAI nel team  SASSUOLO   VAI nel team  TORINO   VAI nel team  UDINESE  
Rubrica Consigli della giornata

FANTACONSIGLI 33° GIORNATA DI CAMPIONATO!

Le giornate diventano sempre più calde e ogni punto sempre più prezioso!

Scritto da Vincenza Molvetti | 14/04/2016 16:42 | redazione@pianetafantacalcio.it
Rubrica Consigli

Pianeta Fantacalcio vi accompagna giornata dopo giornata alla gestione della vostra fantaformazione! Pronti per voi i consigli della 33° giornata: cambi di panchine, lotta salvezza e corsa scudetto. La Roma avanza pericolosamente e mette pressione al Napoli che continua a credere nel sogno tricolore e ha voglia di vincere. La Vecchia Signora potrebbe decidere sulla sorte dei rosanero e consolidare ancora di più il primato! Una fantastagione più adrenalica che mai! Segui i nostri consigli per schierare una fantaformazione doc!

La 33° giornata parte sabato con un triplice appuntamento: Bologna-Torino, Carpi-Genoa e big match in serata con Inter-Napoli. Match ad alta tensione domenica già alle 12.30 con Atalanta-Roma e poi spazio alle 15.00 a: Verona-Frosinone, Fiorentina-Sassuolo, Juventus-Palermo, Udinese-Chievo e Lazio-Empoli. In serata sarà la volta di Sampdoria-Milan.

Bologna-Torino: Mr.  Donadoni fa i conti con gli infortuni ma non demorde. Probabile 4-3-3 per la squadra di casa con Mbaye e Masina in difesa. Spazio in avanti a Giaccherini: attaccante esterno dotato di un mancino fatato, ma predisposto anche al sacrificio e pronto a supportare anche il lato difensivo. Anche per Mr. Ventura problemi con infermeria che lo portano a fare scelte quasi obbligate. Probabile 3-5-2 con Glik, Maksimovic e Moretti in difesa. Consigliato Bruno Peres: esterno offensivo, preciso nei passaggi, freddo sotto porta avversaria.

Carpi-Genoa: gli emiliani hanno fame di punti, per poter sognare la salvezza. La squadra di Mr. Castori è quart'ultima a 28 punti, così come il Palermo, e non può permettersi passi falsi. Situazione diversa in casa rossoblù. Il Genoa a quota 40 punti può dormire sonni tranquilli.  Mr. Castori punta su Letizia e Romagnoli per difendere la porta di casa. Occhio a Crimi: mediano di centrocampo, veloce, di spessore e dotato di buon senso tattico. Anche per Mr. Gasperini sono molte le assenze tanto che le scelte sembrano quasi obbligate: bene Lamanna tra i pali supportato da Rincon e De Maio. Consigliato Suso in avanti: trequartista e all'occorrenza anche esterno d'attacco, dotato di un'ottima tecnica individuale, una buona velocità ed una discreta visione di gioco che lo rendono un buon uomo-assist.

Inter-Napoli: Mr.  Mancini confida in Miranda e Nagatomo per difendere la porta di casa In attacco maglia da titolare per Jovetic, affiancato da Biabiany. Scontato il turno di squalifica contro l’Hellas Verona, Mr. Sarri sarà regolarmente a bordo-campo per incoraggiare i suoi partenopei. Pericoloso Hamsik: preciso nei passaggi, assist-man, dotato di un’ottima tecnica di gioco . Consigliato in attacco Gabbiadini, il “vice-Pipita” sembra più carico che mai e pronto a riscattarsi da una panchina immeritata.

Atalanta-Roma: Mr. Reja dovrà far i conti con diverse assenze: Cigarini e De Roon mancheranno per squalifica, Diamanti è ancora in dubbio.  Probabile 4-4-2 per la squadra bergamasca che avanza pericolosamente in avanti con la coppia Pinilla–Borriello in attacco. Mr. Spalletti confida in Dzeko titolare per questa trasferta che completerà così l’attacco con Salah e Perotti.  Buona la difesa con Digne: veloce, abile a gestire le pressioni e puntuale anche sull’offensiva.

Verona-Frosinone: probabile 4-4-2 per la squadra di casa con Gollini a difendere la porta e a guidare la difesa, di cui consigliati Pisano e Albertazzi. Spazio in avanti con Pazzini: esperienza e spessore metteranno sotto pressione la squadra ospite. Mr.  Stellone dovrebbe puntare ancora sul 4-3-3 ma ci saranno due assenti importanti: Blanchard e Ajeti. Spazio a Pryima e Russo al centro della difesa. Pericoloso in avanti Dionisi: tornato più carico che mai.

Fiorentina-Sassuolo: Mr. Sousa pronto a schierare un probabile 3-4-3 con Tomovic titolare. Pericoloso a centro campo Borja Valero. Grinta, tenacia, spessore e tecnica in avanti con Tello e Ilicic. Mr. Di Francesco confermerà il canonico 4-3-3: in avanti. Offensiva nelle mani anzi nei “piedi” di Berardi e Defrel. Buon gioco in difesa, con Cannavaro e Peluso.

Juventus-Palermo: la Vecchia Signora vuole consolidare il primato e non avrà pietà nonostante la disperata corsa del Palermo verso la salvezza. Sicurezza con Buffon tra i pali. Arruolabile Dybala, dovrebbe essere titolare dal primo minuto e affiancarsi a Mandzukic. Alta la difesa con Barzagli (FANTAPUPILLO DELLA SETTIMANA)  e Bonucci.  Allo Juventus Stadium torna Vazquez in attacco affiancato a Gilardino, pronti a portare a casa i 3 punti. Bene Lazaar in difesa.

Udinese-Chievo: i bianconeri dovrebbero schierarsi con un probabile 3-5-2. Per Mr. De Canio molti dubbi in difesa: Felipe è rientrato mentre Herteaux e Piris sono da valutare. In avanti consigliato il tandem Thereau–Zapata. Mr. Maran pronto a schierare un probabile 4-3-1-2. In avanti consigliato Meggiorini supportato da Inglese. Buon gioco con Cesar al centro della difesa.

Lazio-Empoli: Biancocelesti alle prese con gli infortuni, ben sei! Lulic potrebbe giocare in difesa con Onazi. In attacco il tecnico confida nella classe e nell’esperienza di Klose che dovrebbe giocare dal primo minuto affiancato da Candreva. Agilità, tecnica, spessore e fiuto del goal con Saponara: consigliato. Buon gioco anche con Maccarone in avanti.

Sampdoria-Milan: probabile 4-3-3 per la squadra di casa. Nella difesa blucerchiata consigliati Diakitè e Cassani: attenti, precisi e sempre pronti a supportare il gruppo. Consigliato Alvarez: trequartista mancino, impiegato anche come mezzala in un 4-3-3 o in altri ruoli del centrocampo, veloce e dotato di una buona tecnica. Nuovo ct per la panchina rossonera: dentro Brocchi, esonerato Mihajlovic. Probabile 4-3-3 per la squadra ospite con Bonaventura: abile trequartista, un vero “jolly” alle spalle del tandem Balotelli-Bacca. Buon gioco in difesa con Romagnoli.

Il Top 11 da schierare questa settimana è un 4-3-3 così formato:

Buffon-Barzagli-Romagnoli-Digne-Glik-Hamsik-Bonaventura-Saponara-Balotelli-Salah-Berardi

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti

COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Archivio Rubrica CONSIGLI
16.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 07/12/2016 19:44
1
15.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 30/11/2016 22:24
1
14.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 24/11/2016 11:09
13.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 16/11/2016 17:12
12.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 02/11/2016 16:18
2
11.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 28/10/2016 14:40
10.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 24/10/2016 10:43
1
9.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/2017...
Scritto da Vincenza Molvetti | 19/10/2016 17:09
8.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/2017...
Scritto da Vincenza Molvetti | 11/10/2016 17:58
7.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/2017...
Scritto da Vincenza Molvetti | 28/09/2016 12:57
3
6.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/2017...
Scritto da Vincenza Molvetti | 22/09/2016 19:21

PianetaFantacalcio.it

SUPPORTO
Hai bisogno di supporto tecnico?
Apri una Ticket

PARTNERSHIP
Servizi
Collabora

© 2003 - 2016 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy