Rubrica Consigli Fantacalcio 15 giornata - PianetaFantacalcio

Rubrica Consigli Fantacalcio 15 giornata - PianetaFantacalcio

PianetaFantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante l'anno Statistiche innovative per il fantacalcio - Rubrica Consigli

VAI nel team  ATALANTA   VAI nel team  BOLOGNA   VAI nel team  CAGLIARI   VAI nel team  CHIEVO   VAI nel team  CROTONE   VAI nel team  EMPOLI   VAI nel team  FIORENTINA   VAI nel team  GENOA   VAI nel team  INTER   VAI nel team  JUVENTUS   VAI nel team  LAZIO   VAI nel team  MILAN   VAI nel team  NAPOLI   VAI nel team  PALERMO   VAI nel team  PESCARA   VAI nel team  ROMA   VAI nel team  SAMPDORIA   VAI nel team  SASSUOLO   VAI nel team  TORINO   VAI nel team  UDINESE  
Rubrica Consigli della giornata

FANTACONSIGLI 31° GIORNATA DI CAMPIONATO!

Scritto da Vincenza Molvetti | 31/03/2016 20:31 | redazione@pianetafantacalcio.it
Rubrica Consigli

La 31 giornata di serie 2015/2016 fischia l’inizio sabato 2 aprile con un doppio appuntamento: Carpi-Sassuolo alle 18.00 e Juventus-Empoli alle 20.45. Si prosegue domenica alle 12.30 con Udinese-Napoli per poi lasciare spazio alle 15.00 a: Fiorentina-Sampdoria, Atalanta-Milan, Chievo-Palermo, Genoa-Frosone e Lazio-Roma. Alle 20.45 sarà la volta di Inter-Torino. Posticipo lunedì sera con Bologna-Verona.

Carpi-Sassuolo: entrambe le squadre in lotta in cerca di conquiste: l’una per la salvezza, l’altra per l’Europa: sarà un match molto interessante. Mr. Castori pensa a un 4-3-3: consigliato Mbakogu supportato da Lollo. Buon gioco in difesa con Gagliolo e Romagnoli. Mr. Di Francesco punta a un probabile 4-3-3: difesa alta con Vrsaljko e Peluso. Consigliato in attacco Berardi: possiede una buona tecnica di gioco, abile ad ASSISTere i compagni, preciso sui calci piazzati e col fiuto del goal.

Juventus-Empoli: la vecchia Signora è pronta ad accogliere l’Empoli ma non farà sconti visto il suo percorso verso lo scudetto. Assenze importanti per la squadra di casa soprattutto in difesa, senza Bonucci e Chiellini, in difesa spazio ad Evra e Lichtsteiner. Grinta, tattica e spessore a centrocampo con Pogba a supporto delle due punte Morata e Mandzukic. Toscani che non hanno ancora vinto nel 2016 sono in cerca della vittoria nel segno della coppia Saponara-Maccarone.

Udinese-Napoli: i friulani, reduci dal pari contro il Sassuolo alla prima di De Canio, proveranno a riconquistare punti in casa in cerca della salvezza mentre i partenopei, invece, giocheranno per conquistare tre punti utili per la lotta scudetto. Probabile 3-5-2 per la squadra di casa. Spazio a centrocampo a Bruno Fernandes: buona fisicità, abile ad impostare il gioco e preciso nei cross. Pericoloso Thereau sotto porta avversaria. Mr. Sarri si affiderà al solito top 11. Buon gioco in difesa con Koulibaly al fianco di Albiol. Grinta, velocità e forza con Allan a centrocampo.  Tridente offensivo capitanato dal Pipita Higuain.

Fiorentina-Sampdoria: la qualificazione in Champions è un passo e i Viola domenica pomeriggio dovranno intascare i 3 punti senza scuse. Anche la Samp ha fame di vittorie per scappare dalle zone calde della classifica. Mr. Sousa pronto a proporre Tatarusanu tra i pali, sinonimo di sicurezza  e stabilità, a guardia della porta ci saranno Rodriguez e Astori. Con Kalinic squalificato, spazi in avanti a Babacar svolgerà il ruolo di centravanti.Mr. Montella potrebbe schierare un 3-4-3. Difesa solida con Ranocchia e Moisander. Consigliati in avanti Correa ed Alvarez pronti a innescare Quagliarella: fiuto del goal, grinta, tecnica di gioco, velocità, abile rigorista e assist-man.

Atalanta-Milan: i padroni di casa sono tornati alla vittoria dopo 14 gare senza i tre punti e sono ancora alla ricerca della salvezza matematica, mentre la squadra di Mihajlovic è in piena corsa all’Europa. Consigliata la coppia Diamanti-Pinilla per la squadra di casa. Guardia alta con Paletta in difesa. Buon gioco con Montolivo: abile nei passaggi lunghi, preciso sui calci piazzati, abile a ricoprire più ruoli a centrocampo. Buon gioco in difesa con Romagnoli e Zapata. Pericoloso Luiz Adriano: buona fisicità, freddezza sotto porta, buona tecnica e capacità di manovrare il gioco.

Chievo-Palermo: Mr. Maran fa i conti con infortuni e squalifiche. In difesa, gli infortuni di Gamberini e Dainelli danno spazio alla coppia centrale Spolli -Cesar; sugli esterni. Consigliato Birsa : centrocampista mancino, di notevole duttilità e dotato di una forte struttura fisica abile a ricoprire più ruoli dalla mediana in su. Probabile 4-4-2 per i rosanero.  Coppia d’attacco più offensiva che mai: Vazquez-Gilardino.  Buon gioco in difesa con Gonzalez e Lazaar. Consigliato tra i pali Sorrentino:  esperienza, abilità nel parare i rigori e riflessi sempre attenti.

Genoa-Frosinone: Scontro salvezza tra Genoa e Frosinone al Ferraris. Probabile 3-4-3 per la squadra di Mr. Gasperini che dovrà fare a meno di tre uomini importanti come Burdisso, Ansaldi e Cerci. Occhio quindi a Izzo e De Maio. Spazio in avanti con Pavoletti e Pandev. Probabile 4-4-2 per i ciociari pronti ad attaccare con grinta e disperazione nel segno della coppia Ciofani-Dionisi.

Lazio-Roma: il derby di Roma resta sempre uno dei match più belli del campionato. La Lazio deve rialzarsi dopo la disfatta in Europa League ed una stagione sempre più in declino, mentre la Roma di Spalletti vuole consolidare il terzo posto. Consigliato Parolo: centrocampista centrale forte e offensivo, ambidestro e possiede un potente tiro dalla distanza. Buon gioco con Matri: centravanti puro, abile nel pressing, veloce negli inserimenti e preciso nei passaggi. Roma offensiva con El Shaarawy e Dzeko. Buona la difesa con Digne e Manolas.

Inter-Torino: l’Inter ospita il Torino, ancora ferito dal derby della Mole di due domeniche fa. Mancini deve puntare sul ritorno di Icardi dal primo minuto per rompere gli equilibri, ma anche la fantasia di Brozovic sarà fondamentale.
Toro che si affiderà alla corsa esplosiva di Bruno Peres, mentre per l’attacco vista la mancanza di Immobile, tutto è nei piedi di Belotti per tentare l’impresa.

Bologna-Verona: posticipo non esattamente esaltante al lunedì tra Bologna e Verona. Felsinei con molte assenze, molto passerà per la vena di Giaccherini che si candida a protagonista. Mirante tra i pali garantisce la giusta sicurezza. Verona ormai rassegnato, Toni dovrà andare avanti per orgoglio a segnare gol importanti solo per le statistiche (e per noi fantacalcisti), Ionita sta ritrovando il feeling perduto col gol.

Top 11 di questa settimana in campo con un 3-4-3:

Mirante – Peluso, Chiellini, Koulibaly – Brozovic, Birsa, Montolivo, Correa – Icardi, Babacar, Mandzukic

 

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti

COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Archivio Rubrica CONSIGLI
16.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 07/12/2016 19:44
1
15.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 30/11/2016 22:24
1
14.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 24/11/2016 11:09
13.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 16/11/2016 17:12
12.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 02/11/2016 16:18
2
11.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 28/10/2016 14:40
10.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 24/10/2016 10:43
1
9.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/2017...
Scritto da Vincenza Molvetti | 19/10/2016 17:09
8.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/2017...
Scritto da Vincenza Molvetti | 11/10/2016 17:58
7.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/2017...
Scritto da Vincenza Molvetti | 28/09/2016 12:57
3
6.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/2017...
Scritto da Vincenza Molvetti | 22/09/2016 19:21

PianetaFantacalcio.it

SUPPORTO
Hai bisogno di supporto tecnico?
Apri una Ticket

PARTNERSHIP
Servizi
Collabora

© 2003 - 2016 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy