Rubrica Consigli Fantacalcio 14 giornata - PianetaFantacalcio

Rubrica Consigli Fantacalcio 14 giornata - PianetaFantacalcio

PianetaFantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante l'anno Statistiche innovative per il fantacalcio - Rubrica Consigli

VAI nel team  ATALANTA   VAI nel team  BOLOGNA   VAI nel team  CAGLIARI   VAI nel team  CHIEVO   VAI nel team  CROTONE   VAI nel team  EMPOLI   VAI nel team  FIORENTINA   VAI nel team  GENOA   VAI nel team  INTER   VAI nel team  JUVENTUS   VAI nel team  LAZIO   VAI nel team  MILAN   VAI nel team  NAPOLI   VAI nel team  PALERMO   VAI nel team  PESCARA   VAI nel team  ROMA   VAI nel team  SAMPDORIA   VAI nel team  SASSUOLO   VAI nel team  TORINO   VAI nel team  UDINESE  
Rubrica Consigli della giornata

FANTACONSIGLI 29° GIORNATA DI CAMPIONATO!

Missione scudetto, missione salvezza, Champions e Europa League: a ognuno il suo!

Scritto da Vincenza Molvetti | 09/03/2016 21:29 | redazione@pianetafantacalcio.it
Rubrica Consigli

La 29° giornata è alle porte e anticipa la prossima che profuma di primavera. La vecchia Signora fa da padrona in questa stagione al cardiopalma e ha il fiato sul collo dei partenopei che con passione e dedizione inseguono il loro sogno nel segno del Pipita (a quota 26 goal). La Roma di Mr. Spalletti si fa strada e ha voglia di confermarsi ai piani alti mentre Verona, Frosinone e Carpi sempre più a picco e in cerca disperata della salvezza. Anche voi cari fantallenatori state lottando per la salvezza o non vedete l’ora di confermare il primato? Credete sia il caso di fare qualche cambio per dare quella adrenalina che manca alla vostra rosa? Seguite i nostri consigli per schierare la migliore fantaformazione!

La 29° giornata di Serie A 2015/2016 vi aspetta venerdì sera alla 20.45 con Juventus-Sassuolo. Prosegue sabato con un doppio appuntamento: Empoli-Sampdoria e Inter-Bologna. Domenica ricca e intesa con Chievo-Milan, Udinese-Roma, Carpi-Frosinone, Genoa-Torino, Fiorentina-Verona, Palermo-Napoli e Lazio-Atalanta.

Juventus-Sassuolo: nell’anticipo di venerdì sera, Mr. Allegri potrebbe puntare al turn over (in vista della sfida di Champions e del derby col Toro). Probabile 4-4-2 per la squadra di casa che vede tra i pali un super Buffon, supportato da Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Cuadrado mentre pericolo sotto porta con Mandzukic. Il Sassuolo di Mr. Di Francesco lamenta qualche assenza importante come Defrel causa squalifica e fa i conti con l’infermeria ma non demorde, presentandosi contro la vecchia Signora più carico che mai. Titolare dal primo minuto Falcinelli a supporto di Berardi.

Empoli-Sampdoria: la squadra toscana è pronta a schierarsi in un probabile 4-4-2, ritrovando arruolabile Mario Rui sulla fascia sinistra. Pericoloso Saponara in avanti: abile nel dribbling, precisione nei cross e capace di gestire più ruoli supportando anche la difesa in caso di necessità. Consigliato Parades: destro naturale, rapido, assist-man e dotato di un ottimo controllo di palla. I blucerchiati pronti a scendere in campo in un probabile 4-4-2 con Quagliarella in avanti: fantasista, fiuto del goal, precisione nel tiro, rigorista e abile nei calci piazzati. Difesa alta con Ranocchia e De Silvestri.

Inter-Bologna: probabile 4-3-3 per la squadra di casa che ritrova tra i pali Handanovic, smaltita l’influenza. Buona la difesa con D’Ambrosio: abile terzino con una buona tecnica di gioco, impiegato prevalentemente sulla corsia destra ma in virtù della sua versatilità è chiamato a ricoprire, spesso, anche quella opposta. Pericoloso Ljajic: salta facilmente l’avversario, preciso sui calci piazzati e veloce in contropiede. Mr. Donandoni è pronto a schierare i suoi rossoblu in una probabile chiave 4-3-3. Il Bologna ha fame di goal (a digiuno da 3 giornate) e potrebbe pensarci Destro a sopperire a tale mancanza. Masina titolare dal primo minuto: terzino sinistro abile anche a centrocampo, buon gioco e rapidità.

Chievo-Milan: entrambe reduci da due sconfitte pesanti, sono adesso in cerca di riscatto. Probabile 4-3-3 per la squadra di Mr. Maran che ritrova Gobbi in difesa. Spazio in avanti con Pellissier: classe, esperienza, tecnica e fiuto del goal. Rossoneri in allarme per Niang (grave infortunio alla caviglia che gli ha fatto finire la stagione in anticipo). Ad affiancare Bacca dal primo minuto sarà Balotelli: nonostante sia noto per la sua testa calda, Super Mario è un ottimo calciatore, dotato di una potenza di tiro con entrambi i piedi, talento, fiuto e inventiva nei goal, imprevedibilità e velocità palla al piede. Buona la difesa con Romagnoli.

Udinese-Roma: ultima campanella per Mr. Colantuono, il match contro la Roma è decisivo per la conferma o meno della sua panchina friulana. Probabile 4-3-3 per la squadra di casa. Spazio in difesa a Heurtaux e Widmer. Pericoloso Thereau in avanti. Probabile 4-3-3 anche per la squadra ospite più carica che mai. Buon gioco con Florenzi: ottimo calciatore con buone tecniche di gioco, abile negli inserimenti, preciso nei calci piazzati e nei cross, versatile e capace di ricoprire più ruoli. Consigliata la coppia faraonica El Shaarawy-Salah.

Carpi-Frosinone: match nel segno della salvezza quello fra Carpi e Frosinone. Probabile 3-5-2 contro un probabile 4-3-3. Difende bene Letizia la porta di casa mentre Lasagna potrebbe guadagnare spazi e bucare la rete avversaria. Il Frosinone è più offensivo che mai nel nome di Ciofani e Sammarco. Riflessi pronti in porta con Leali.

Genoa-Torino: probabile 3-4-3 per la squadra di Mr. Gasperini pronto a schierare Pandev al fianco di Cerci (ex cuore granata). Difendono bene Glik e Maksimovic mentre in attacco spazio a Immobile: fantasista, buona tecnica di gioco, abile ad inserirsi anche in spazi stretti e precisione sui calci piazzati.

Fiorentina-Verona: probabile 4-3-3 per la squadra di casa pronta a ripartire dopo la sconfitta contro i giallorossi. Buon gioco con Tatarusanu supportato da Rodriguez. Go. e Alonso. Occhio a Tello: esterno offensivo abile a giocare su entrambe le fasce, veloce, dotato di una buona tecnica e capace di saltare l’uomo e puntare dritto la porta. Eviterei di schierare gialloblù.

Palermo-Napoli: tensione e ansia padroneggiano in casa rosanero sia nelle direzioni e sia in rosa. Contro il Napoli, i rosanero potrebbero schierarsi in un probabile 3-5-2 con un attento Sorrentino tra i pali supportato da Gonzalez e Morganella. Pericoloso Vazquez sotto porta. I partenopei hanno in testa un solo obiettivo: “vincere”. Probabile 4-3-3 per la squadra ospite che ritrova arruolabile Albiol, scontata la squalifica. Centrocampo offensivo con Allan: buona tecnica, fisicità e buona tenuta in campo con palla al piede. Pericolo sotto porta avversario con Callejon.

Lazio-Atalanta: probabile 4-3-3 per la squadra di casa. Buon gioco con Marchetti tra i pali supportato da Konko e Radu. Consigliato Matri: centravanti puro, veloce e abile ad inserire anche in spazi stretti. Buon tiro e buon dribbling. I bergamaschi scendono in campo con un probabile 4-3-3, guardia alta con Masiello e Paletta.

Si propone il 4-3-3 per questa 29 °giornata, formato da:

Handanovic-Alonso-Konko-Romagnoli-Letizia-Allan-Cuadrado-Saponara-Quagliarella-Salah-Immobile

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti

COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Archivio Rubrica CONSIGLI
15.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 30/11/2016 22:24
14.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 24/11/2016 11:09
13.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 16/11/2016 17:12
12.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 02/11/2016 16:18
2
11.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 28/10/2016 14:40
10.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 24/10/2016 10:43
1
9.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/2017...
Scritto da Vincenza Molvetti | 19/10/2016 17:09
8.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/2017...
Scritto da Vincenza Molvetti | 11/10/2016 17:58
7.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/2017...
Scritto da Vincenza Molvetti | 28/09/2016 12:57
3
6.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/2017...
Scritto da Vincenza Molvetti | 22/09/2016 19:21
5.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/2017...
Scritto da Vincenza Molvetti | 19/09/2016 14:49
2

PianetaFantacalcio.it

SUPPORTO
Hai bisogno di supporto tecnico?
Apri una Ticket

PARTNERSHIP
Servizi
Collabora

© 2003 - 2016 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy