Rubrica Consigli Fantacalcio 15 giornata - PianetaFantacalcio

Rubrica Consigli Fantacalcio 15 giornata - PianetaFantacalcio

PianetaFantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante l'anno Statistiche innovative per il fantacalcio - Rubrica Consigli

VAI nel team  ATALANTA   VAI nel team  BOLOGNA   VAI nel team  CAGLIARI   VAI nel team  CHIEVO   VAI nel team  CROTONE   VAI nel team  EMPOLI   VAI nel team  FIORENTINA   VAI nel team  GENOA   VAI nel team  INTER   VAI nel team  JUVENTUS   VAI nel team  LAZIO   VAI nel team  MILAN   VAI nel team  NAPOLI   VAI nel team  PALERMO   VAI nel team  PESCARA   VAI nel team  ROMA   VAI nel team  SAMPDORIA   VAI nel team  SASSUOLO   VAI nel team  TORINO   VAI nel team  UDINESE  
Rubrica Consigli della giornata

FANTACONSIGLI 26° GIORNATA DI CAMPIONATO!

Scritto da Vincenza Molvetti | 17/02/2016 21:02 | redazione@pianetafantacalcio.it
Rubrica Consigli

La 26° giornata è alle porte, si parte già venerdì sera con Bologna-Juventus. Un match importante che vede l’attuale capolista impegnata in Europa e in Campionato e pronta a far danni ovunque. A chiudere questa giornata, invece, ci sarà Napoli-Milan, match importante per i partenopei per riconquistare il primato guadagnato con tanto sudore, emozione e dedizione. E’evidente che giornata dopo giornata, l’adrenalina cresce sempre di più e il nostro cuore palpita ad ogni pallone calciato, ad ogni rigore parato e goal segnato. PianetaFantacalcio come sempre vi supporta e anche in questa settimana vi consiglia i fantapupilli per la migliore fantaformazione possibile!

La 26° giornata di Serie A 2015/2016 fischia l’anticipo venerdì sera con Bologna-Juventus. Doppio appuntamento serale sabato con Verona-Chievo ed Inter-Sampdoria. Domenica piena ed intesa con: Sassuolo-Empoli, Torino-Carpi, Genoa-Udinese, Atalanta-Fiorentina, Frosinone-Lazio e Roma-Palermo. Lunedì sera big match con Napoli-Milan.

Bologna-Juventus: Probabile 4-3-3 per la squadra di casa pronta a rimontare in classifica. Buona difesa con Masina e buon gioco in avanti con Mounier, pronto a supportare Destro sotto porta. Mr. Allegri potrebbe pensare al turn over in vista dell'impegno di Champions League. La squadra ha collezionato tante vittorie consecutive e si presenterà a Bologna la voglia di continuare a vincere è sempre costante. Per questo match non ci saranno Chiellini, Mandzukic e Caceres. Probabile 4-4-2 per gli ospiti. Consigliati Evra e Barzagli: baluardi difensivi e all’occorrenza pronti a supportare i compagni anche sull’offensiva. Fiuto del goal, agilità, precisione e grinta fanno di Dybala uno dei migliori attaccanti al momento di cui è difficile fare a meno.

Verona-Chievo: il derby è il derby ma per la squadra di casa è anche fonte di salvezza. Probabile 4-4-2 per la squadra di casa che ritrova arruolabile Marrone, scontata la squalifica. Pazzini-Toni in avanti pronti a conquistare spazi e a bucare la rete avversaria. Il Chievo in trasferta lamenta assenze importanti ma punta sulla difensiva con Dainelli e Cesar. In avanti spazio a Birsa: mancino, di spessore, dotato di una buona visione di gioco e capace a ricoprire più ruoli.

Inter-Sampdoria: l'Inter non può vantarsi di un andamento costante in questa stagione ma è pronta a riscattarsi per ritrovare la stabilità iniziale e per guadagnare posto in zona Champions dato che la sconfitta contro la viola, l’ha trascinata a -4 da lì. Contro la Sampdoria, i neroblu devono puntare dritti in porta. Consigliato Eder: di spessore, capace di avere la meglio nell’uno contro uno e dotato di una buona visione di gioco. Bene Miranda in difesa. Probabile 3-4-3 per la squadra ospite. Consigliato Ranocchia (ex-capitano neroazzurro): agile, capace ad incoraggiare la squadra e a impostare il gioco. Spazi importanti con Correa in avanti e pericolo con Quagliarella sotto porta.

Sassuolo-Empoli: i neroverdi sembrano aver smarrito la via della vittoria da otto turni nonostante continuino a fare buon gioco. Contro l'Empoli, Mr. Di Francesco molto probabilmente schiererà il solito modulo dando spazio al tridente composto da Falcinelli, Berardi e Sansone. Probabile 4-3-3 per la squadra ospite che attacca con la coppia Saponara-Pucciarelli.

Torino-Carpi: probabile 3-5-2 per la squadra granata. Buon gioco sulle fasce con Maksimovic e Glik. Spazi importanti in avanti con Immobile: dotato di una buona tecnica e un buon dribbling, fisico possente che gli consente di avere la meglio sugli avversari, preciso e col fiuto del goal. I biancorossi provano a difendersi con Letizia e Romagnoli.

Genoa-Udinese: probabile 3-4-3 per la squadra di casa in lotta per la salvezza. Ritorna arruolabile Rincon: mediano abile a giocare come centrocampista di destra o, all’occorrenza, come terzino destro. Dotato di un buon controllo di palla. Buon gioco con Cerci in avanti. I friuliani scendono in campo con un probabile 3-5-2. Bene Karnezis tra i pali, supportato da Edenilson e Badu. Consigliato Lodi: mancino, abile a calciare punizioni, rigorista, un mix di grinta e tecnica fondamentali in campo.

Atalanta-Fiorentina: probabile 3-4-3 per la squadra di casa che ritrova arruolabile Paletta dopo l’infortunio. Consigliato Diamanti: mancino, abile nel dribbling, con un buon tiro dalla distanza, grintoso e offensivo. Spazi importanti in avanti anche con Gomez: El Papu è agile, fantasista e di spessore. La viola risponde con un probabile 4-3-3 con Tatarusanu tra i pali, assistito da Rodriguez ed Astori. Pericolo sotto porta con Ilicic: adrenalina pura in campo, abile a ricoprire più ruoli, a gestire bene il gioco e a supportare Kalinic sotto porta!

Frosinone-Lazio: Mr. Stellone tiene alta la concentrazione in vista dei 3 punti che significano salvezza. Probabile 4-3-3 per la squadra di casa che attacca con Ciofani e Sammarco. La Lazio si difende bene con Konko e Mauricio. Consigliato Biglia: dotato di una buona tecnica, personalità e visione di gioco. Agile e buon assist-man.

 Roma-Palermo: i giallorossi si schierano con un probabile 4-3-3 con un tridente più offensivo e il richiamo del faraone El Shaararawy si fa sentire più forte che mai. Pericoloso Pjanic: agile, preciso nei calci piazzati, assist-man e col fiuto del goal. Buona difesa con Digne: preciso nei passaggi, buon dribbling con una buona fantamedia, utile nell’ottica modificatore di difesa. Il Palermo risponde con un probabile 4-3-3 con Lazaar e Gonzalez a fare da guardiani e Gilardino a bucare la rete avversaria.

Napoli-Milan: ansia ed emozione scendono in campo al San Paolo, probabile 4-3-3 contro un probabile 4-4-2 rossonero. Reina tra i pali avrà gli occhi più aperti che mai e pronto a parare palle pericoloso. Consigliato Hamsik: preciso, assist-man, elegante nei passaggi e nei goal.  El Pipita Higuain ritornerà a collezionare goal? Noi ci crediamo. Il Milan risponde con Niang e Bacca in avanti e si difende bene con Alex e Romagnoli.

Si propone il 4-3-3 per questa 26 °giornata, formato da:

Karnezis-Maksimovic-Alex-Rodriguez Gonzalo-Evra-Pjanic-Hamsik-Rincon-Eder-Dybala-Higuain

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti

COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Archivio Rubrica CONSIGLI
16.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 07/12/2016 19:44
1
15.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 30/11/2016 22:24
1
14.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 24/11/2016 11:09
13.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 16/11/2016 17:12
12.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 02/11/2016 16:18
2
11.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 28/10/2016 14:40
10.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 24/10/2016 10:43
1
9.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/2017...
Scritto da Vincenza Molvetti | 19/10/2016 17:09
8.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/2017...
Scritto da Vincenza Molvetti | 11/10/2016 17:58
7.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/2017...
Scritto da Vincenza Molvetti | 28/09/2016 12:57
3
6.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/2017...
Scritto da Vincenza Molvetti | 22/09/2016 19:21

PianetaFantacalcio.it

SUPPORTO
Hai bisogno di supporto tecnico?
Apri una Ticket

PARTNERSHIP
Servizi
Collabora

© 2003 - 2016 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy