Rubrica Consigli Fantacalcio 14 giornata - PianetaFantacalcio

Rubrica Consigli Fantacalcio 14 giornata - PianetaFantacalcio

PianetaFantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante l'anno Statistiche innovative per il fantacalcio - Rubrica Consigli

VAI nel team  ATALANTA   VAI nel team  BOLOGNA   VAI nel team  CAGLIARI   VAI nel team  CHIEVO   VAI nel team  CROTONE   VAI nel team  EMPOLI   VAI nel team  FIORENTINA   VAI nel team  GENOA   VAI nel team  INTER   VAI nel team  JUVENTUS   VAI nel team  LAZIO   VAI nel team  MILAN   VAI nel team  NAPOLI   VAI nel team  PALERMO   VAI nel team  PESCARA   VAI nel team  ROMA   VAI nel team  SAMPDORIA   VAI nel team  SASSUOLO   VAI nel team  TORINO   VAI nel team  UDINESE  
Rubrica Consigli della giornata

FANTACONSIGLI 27° GIORNATA DI CAMPIONATO!

Corsa scudetto, profumo di Champions e di Europa League..

Scritto da Vincenza Molvetti | 25/02/2016 19:38 | redazione@pianetafantacalcio.it
Rubrica Consigli

La 27° giornata accompagna la fine di questo mese corto e freddo e l’aria che già profuma di primavera anticipa quelle che saranno le giornate più intese e mozzafiato di fantacalcio. Manca poco alla 38° della stagione di Serie A 2015/2016 ma sembra che solo ieri abbiamo concluso l’asta per preparare la nostra rosa! Inoltre, per noi patiti tifosi e sportivi ogni giornata ha un gusto diverso, condita da turni di Europa e di Champions che ci regalano sempre più emozioni. I fantaconsigli di PianetaFantacalcio sono pronti per voi! Seguiteci per schierare la migliore fantaformazione possibile!

La 27° giornata di Serie A 2015/2016 fischia l’inizio sabato con un doppio appuntamento: Empoli-Roma alle 18.00 e Milan-Torino alle 20.45. Si prosegue domenica con Palermo-Bologna alle 12.30 e alle 15.00 con: Chievo-Genoa, Udinese-Verona, Carpi-Atalanta e Sampdoria-Frosinone- Big match in serata con Juventus-Inter. La 27° giornata saluta il mese di febbraio lunedì con un doppio appuntamento: Lazio-Sassuolo e Fiorentina-Napoli.

Empoli-Roma: In difesa consigliati Laurini e Mario Rui. A centrocampo spazio a Maiello. Mr. Spalletti confida in Manolas a sinistra e in Florenzi sulla destra per non concedere nulla agli avversari nell’area di rigore. Consigliato Perotti (FANTAPUPILLO DELLA SETTIMANA): perfetto mix di velocità e imprevedibilità. Pericoloso Dzeko in avanti.

Milan-Torino: Mr. Mihajlovic pronto a schierare un probabile 4-4-2 in cui ritrova arruolabile Romagnoli accanto ad Alex. Squalificato Montolivo, sarà Bertolacci a sostituirlo. Spazio a Bonaventura mentre in avanti pochi dubbi sulla la coppia d’attacco Niang-Bacca. Mr. Ventura fa i conti con l’infermeria e dovrà fare anche a meno di Benassi a causa squalifica. Buon gioco con Maksimovic e Glik, pronti a supportare Padelli. In attacco nessun dubbio sulla coppia Belotti-Immobile.

Palermo-Bologna: I rosanero, reduci dalla brutta sconfitta di Roma per 5-0, si allenano sodo in cerca del riscatto. Con il ritorno in panchina di Iachini, domenica potrebbe essere la svolta per tornare a far bene in casa e fuori casa. Bologna in trasferta è più carico che mai, vantando fuori casa 4 vittorie ed una sola sconfitta. Probabile 3-5-2 per i rosanero con Alastra, supportato da Gonzalez. Consigliato Hiljemark: abile nel dribbling, ad impostare il gioco e a crossare con precisione. Pericoloso Gilardino sotto porta. Buona la difesa rossoblù nel nome di Rossettini e Gastaldello. Niente dubbi in attacchi sulla coppia Giaccherini- Destro.

Chievo-Genoa: il Genoa si gode la meritata tranquillità ma deve tenere la guardia alta contro un Chievo Verona più offensivo che mai che lamenta riscatto dopo il pesante e ko nel derby contro l’Hellas. Mr. Maran potrà punta su Floro Flores, pronto ad affiancare Inglese per guadagnare 3 punti importanti. Arruolabile nuovamente Radovanovic, scontata la squalifica. Mr. Gasperini punta sull’offensiva con Dzemaili: centrocampista con un’ottima visione di gioco ed un buon tiro. Spazi importanti con Cerci.

Udinese-Verona: i friuliani in cerca di punti si impegnano duro per conquistare la vittoria, sfruttando le debolezze di un Verona, ormai ultimo in classifica. Mr. Colantuono pronto a puntare su Danilo e Felipe in difesa. Pericoloso Zapata in attacco: punta centrale dal fisico imponente, abile ad affrontare da solo di forza la difesa avversaria, capace nel gioco aereo e nell'uno contro uno e  dotato di un buon tiro. Probabile 4-4-2 per il Verona pronto a difendersi con Pisano ed Albertazzi.  Classe, tecnica ed esperienza in attacco con Toni e Pazzini.

Carpi-Atalanta: emiliani reduci da un buon pareggio contro il Toro, sono ora a caccia dei tre punti per la salvezza mentre i bergamaschi hanno sete di riscatto causa la sconfitta con la Fiorentina che ancora brucia. Mr. Castori confida in Letizia e Zaccardo: precisi, agili e pronti a difendere la propria porta. Consigliato Mbakogu: unica punta in attacco, di spessore, con buone doti tecniche e precisione nel tiro. Mr. Reja pronto a schierare un probabile 4-3-3 ma dovrà rinunciare a Conti causa squalifica. Buona difesa con Dramè. Pericoloso “Alino” Diamanti che supportato da D’Alessandro è pronto a intascare i 3 punti.

Sampdoria-Frosinone: Al Ferraris di Genova va in scena lo scontro salvezza tra Sampdoria e Frosinone. Consigliati in difesa Moisander e Cassani. Consigliato in attacco Quagliarella: fantasista, abile a calciare punizioni e calci di rigore, preciso e veloce. Mr. Stellone, pensa a un probabile 4-4-2 con D.Ciofani e Dionisi in attacco.

Juventus-Inter: allo Stadium tensione e adrenalina per il derby d’Italia tra Juventus e Inter. I bianconeri reduci dalla straordinaria rimonta in Champions vogliono consolidare il primato mentre i nerazzurri sono a caccia del terzo posto. Mr. Allegri opta per un probabile 3-5-2 con Bonucci e Barzagli come baluardi difensivi. Consigliato Pogba: il mix perfetto di tecnica e grinta che in campo non deve mai mancare. Mr. Mancini pensa a un probabile 4-4-2 con Miranda e Murillo al centro della difesa. Buon gioco con Perisic sulle fasce pronto a supportare Icardi sotto porta.

Lazio-Sassuolo: Mr. Pioli incoraggia le sue aquile a non mollare per poi spiccare il volo sempre più in alto ma occorre costanza e tenacia. Mr. Di Francesco punta a vincere all’Olimpico per provare a rincorrere uno storico collocazione in Europa. Bene Marchetti tra i pali, supportato da Bisevac e Mauricio centrali. Pericoloso Candreva: ha fame di goal. I neroverdi tengono la guardia alta con Vrsaljko e Cannavaro. In attacco Berardi e Sansone metteranno pressione ai biancocelesti.

Fiorentina-Napoli: big match al cardiopalma quello tra tra Fiorentina e Napoli. I viola hanno la possibilità di accorciare sui partenopei per piazzarsi al secondo posto ma soffrono la pressione giallorossa sempre in agguato e a soli due punti. Per i partenopei la vittoria fuori casa rivelerebbe una seria di possibilità di continuare una grande stagione e acciuffare i bianconeri. Mr. Sousa punta su Tatarusanu, supportato da Marcos Alonso e Astori per difendere la porta di casa. Occhio a Ilicic: abilità nel dribbling, ha la meglio nell’uno contro uno, fantasista e preciso sui calci piazzati. Mr. Sarri punta a un probabile 4-3-3 con Reina tra i pali. Buon gioco con Koulibaly e Albiol. Si attende il ritorno al goal del Pipita Higuain, supportato da uno scatenato Callejon.

Si propone il 3-5-2 per questa 27 °giornata, formato da:

Marchetti-Barzagli-Manolas-Moisander-Perotti-Ilicic-Diamanti-Candreva-Bonaventura-Cerci-Niang

 

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti

COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Archivio Rubrica CONSIGLI
15.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 30/11/2016 22:24
14.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 24/11/2016 11:09
13.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 16/11/2016 17:12
12.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 02/11/2016 16:18
2
11.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 28/10/2016 14:40
10.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 24/10/2016 10:43
1
9.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/2017...
Scritto da Vincenza Molvetti | 19/10/2016 17:09
8.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/2017...
Scritto da Vincenza Molvetti | 11/10/2016 17:58
7.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/2017...
Scritto da Vincenza Molvetti | 28/09/2016 12:57
3
6.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/2017...
Scritto da Vincenza Molvetti | 22/09/2016 19:21
5.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/2017...
Scritto da Vincenza Molvetti | 19/09/2016 14:49
2

PianetaFantacalcio.it

SUPPORTO
Hai bisogno di supporto tecnico?
Apri una Ticket

PARTNERSHIP
Servizi
Collabora

© 2003 - 2016 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy